Ho deciso di farmi valutare

Ancora a farvi valutare da altri maschi, boh non ha senso dovete farvi valutare dalle ragazze del forum
Verissimo quello che dici infatti va dato peso molto ai dimorfismi
Un maschio valuta un naso grosso più negativamente di una donna , oppure un arco sopracigliare marcato , ecc ecc...
Come le donne che reputano altre donne non fighe ma che poi cuccano più di loro , perché iper femminili

Sono troppo poche,in più nessuno garantisce che siano davvero np e valutino più onestamente
Molte sono verificate e c'è ne sono una decina che scrivono sul forum e da quello che ho visto non hanno nessun problema a dirti che gli fai cagare

Molte sono verificate e c'è ne sono una decina che scrivono sul forum e da quello che ho visto non hanno nessun problema a dirti che gli fai cagare
Si ma non valutano sempre,lui ad esempio l'hanno valutato solo 2 np
L'ideale è avere decine e decine di valutazioni sia maschili che femminili poi fare una media, perché sono sempre troppo discordanti

Si ma non valutano sempre,lui ad esempio l'hanno valutato solo 2 np
L'ideale è avere decine e decine di valutazioni sia maschili che femminili poi fare una media, perché sono sempre troppo discordanti
Infatti le devi taggare sennò ormai non valutano quasi mai, prima quando si erano appena iscritte valutavano sempre senza neanche chiedere

Ma va cosa dici...7.5 minimo

@Volcellaggio
Il problema è che qua non ti sanno guardare con gli occhi di una donna, quelli che gli hanno dato 6.5 probabilmente a me che sono invisibile darebbero 7 per farti capire.
Se a 31 anni sembri un 18enne che ha iniziato a lavorare in cantiere a 7 anni è un problema gigantesco, ma siccome nessuno capisce un cazzo su sto forum guardano la mandibolina di profilo e dicono che è sufficiente.

Allegati

• IMG_8340.png
    IMG_8340.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 7
Indietro