Ho approcciato fatina vecchia russa

oggi la vecchia fata si ripresenta al bar..
fa commenti con la figlia sul fatto che stessi bevendo birra
non ho sentito bene ma parlavano di alcol.. poi mi guardava con un sorriso pensando che non capissi
in pratica mi stava dando dell alcolizzato e in effetti non aveva tutti i torti. ma non mi sembrava il caso dalla sua posizione

un uomo che si beve 3 birre al bar in Russia è un uomo qualsiasi non di certo un alcolizzato.. dopo questa.. non le dico più un cazzo o magari le rispondo in russo la prossima volta.
incredibile una russa che si stupisce per un uomo che si beve due birre.. mi piacciono molto sotto il punto di vista fisico per me sono il top1
ma questa uscita non mi è piaciuta per nulla.. mi da del alcolizzato a me quando si sarà fatta trombare da gente di tutti i tipi fatta di vodka..

watch your mouth ..figa vecchia inutile
Ma fra, te lo dico per esperienza personale (vedendo le amiche di mia madre), dopo una certa la maggior parte delle donne dell’est meglio lasciarle stare. Sono più esigenti, acide, e assomigliano sempre di più alle donne italiane. Quelle dell’est vanno bene quando hanno 20/25 anni e hanno vissuto tutta la vita là, dove sono cresciute con valori differenti rispetto alle loro coetanee italiane. Una volta che arrivano in occidente cambiano.
 
watch your mouth ..figa vecchia inutile

Fatina vecchia fa buon brodo! :ROFLMAO:

Ma fra, te lo dico per esperienza personale (vedendo le amiche di mia madre), dopo una certa la maggior parte delle donne dell’est meglio lasciarle stare. Sono più esigenti, acide, e assomigliano sempre di più alle donne italiane. Quelle dell’est vanno bene quando hanno 20/25 anni e hanno vissuto tutta la vita là, dove sono cresciute con valori differenti rispetto alle loro coetanee italiane. Una volta che arrivano in occidente cambiano.

Vale un po' in generale per tutte le femmine, dopo una certa età ti becchi tutti i malus e nessun bonus... anziché con una ultra trentenne forse conviene restar soli. (stesso discorso che fanno loro per tutti gli uomini sub7/sub 180 cm)
 
oggi la vecchia fata si ripresenta al bar..
fa commenti con la figlia sul fatto che stessi bevendo birra
non ho sentito bene ma parlavano di alcol.. poi mi guardava con un sorriso pensando che non capissi
in pratica mi stava dando dell alcolizzato e in effetti non aveva tutti i torti. ma non mi sembrava il caso dalla sua posizione

un uomo che si beve 3 birre al bar in Russia è un uomo qualsiasi non di certo un alcolizzato.. dopo questa.. non le dico più un cazzo o magari le rispondo in russo la prossima volta.
incredibile una russa che si stupisce per un uomo che si beve due birre.. mi piacciono molto sotto il punto di vista fisico per me sono il top1
ma questa uscita non mi è piaciuta per nulla.. mi da del alcolizzato a me quando si sarà fatta trombare da gente di tutti i tipi fatta di vodka..

watch your mouth ..figa vecchia inutile
Da brava ludopatica godrà a farsi grattare la figa con le monetine e si permette anche di sindacare lol
Probabilmente però introdurrà già la figlia al gioco d'azzardo, nei paesi dell'est hanno parecchi vizietti
 
Da brava ludopatica godrà a farsi grattare la figa con le monetine e si permette anche di sindacare lol
Probabilmente però introdurrà già la figlia al gioco d'azzardo, nei paesi dell'est hanno parecchi vizietti
probabilmente si è fatta mettere incinta dal manager italiano di turno e si permette pure di sputare sulla sua cultura
altro che 3 birre.. lo dico già da subito. non me la scopo manco se mi trascina in bagno. anni fa mi è capitata una occasione simile.. le russe per me sono il top in senso estetico ma questo spirito combattivo provocatorio non riesco da accettarlo
 
probabilmente si è fatta mettere incinta dal manager italiano di turno e si permette pure di sputare sulla sua cultura
altro che 3 birre.. lo dico già da subito. non me la scopo manco se mi trascina in bagno. anni fa mi è capitata una occasione simile.. le russe per me sono il top in senso estetico ma questo spirito combattivo provocatorio non riesco da accettarlo
Sono tutte così...ma solo con gli italiani, americani uk

Mi rimase impressa una scena un paio di anni fa, mentre ero seduto su delle panchine fatto,a bere un litro di latte e mangiare una focaccia.

C'era una ragazza russa di bell'aspetto con una valigia,che camminava insieme ad un ragazzo,russo anche lui parlavano in lingua,o comunque ucraino boh, lingua dell'est.

Lei aveva iniziato a fare i capricci e si era pintata là
Probabilmente una cosa del tipo "o fai come dico io o (boh,nulla perché tanto ho la figa e mi fai ragione)'
Ma il tipo,non cresciuto in cultura cuck ha tirato dritto senza sussultare,la zoccola ha continuato a guardarlo allontanarsi e in pochi secondi ha ceduto,si è affrettata per seguirlo, perché senza di lui non può combinare un cazzo...

L'uomo italiano si sarebbe fermato e avrebbe iniziato la classica discussione in cui in poco tempo sarebbe finito in una posizione supplicante, perdendo tutto il rispetto.

Vanno trattate come insetti.Quei popoli con cultura più forte sanno come farsi rispettare.
Probabilmente quelle donne la, essendo abituate a quel tipo di uomo, l'italiano lo vedono come un orsacchiotto morto di figa da rigirare a destra e sinistra

Tu puoi anche essere uno cazzuto ma già di base la reputazione da italiano ti fa percepire come beta agli occhi di queste probabilmente,colpa dei nostri connazionali cuck... quindi già parti in una posizione che devi dimostrare di essere diverso dall'italiano medio
 
infatti.. io ho un fratellastro ucraino. per metà mio fratello da parte di padre che ha tipo 6 figli..
con uomini del genere ste qua si sottomettono. con l'uomo buono ne approfittano. si meritano solo il trattamento crudo
capiscono solo questa lingua
 
ha tipo 6 figli tutti biondi e se ne fotte il cazzo.. alla fine è andato in Polonia e si è sposato con un altra.. e l ha messa incinta ovviamente..
capiscono solo una cultura della crudezza.
un uomo buono se lo mangiano vivo.. incredibile che si sia permessa di darmi dell alcolizzato per due birre sul bancone
 
ha tipo 6 figli tutti biondi e se ne fotte il cazzo.. alla fine è andato in Polonia e si è sposato con un altra.. e l ha messa incinta ovviamente..
capiscono solo una cultura della crudezza.
un uomo buono se lo mangiano vivo.. incredibile che si sia permessa di darmi dell alcolizzato per due birre sul bancone
Ma onesto cosa te ne frega che ti ha dato dell’alcolizzato? Come se il parere di un estraneo contasse qualcosa ahahahaha
 
Tutte le troie che ho conosciuto ex patto di Varsavia sono al 90 per cento alcolizzate, è la storia del bue che da del cornuto all'asino.
Anche l'ultima zoccola di Mosca mi ha offerto della vodka e dopo la prestazione mi ha chiesto se le facevo compagnia in birreria. Hanno un fegato sovrannaturale
 
probabilmente si è fatta mettere incinta dal manager italiano di turno e si permette pure di sputare sulla sua cultura
altro che 3 birre.. lo dico già da subito. non me la scopo manco se mi trascina in bagno. anni fa mi è capitata una occasione simile.. le russe per me sono il top in senso estetico ma questo spirito combattivo provocatorio non riesco da accettarlo
Ti dico la mia moglie mi raccontava che il suo ex la picchiava, era un tipo del sud molto geloso, se tardava di 10 minuti si preoccupava temendo le corna, le faceva il terzo grado e lei gli rispondeva che aveva tardato perché doveva tradirlo.


Lei aveva iniziato a fare i capricci e si era pintata là
Probabilmente una cosa del tipo "o fai come dico io o (boh,nulla perché tanto ho la figa e mi fai ragione)'
Ma il tipo,non cresciuto in cultura cuck ha tirato dritto senza sussultare,la zoccola ha continuato a guardarlo allontanarsi e in pochi secondi ha ceduto,si è affrettata per seguirlo, perché senza di lui non può combinare un cazzo...

L'uomo italiano si sarebbe fermato e avrebbe iniziato la classica discussione in cui in poco tempo sarebbe finito in una posizione supplicante, perdendo tutto il rispetto.
Una cosa che mi faceva incazzare di mia madre, è che quando lei faceva queste scenate del cazzo che si incazzava per minchiate, prendeva e se ne andava via a piedi (abitava in una città a circa 30 km), mi rompeva il cazzo di andarla a cercare... mi faceva incazzare a livello istintivo, solo oggi comprendo la manipolazione di mia madre, e l'errore di fondo a livello relazionale con quella che sarebbe diventata mia moglie.

infatti.. io ho un fratellastro ucraino. per metà mio fratello da parte di padre che ha tipo 6 figli..
con uomini del genere ste qua si sottomettono. con l'uomo buono ne approfittano. si meritano solo il trattamento crudo
capiscono solo questa lingua
Tuo padre ha 6 figli, quindi tu sei figlio di un Chad!
 
raga oggi ho rivisto la fata vecchia russa.. è arrivata con una bambina al bar.. crudissimo
si vede che è mischiata . si sarà fatta mettere incinta da un manager di turno o chissà cosa
comunque molto femminile e gentile nei miei confronti ma anche degli altri..
E allora non gliene sbatte niente di te
 
probabilmente si è fatta mettere incinta dal manager italiano di turno e si permette pure di sputare sulla sua cultura
altro che 3 birre.. lo dico già da subito. non me la scopo manco se mi trascina in bagno. anni fa mi è capitata una occasione simile.. le russe per me sono il top in senso estetico ma questo spirito combattivo provocatorio non riesco da accettarlo
sono d'accordo
quando sono così meglio mollare il colpo, non-sense andargli dietro

che si sfanculi sta vecchia sfatta
 
Back
Top