Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Etá? Sei vergine? Come sei messo a figa?"Non sei così male", parole di mia madre in adolescenza. Ovviamente ho vissuto una vita che non ho vissuto, vorrei mettermi l'anima in pace e ritirarmi definitivamente nella miseria.
31, No(Mercenarie), Niente all'orizzonte.Etá? Sei vergine? Come sei messo a figa?
Comunque dovresti taggare le utentesse e farti valutare da loro basta che scrivi il loro nome mettendo la chiocciola all'inizio del nome
31, No(Mercenarie), Niente all'orizzonteEtá? Sei vergine? Come sei messo a figa?
Comunque dovresti taggare le utentesse e farti valutare da loro basta che scrivi il loro nome mettendo la chiocciola all'inizio del nome
Non hai neanche mai baciato una ragazza gratis? Hai mai ricevuto qualche segnale di interesse dalle ragazze?31, No(Mercenarie), Niente all'orizzonte
Sono le uniche foto che mi sia mai scattato e pubblicato in tutta la mia vita e ho fatto una fatica immane.hai altre foto del viso?
No. Forse ma non credo di averli mai colti. Non esco mai, sto sempre da solo e mi viene l'ansia in mezzo alla gente. Da ragazzino uscivo qualche volta con quei soliti due bolliti come me, ma niente ragazze nel gruppo.Non hai neanche mai baciato una ragazza gratis? Hai mai ricevuto qualche segnale di interesse dalle ragazze?
Esci molto o poco/ne hai amici per uscire e quando uscivi da ragazzino?
Ti ringrazio, le ho provate tutte ma ho accettato di avere la pellaccia, e la barba cresce a punti e male.6, bonus occhi e contorni del viso ben definiti. Potresti maxxare curando la pelle e magari facendoti crescere baffi e pizzetto (ma niente di troppo lungo, invecchiano). Forza e coraggio, non è finita.
1.82Altezza?
Ecco perchè sei rimasto vergineNo. Forse ma non credo di averli mai colti. Non esco mai, sto sempre da solo e mi viene l'ansia in mezzo alla gente. Da ragazzino uscivo qualche volta con quei soliti due bolliti come me, ma niente ragazze nel gruppo.
non diciamo cazzate per favore.Per l'età e altezza discreta/buona credo che arrivi alla sufficienza
Voto?hai altre foto del viso?
Quanto lo valuti?non diciamo cazzate per favore.
se il ragazzo voleva avere una valutazione falsa fatta per tirargli su il morale poteva andare da sua madre e chiedere se fosse bello
volevo vedere altre foto, non riesco a valutarlo, però ha un bel profilo secondo meVoto?