Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È giusto che ognuno faccia ciò che lo fa sentire a proprio agio, io personalmente non farei mai nulla che non mi porti a risultati con le donne, specie la palestra che la trovo una bella rottura di scatole!In ogni caso non è che lo sto facendo perché voglio piacere alle bastarde NP, ma perché mi va, perché voglio diventare grosso. Non mi interessa avere il fisico fitness influencer (che comunque sono tutti bomber quelli là), voglio solo diventare grosso.
Ma io ho già maxxato tutto quello che potevo maxxare, e non mi ha portato a nulla. Non è che uno da un giorno all'altro, specialmente uno che ha già capito che la palestra è un cope per brutti (quanti cazzo di thread ho aperto a riguardo), decide di cominciare a bucarsi per diventare grosso. Però io in questo specifico momento ho deciso che sono stufo di sentirmi giornalmente moggato da tutti quelli più alti, quindi voglio diventare grosso e inquietante, come il powerlifter barbuto. Sarò una versione mini di quello ma fa niente, meglio che essere come sono adesso secondo me. Alla fine anche se non attira le donne, uno "grosso" appare diversamente da un secco, specialmente se è pure muscoloso.È giusto che ognuno faccia ciò che lo fa sentire a proprio agio, io personalmente non farei mai nulla che non mi porti a risultati con le donne, specie la palestra che la trovo una bella rottura di scatole!
Anche io avevo iniziato con palestra e testosterone, ma poi ho capito che stavo ottenendo l’effetto contrario (appunto fame incontrollabile e 10 kg in 1 mese, di cui 6 kg grasso e altri 4 kg di liquidi distribuiti tra pancia caviglie addome e viso)
In poche parole stavo ‘rovinando’ proprio ciò che le donne guardano di più, infatti ho smesso sia palestra che testosterone, sono già rientrato di 5 kg ed ora sono nuovamente a dieta estrema per rientrare del totale!
Non ne valeva assolutamente la pena, almeno per me che l’unica cosa che mi interessa sono le donne
Non saprei, secondo me tu non hai maxxato nulla ed è proprio questo il problema, io ho letto alcuni tuoi post dove dicevi:Ma io ho già maxxato tutto quello che potevo maxxare, e non mi ha portato a nulla. Non è che uno da un giorno all'altro, specialmente uno che ha già capito che la palestra è un cope per brutti (quanti cazzo di thread ho aperto a riguardo), decide di cominciare a bucarsi per diventare grosso. Però io in questo specifico momento ho deciso che sono stufo di sentirmi giornalmente moggato da tutti quelli più alti, quindi voglio diventare grosso e inquietante, come il powerlifter barbuto. Sarò una versione mini di quello ma fa niente, meglio che essere come sono adesso secondo me. Alla fine anche se non attira le donne, uno "grosso" appare diversamente da un secco, specialmente se è pure muscoloso.
Per curiosità - e vedere quanto sono wallato - mi fai un esempio di vestiti alla moda per uomo ( non ragazzo)? A me sembra che da uomo vadano più o meno sempre le cose.Non saprei, secondo me tu non hai maxxato nulla ed è proprio questo il problema, io ho letto alcuni tuoi post dove dicevi:
- che maxxi comprando la cucina da 10.000€ (ma sai quanto gliene frega alle donne soprattutto se non vengono a casa tu)
- che maxi comprando vestiti da benestante ma non alla moda (e le donne guardano proprio la moda, quindi compri ciò che non serve)
- che non si maxxa con l’iPhone arancione cosmico ma con altri smartphone (invece alle donne fa ‘bagnare’ proprio l’iPhone arancione cosmico)
- che metti le solette rialzate invece delle Hogan per ‘nascondere’ (e le donne disgustano chi ‘nasconde’)
E tante altre cose simili avevi scritto ora non ricordo
Secondo me tu credi di aver maxxato ma in realtà hai maxxano come avrebbe maxxato uno nel 1950 (ma ciò che funzionava nel 1950 non funziona nel 2026, il mondo è completamente cambiato)
Allora non é tanto quali vestiti ma i particolari che fanno un’enorme differenza, ovvero prendi 2 polo Fred Perry una interamente blu scura logo blu scuro (da ‘wallato’) e un’altra griglia con logo fucsia (alla moda).Per curiosità - e vedere quanto sono wallato - mi fai un esempio di vestiti alla moda per uomo ( non ragazzo)? A me sembra che da uomo vadano più o meno sempre le cose.