Ho assistito ad una blackpillata, e ne sono contento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato
Oggi ho assistito ad una blackpillata, non so voi, ma a me da un senso di soddisfazione quando vedo tali scene. Credo perché sono la conferma del fatto di quanto la blackpill sia fondata, e questa sensazione di conoscere la realtà di certe dinamiche, mi da un senso di pace.

In breve, un giovane chad (under 25) è stato fermato da un gruppo di straniere over 35, che si facevano le foto con lui e se lo mangiavano con gli occhi, erano incantate. Una gli ha perfino chiesto l'età (e non era affatto male, ex stacy probabilmente). Perfino a quell'età non smettono mai di inseguire il sogno del chad, mentre magari hanno già beta maxato.

ho provato a copare col carattere ecc sono tutte cazzate alla fine
in primis il carattere non lo decidi.. e poi mettiamo caso hai anche una compagnia di amici con cui uscire . ve lo dico già. il 95% di quelli che esocno la sera tornano a casa a farsi le seghe. quelli che scopano escono già con ragazze che conoscono e poi quel 5% scopa con tipe a caso in giro.. ma non sono minimamente fighi a questo livello.

questo chad di cui parli sarà probabilmente uno un po più carino della media che si è beccato delle ubriacone..

le donne come gli uomini ti piacciono le giovani le magre stessa cosa..
per loro i pretty boy magri alti sono roba succulenta a tal punto da far perdere ogni freno inibitorio.. per dire una 60 enne potrebbe fare la gattamorta con un 20 enne..
non c'è niente da fare sono progettate cosi come lo siamo noi..

immaginatevi questo cosa combinerebbe.. alto pure 193cm.. e si è messo pure con una più grande di 3 anni

raga inutile contarsi cazzate.. non dico che il look sia tutto ma ti cambia tutto l ho visto anche con mio fratello.. una è uscita con me solo per chiedermi il suo numero.. una roba allucinante nonostante non ci fossimo praticament eespressi. e quando ero giovane anche io, mi è capitata qualche volta anche a me che qualche vecchia ubriacona flirtasse con me nonostantei io fossi solo normale e magro..

non bisogna demoralizzarsi guardando gli altri ma migliorare ogni aspetto possibile mentale e fisico di se stessi. non bisogna competere con gli altri ma con se stessi e basta.. questa è l unica soluzione..

ora beccatevi una bella iniezione di autostima e pensate se foste stati cosi alle medie o al liceo se stavate a 0 esperienze ahah.. minchia crudissimo..
io penso che a parte traumi famiglia di merda ecc tutto quello che volete. sicuramente ti rende un emarginato.
ma uno con un look del genere pure da schizofrenico e con tutti i disturbi possibili state tranquilli che non dovrebbe fare niente.. probabilmente non verrebbe manco bullizzato perche difeso dalle ragazze..

il chad sono cazzate.. l ipermascolinità non piace alle donne.. piace il pretty boy fidatevi. da quando hanno 14 anni a quando ne hanno 60.

Quel ragazzo era un 7,5 minimo. Io gli darei anche 8. Era un mix tra chad e pretty boy. Alto il giusto. Capelli perfetti.

Ultima modifica:
Non sono d'accordo, il ragazzo che posti è troppo magro ed effeminato, va bene solo per le passarelle della moda. Ci fanno le foto e stop.
Le np vogliono essere scopate da maschi chad alti muscolosi con barba viso e mascella squadrata in cui immaginano sotto un pisello da almeno 20 cm che le trapana senza pietà. Le ho sentite parlare più volte soprattutto sgamato i discorsi da sole. Dicono di quelle oscenità che noi levati proprio. Certo se mi parli di 12enni e 15enni va bene quella tipologia come era DiCaprio da giovane, ma ti assicuro che le np zoccole vere hanno in mente altro

Non sono d'accordo, il ragazzo che posti è troppo magro ed effeminato, va bene solo per le passarelle della moda. Ci fanno le foto e stop.
Le np vogliono essere scopate da maschi chad alti muscolosi con barba viso e mascella squadrata in cui immaginano sotto un pisello da almeno 20 cm che le trapana senza pietà. Le ho sentite parlare più volte soprattutto sgamato i discorsi da sole. Dicono di quelle oscenità che noi levati proprio. Certo se mi parli di 12enni e 15enni va bene quella tipologia come era DiCaprio da giovane, ma ti assicuro che le np zoccole vere hanno in mente altro
Le teen che sono le migliori esteticamente vogliono i prettyboy idealmente.

e chi cazzo le vuole le zoccole

Quanti anni avevano queste di cui parli?I pretty boy piacciono soprattutto alle nuove generazioni. Comunque chico è alto, ha una bella mascella e magari è pure dotato.

Gruppo da 22 a 28 anni. Secondo me una np ha l'apice della bellezza a tra 23-25 anni e lì guardano già il chad non ragazzino. L'apice per un uomo invece lo vedo tra i 30 e 35.

L'apice delle np esteticamente è sui 18, 23/25 è l'inizio del wall. A 18 piacciono i prettyboy. Apice di un uomo ora come ora è sui 18/20 anche lì, dove si concentrano la maggioranza di chad
Gruppo da 22 a 28 anni. Secondo me una np ha l'apice della bellezza a tra 23-25 anni e lì guardano già il chad non ragazzino. L'apice per un uomo invece lo vedo tra i 30 e 35.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro