Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Condanno e mi dissocio.Alle sub4 sotto i 160cm ci punto pure io, ma così
![]()
io alto uguale peso 57 kg , non so quanto peggio sarei se fossi grasso , diciamo che ci schifano ugualmente con una faccia non idoneaAltezza ottima,questo è fuori discussione però dipende anche dal fisico che hai...Ci stanno ragazzi molto alti ma secchi ed esili per cui l'altezza non da un bonus particolare
E comunque aiuta molto perlomeno per non stare sotto il 6
Infatti uno non scopa in automatico belle fighe come gli vogliono fare credere solo perché alto 1.88io alto uguale peso 57 kg , non so quanto peggio sarei se fossi grasso , diciamo che ci schifano ugualmente con una faccia non idonea
188x57 ? e non ti sei ancora spezzato?io alto uguale peso 57 kg , non so quanto peggio sarei se fossi grasso , diciamo che ci schifano ugualmente con una faccia non idonea
Tranquillo ero arrivato anche a 47 … se po fa188x57 ? e non ti sei ancora spezzato?
Se puoi puntare solo alle 3/4 fidati che sarai di sicuro under4, solo che magari non te ne rendi conto xke x voi è tutta una questione di cm di ossa in altezza/larghezza e mm di ossa nella mandibola!!!!Invece essendo sub 7 di cranio posso puntare alle 3/4.
Al netto delle blackpill, essendo un 6 alto, fisicamente puoi puntare alle 5, normopeso, normali insomma, che è tanta robba oggi giorno.Sono andato a segno in comunità come ho raccontato. Ma io sono 1.88 meriterei di meglio cazzo. Invece essendo sub 7 di cranio posso puntare alle 3/4. Se fossi sub 1.80 manco a quelle forse
Sono under 6 di facciaAl netto delle blackpill, essendo un 6 alto, fisicamente puoi puntare alle 5, normopeso, normali insomma, che è tanta robba oggi giorno.
Ma non puoi pensare di lasciare fare tutto all'aspetto, devi metterci anche il carattere.
Non si può pensare di dover essere un 8 per compensare il fatto di essere autistici o mentalcel.
Cioè quello che puoi avere è molto di più di una 3
Perché devi dire sempre che stai sotto il 6 se ti dicono che sei un normaloide?Sono under 6 di faccia
Si appunto mi ricordo che era sopra il 6. Comunque il 6 è un punteggio che ti permette di accedere a diverse relazioni freePerché devi dire sempre che stai sotto il 6 se ti dicono che sei un normaloide?