Ho assistito ad una conversazione tra 2 np e voglio darmi fuoco alle orecchie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol
Speranza non c’è più né per il genere femminile né per quello maschile.
I discorsi che sento dai pene muniti in piena esplosione ormonale sono ancora peggio, ma anche discordi da coetanei miei. Non si salva nessuno, siamo tutti arrivati al capolinea
Ha pregustato anche tu la pillola nera

Ti dirò di più, da me a lavoro le donne creano annualmente, per votazione, una lista di bellezza di colleghi, reparto per reparto…un po’ come si faceva alle scuole medie, con la sola differenza che queste donne sono sulla 30ina. Tutto finito ormai.
Non ci credo dai, dio mio che incubo ritrovarsi a lavorare con delle ritardate del genere, io me ne sarei andato subito da un posto del genere

Lol
I discorsi che sento dai pene muniti in piena esplosione ormonale sono ancora peggio, ma anche discordi da coetanei miei. Non si salva nessuno, siamo tutti arrivati al capolinea
Tu puoi essere la speranza

Lol
Ma a che discorsi ti riferisci in particolare? 🤔 Non ho ben capito...ti sorprendi perché i ragazzini parlano di figa?

Ma a che discorsi ti riferisci in particolare? 🤔 Non ho ben capito...ti sorprendi perché i ragazzini parlano di figa?
Io non mi sorprendo di niente, siete voi quelli sorpresi dei discorsi che fanno le ragazze. Ho detto che è normale questa ignoranza sia nelle femmine che nei maschi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro