ho baciato una ragazza

nel senso che forse non è un uscita quello che mi manca, forse nemmeno una ragazza ma qualcosa di diverso
Sei giovane, io ti consiglio di fare più esperienze possibili sempre seguendo ciò che vuoi, cosa cerchi puoi scoprirlo solo tu, se hai bisogno di consigli o di sfogarti ogni tanto scrivi pure ma non passare le giornate quí... occhio a non rimanere indietro, un abbraccio
 
Ma se frequenti ragazze, meglio ancora se trovi una signorina al tuo fianco, ciò ti aiuterà in tutto il resto. Ricorda cosa mi dicevano in casa quando da piccolino ero in preda a prese di posizione misogine: dietro un grande uomo c'è una donna.
C'è una grande donna 😉
 
nel senso che forse non è un uscita quello che mi manca, forse nemmeno una ragazza ma qualcosa di diverso
Aspetta a tirare conclusioni affrettate, tu viviti prima questa esperienza poi pensa a ciò di cui realmente senti di avere bisogno, è inutile cominciare ad autosabotarti ancora prima di fare qualcosa.
 
Infatti, non abbattiamo i giovani. @nap impegnati e facci sapere come va a finire👍🏻👍🏻 cazzo, ormai ai 16enni li vedo figli...😅🤣
Crudo...persino io 21enne ieri ho visto al mare allegre comitive di 14/15enni di normaloidi/bellocci con annesse teen sode normaloidi e alcune fighette (alcune anche co) e non è che se le limonassero o altro, è che proprio invidiavo la loro spensieratezza e la loro possibilità di provarci con le teen fighette
 
Crudo...persino io 21enne ieri ho visto al mare allegre comitive di 14/15enni di normaloidi/bellocci con annesse teen sode normaloidi e alcune fighette (alcune anche co) e non è che se le limonassero o altro, è che proprio invidiavo la loro spensieratezza e la loro possibilità di provarci con le teen fighette
Ma Smettila, CiucciaFighe di Merda! Hai Ciucciato Piu' Fighe e Mangiato Piu' Sushi Tu Che Io in Tutta La Vita Fino ad Ora!...
 
Ma non era il forum dei brutti questo? Cos'è diventato?
Ci hai provato con una np e ti è andata bene???

IL VERO BRUTTO NON HA IL CORAGGIO DI PROVARCI CON LE NP ///


*Ban per bestemmia
 
Last edited by a moderator:
Back
Top