Chad
Well-known member
È giusto che ognuno faccia ciò che lo fa sentire a proprio agio, io personalmente non farei mai nulla che non mi porti a risultati con le donne, specie la palestra che la trovo una bella rottura di scatole!In ogni caso non è che lo sto facendo perché voglio piacere alle bastarde NP, ma perché mi va, perché voglio diventare grosso. Non mi interessa avere il fisico fitness influencer (che comunque sono tutti bomber quelli là), voglio solo diventare grosso.
Anche io avevo iniziato con palestra e testosterone, ma poi ho capito che stavo ottenendo l’effetto contrario (appunto fame incontrollabile e 10 kg in 1 mese, di cui 6 kg grasso e altri 4 kg di liquidi distribuiti tra pancia caviglie addome e viso
In poche parole stavo ‘rovinando’ proprio ciò che le donne guardano di più, infatti ho smesso sia palestra che testosterone, sono già rientrato di 5 kg ed ora sono nuovamente a dieta estrema per rientrare del totale!
Non ne valeva assolutamente la pena, almeno per me che l’unica cosa che mi interessa sono le donne