ho baciato una ragazza

nap

Well-known member
allora, ero in un bar nel centro di napoli con degli amici, c era questa ragazza, parecchio carina e allora decido di provarci andiamo a bere varie cose insieme finché non facciamo tequila sale e limone insieme, che dire, poi ci appartiamo e iniziamo a baciarci, solo a stampo perché ha detto che mi vuole conoscere meglio, penso che la contatterò in settimana per uscirci, che dire, forse e dico forse iniziata
 
Mentre ti baciava diceva cose strane tipo: "basta, fermati, non voglio, che fai, levati"?
A parte gli scherzi spero sia iniziata per te, però il bacio solo a stampo, se hai più di 16 anni, non è un buon presupposto.
allo la situazione è un po’ particolare, ci eravamo conosciuti ieri(venerdì) a una festa e stasera eravamo parecchio ubriachi entrambi siamo stati a pomiciare tutta la serata e ha detto che mi vuole conoscere meglio prima di fare altro, le ho detto che ci andiamo a fare un giro col motorino uno di sti giorni e spero di concludere qualcosa, sinceramente sono fiducioso, anche perché mi ha detto che non voleva fare niente perché nessuno dei due capiva un cazzo, però che mi voleva rivedere, spero inizi per tutti qui sul forum, oggi sono felice
 
Piu' che augurarti di concludere dal punto di vista sessuale, ti auguro di essere felice e di sentirti appagato dalle attenzioni di un'altra persona , capirai cosa vuol dire essere cercato quando torni a casa. Quello che auguro a tutti gli utenti di questo forum, che in fondo e' quello che cerchiamo tutti, il sesso e' il culmine di una relazione, ma il desiderio di stare vicino ad una persona nonostante tutto, a volte puo' durare una vita.
 
Hai 16 anni e hai appena perso la k...

Questo è un traguardo molto più importante di quello che credi, anche se non dovessi fare più niente con sta np sta di fatto che ti sei tolto un macigno di dosso, e penso che al livello psicologico cambi parecchio la situazione, soprattutto alla tua età, sei nel pieno dell'adolescenza quindi basta davvero poco per ribaltare le carte in tavola anche nel rapportarti in futuro con altre ragazze.

Fidati che magari anche solo il fatto che questo ti faccia prendere più sicurezza in te stesso è tanto, anche come motivazione per migliorarti in altri ambiti della tua vita.

Che voto era sta np?
 
Complimenti ma ste cose qua fatte in serata vanno concluse in serata.
Mi viene naturale, e non in malafede da fare da guastafeste e dispensare un po’ di red/blackpill

Cioè o hai beccato una santa o una che ti bacia a stampo da ubriaca e un po’ strana come casa.. a noi il bacio a stampo al Chad la limonata col prepuzio 😂😂

Ma come dicevo non ascoltare ste blackpillate e goditi il traguardo ottenuto e non smettere di sperare !!
 
Quanti anni? 16? Spero che vada a buon fine, ma comunque si dice che è iniziata dopo i 25, l'età in cui si iniziano a perdere tutte le speranze e i presupposti per una relazione sana.
Sfrutta questi anni per aumentare le tue social skill senza illuderti.
 
allora, ero in un bar nel centro di napoli con degli amici, c era questa ragazza, parecchio carina e allora decido di provarci andiamo a bere varie cose insieme finché non facciamo tequila sale e limone insieme, che dire, poi ci appartiamo e iniziamo a baciarci, solo a stampo perché ha detto che mi vuole conoscere meglio, penso che la contatterò in settimana per uscirci, che dire, forse e dico forse iniziata
Io non so neanche cos'è un bacio a stampo...
 
Grande!
Se lookmaxi e continui ad uscire con amici(magari tirando qualche np nel gruppo ma non per forza)
Ste occasioni aumenteranno,vai così

Non pressarla troppo in chat,parlaci un po',poi il giorno dopo chiedi di uscire
 
Iniziata per te, ho visto che sei 1,67, da basso a basso ti dico auguri. Spera che da sobria voglia continuare la conoscenza e che non ti abbia baciato solo perchè ubriaca
 
  • Like
Reactions: nap
@nap Tu puoi ancora salvarti dell'abisso...ti auguro di non fare la mia fine. Hai 16 anni, cerca il più possibile di migliorare il look e le capacità sociali, e soprattutto (mi pare che ce l'hai già) giri sociali validi e non di handicappati (gente che ho frequentato io per anni), va bene che tu sia felice, è sicuramente un buon traguardo aver perso almeno la K, però tieni conto che le np sono strane, volubili e giocano sempre a più tavoli...quindi preparati alle delusioni...
 
Back
Top