ho provato a copare col carattere ecc sono tutte cazzate alla fine
in primis il carattere non lo decidi.. e poi mettiamo caso hai anche una compagnia di amici con cui uscire . ve lo dico già. il 95% di quelli che esocno la sera tornano a casa a farsi le seghe. quelli che scopano escono già con ragazze che conoscono e poi quel 5% scopa con tipe a caso in giro.. ma non sono minimamente fighi a questo livello.
questo chad di cui parli sarà probabilmente uno un po più carino della media che si è beccato delle ubriacone..
le donne come gli uomini ti piacciono le giovani le magre stessa cosa..
per loro i pretty boy magri alti sono roba succulenta a tal punto da far perdere ogni freno inibitorio.. per dire una 60 enne potrebbe fare la gattamorta con un 20 enne..
non c'è niente da fare sono progettate cosi come lo siamo noi..
immaginatevi questo cosa combinerebbe.. alto pure 193cm.. e si è messo pure con una più grande di 3 anni
raga inutile contarsi cazzate.. non dico che il look sia tutto ma ti cambia tutto l ho visto anche con mio fratello.. una è uscita con me solo per chiedermi il suo numero.. una roba allucinante nonostante non ci fossimo praticament eespressi. e quando ero giovane anche io, mi è capitata qualche volta anche a me che qualche vecchia ubriacona flirtasse con me nonostantei io fossi solo normale e magro..
non bisogna demoralizzarsi guardando gli altri ma migliorare ogni aspetto possibile mentale e fisico di se stessi. non bisogna competere con gli altri ma con se stessi e basta.. questa è l unica soluzione..
ora beccatevi una bella iniezione di autostima e pensate se foste stati cosi alle medie o al liceo se stavate a 0 esperienze ahah.. minchia crudissimo..
io penso che a parte traumi famiglia di merda ecc tutto quello che volete. sicuramente ti rende un emarginato.
ma uno con un look del genere pure da schizofrenico e con tutti i disturbi possibili state tranquilli che non dovrebbe fare niente.. probabilmente non verrebbe manco bullizzato perche difeso dalle ragazze..
il chad sono cazzate.. l ipermascolinità non piace alle donne.. piace il pretty boy fidatevi. da quando hanno 14 anni a quando ne hanno 60.