Ho deciso di farmi valutare

"Non sei così male", parole di mia madre in adolescenza. Ovviamente ho vissuto una vita che non ho vissuto, vorrei mettermi l'anima in pace e ritirarmi definitivamente nella miseria.

Allegati

• IMG_0549.jpeg
    IMG_0549.jpeg
    978.1 KB · Visualizzazioni: 84
  • IMG_0543.jpeg
    IMG_0543.jpeg
    772.9 KB · Visualizzazioni: 83
"Non sei così male", parole di mia madre in adolescenza. Ovviamente ho vissuto una vita che non ho vissuto, vorrei mettermi l'anima in pace e ritirarmi definitivamente nella miseria.
Etá? Sei vergine? Come sei messo a figa?
Comunque dovresti taggare le utentesse e farti valutare da loro basta che scrivi il loro nome mettendo la chiocciola all'inizio del nome

6, bonus occhi e contorni del viso ben definiti. Potresti maxxare curando la pelle e magari facendoti crescere baffi e pizzetto (ma niente di troppo lungo, invecchiano). Forza e coraggio, non è finita.

Non hai neanche mai baciato una ragazza gratis? Hai mai ricevuto qualche segnale di interesse dalle ragazze?
Esci molto o poco/ne hai amici per uscire e quando uscivi da ragazzino?
No. Forse ma non credo di averli mai colti. Non esco mai, sto sempre da solo e mi viene l'ansia in mezzo alla gente. Da ragazzino uscivo qualche volta con quei soliti due bolliti come me, ma niente ragazze nel gruppo.

Indietro