Ho confermato la teoria secondo cui posso puntare a sub 4/sub 1.60

akira2000

Well-known member
Sono andato a segno in comunità come ho raccontato. Ma io sono 1.88 meriterei di meglio cazzo. Invece essendo sub 7 di cranio posso puntare alle 3/4. Se fossi sub 1.80 manco a quelle forse

Alle sub4 sotto i 160cm ci punto pure io, ma così

images

Che dici? Guarda che poi puntare benino, è che sei tutto incasinato su molte cose.

Altezza ottima,questo è fuori discussione però dipende anche dal fisico che hai...Ci stanno ragazzi molto alti ma secchi ed esili per cui l'altezza non da un bonus particolare
E comunque aiuta molto perlomeno per non stare sotto il 6

Altezza ottima,questo è fuori discussione però dipende anche dal fisico che hai...Ci stanno ragazzi molto alti ma secchi ed esili per cui l'altezza non da un bonus particolare
E comunque aiuta molto perlomeno per non stare sotto il 6
io alto uguale peso 57 kg , non so quanto peggio sarei se fossi grasso , diciamo che ci schifano ugualmente con una faccia non idonea

Invece essendo sub 7 di cranio posso puntare alle 3/4.
Se puoi puntare solo alle 3/4 fidati che sarai di sicuro under4, solo che magari non te ne rendi conto xke x voi è tutta una questione di cm di ossa in altezza/larghezza e mm di ossa nella mandibola!!!!
Bisogna vedere come ti atteggi, che modi di fare hai, come ti muovi, come parli, come scrivi (ma questo giá l'abbiamo capito visto che scrivi 'sub7' anzichè 'under7'! -2 punti già solo per il 'sub7'!), come ti vesti, che accessori indossi, quanti e soprattutto quali tatuaggi hai (xke di incel che vedendo che le donne amano i tatuaggi si sono fatti tatuare ne conosco, ma si sono fatti ovviamente tatuaggi da incel ottenendo l'effetto contrario)

Sono andato a segno in comunità come ho raccontato. Ma io sono 1.88 meriterei di meglio cazzo. Invece essendo sub 7 di cranio posso puntare alle 3/4. Se fossi sub 1.80 manco a quelle forse
Al netto delle blackpill, essendo un 6 alto, fisicamente puoi puntare alle 5, normopeso, normali insomma, che è tanta robba oggi giorno.
Ma non puoi pensare di lasciare fare tutto all'aspetto, devi metterci anche il carattere.

Non si può pensare di dover essere un 8 per compensare il fatto di essere autistici o mentalcel.

Cioè quello che puoi avere è molto di più di una 3

Al netto delle blackpill, essendo un 6 alto, fisicamente puoi puntare alle 5, normopeso, normali insomma, che è tanta robba oggi giorno.
Ma non puoi pensare di lasciare fare tutto all'aspetto, devi metterci anche il carattere.

Non si può pensare di dover essere un 8 per compensare il fatto di essere autistici o mentalcel.

Cioè quello che puoi avere è molto di più di una 3
Sono under 6 di faccia

Indietro