Storie di chads
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti mogga peròÈ un bambino
Meglio per lui!Ti mogga però
non sono un chadStorie di chads
mi vuoi seriamente dire che in ogni gruppo di amici che conosci non ci sta una persona più influente?È un bambino
boh non lo ho mai vistoTi mogga però
È una cosa che rimpiango tantissimo del non essere chad. Quando sei chad si butterebbero pure in un fosso per assecondarti. Zero sforzi (corteggiamenti, pagare cene ecc..) fanno tutto loro in autonomia. Puoi anche tradirle tanto loro ti verranno dietro ugualmenteChe sogno sarebbe essere chad e farle soffrire tutte, così tanto che si strappano i investiti pur di volerti, farglielo annusare per poi all'ultimo momento farsi vedere con un'altra, farle rosicare fino alla fine.
Visualizza allegato 28332
Ma infatti non ho detto che hai sbagliato, ma che sarebbe stato meglio, davanti a tutti, non sottolineare la questione del "ho fatto tutto a posta per illuderti", perché fa passare te sotto una luce negativalei mi ha illuso 1 anno fa e mi ha trattato male per mesi anche se io per ci stavo sempre
fortunatamente lo ho capito qualche settimana faio se fossi stato un chad avrei puntato alla top tier
non di wicuro a far soffrire una a caso o cercare vendetta.. alla fine cosa te ne viene in tasca
ricordatevi che sono solo cose da frustrati
già uno che cerca la vendetta è uno che non sta a posto col cervello e con se stesso
una persona sana fa semplicemente una cosa.. "vivere"
e vi assicuro che questa è la vendetta peggiore per i vostri detrattori
quando la gente ti vede felice sereno.. senza più questo inutile odio.. e li che rosica veramente
vivere è la peggior vendetta x chi ti vuole male.. ma capisco che questo essendo un ragazzino non possa arrivarci
se uno già vive con la vendetta e la rabbia nel cuore non sta vivendo
anche se fosse non mi interessaMa infatti non ho detto che hai sbagliato, ma che sarebbe stato meglio, davanti a tutti, non sottolineare la questione del "ho fatto tutto a posta per illuderti", perché fa passare te sotto una luce negativa