ho baciato una ragazza

allora, ero in un bar nel centro di napoli con degli amici, c era questa ragazza, parecchio carina e allora decido di provarci andiamo a bere varie cose insieme finché non facciamo tequila sale e limone insieme, che dire, poi ci appartiamo e iniziamo a baciarci, solo a stampo perché ha detto che mi vuole conoscere meglio, penso che la contatterò in settimana per uscirci, che dire, forse e dico forse iniziata
e poi ti sei svegliato tutto sudato :ROFLMAO:
 
A 16 anni se non si è stati asfaltati psicologicamente in precedenza da una famiglia disfunzionale, dal bullismo o semplicemente da sadici con il gusto di fare del male gratuitamente, si ha letteralmente il mondo in pugno, ci si può plasmare a piacimento, si fanno le cose con semplicità e spontaneità poiché non ci si è ancora formati e ci si approccia alla vita con stupore. Se si ha anche una guida capace affianco che ti accompagni fino al giro di boa dell'età adulta è praticamente fatta. Che poi con l'età maggiore vada tutto peggio è un dato da considerare individualmente, si invecchia, ma quello è inevitabile per tutti e ci si potrà consolare con i ricordi passati e con la formazione donata dall'esperienza acquisita nella gioventù.
 
Ragazzi, silenzio radio fino a quando non ci da news, altrimenti gli riempite la testa di... c'è sempre dopo per sopprimerlo
 
Back
Top