ho baciato una ragazza

• Autore discussione Autore discussione nap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, ero in un bar nel centro di napoli con degli amici, c era questa ragazza, parecchio carina e allora decido di provarci andiamo a bere varie cose insieme finché non facciamo tequila sale e limone insieme, che dire, poi ci appartiamo e iniziamo a baciarci, solo a stampo perché ha detto che mi vuole conoscere meglio, penso che la contatterò in settimana per uscirci, che dire, forse e dico forse iniziata
e poi ti sei svegliato tutto sudato :ROFLMAO:

A 16 anni se non si è stati asfaltati psicologicamente in precedenza da una famiglia disfunzionale, dal bullismo o semplicemente da sadici con il gusto di fare del male gratuitamente, si ha letteralmente il mondo in pugno, ci si può plasmare a piacimento, si fanno le cose con semplicità e spontaneità poiché non ci si è ancora formati e ci si approccia alla vita con stupore. Se si ha anche una guida capace affianco che ti accompagni fino al giro di boa dell'età adulta è praticamente fatta. Che poi con l'età maggiore vada tutto peggio è un dato da considerare individualmente, si invecchia, ma quello è inevitabile per tutti e ci si potrà consolare con i ricordi passati e con la formazione donata dall'esperienza acquisita nella gioventù.

Ragazzi, silenzio radio fino a quando non ci da news, altrimenti gli riempite la testa di... c'è sempre dopo per sopprimerlo

nono quello mai, anche perché forse con questa vicenda ho realizzato che non è una uscita con una ragazza quello di cui ho veramente bisogno, non so perché ma per me non è cambiato nulla
In che senso nap? Devi essere contento, uscirci senza perforza doverti aspettare chissà cosa

nono quello mai, anche perché forse con questa vicenda ho realizzato che non è una uscita con una ragazza quello di cui ho veramente bisogno, non so perché ma per me non è cambiato nulla
Diciamoci la verità: l'assenza delle donne è solo un pretesto. In realtà soffriamo perché non siamo i padroni incontrastati del mondo😍😍🤣🤣

Se le cose vanno avanti con questa ragazza, o con un' altra, ciò ti aiuterà in quel che veramente hai bisogno.

nel senso che forse non è un uscita quello che mi manca, forse nemmeno una ragazza ma qualcosa di diverso
Sei giovane, io ti consiglio di fare più esperienze possibili sempre seguendo ciò che vuoi, cosa cerchi puoi scoprirlo solo tu, se hai bisogno di consigli o di sfogarti ogni tanto scrivi pure ma non passare le giornate quí... occhio a non rimanere indietro, un abbraccio

Ma se frequenti ragazze, meglio ancora se trovi una signorina al tuo fianco, ciò ti aiuterà in tutto il resto. Ricorda cosa mi dicevano in casa quando da piccolino ero in preda a prese di posizione misogine: dietro un grande uomo c'è una donna.

Ma se frequenti ragazze, meglio ancora se trovi una signorina al tuo fianco, ciò ti aiuterà in tutto il resto. Ricorda cosa mi dicevano in casa quando da piccolino ero in preda a prese di posizione misogine: dietro un grande uomo c'è una donna.
C'è una grande donna 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro