SoloDiPassaggio
Member
Ma almeno un 4 ce lo portiamo a casa dai...Bello e impossibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma almeno un 4 ce lo portiamo a casa dai...Bello e impossibile...
il fatto che perfino tua madre che ti ha messo al mondo non ha avuto la forza di pronunciare più di “non sei così male” dovrebbe averti fatto capire tutto, ma se non è bastato manco essere arrivato V free a 31 anni, adesso ti elenco i motivi per i quali il tuo valore biologico è molto vicino allo 0 Kelvin.
- Midface: osceno, innanzitutto il ratio è subottimale (1.06, troppo compatto) ma poi potresti essere proprietario del naso peggiore che sia mai passato sul forum
- qualità della pelle pessima
- labbra sottili
- zigomi piattisimi
- i crateri che hai al posto delle ossa infraorbitali
- il contorno periorbitale intero è pessimo
- CT neutro, beta percepito
In generale, c’è un fastidioso scontro tra features molto aggressive (naso, mandibola proiettata) e altre da bambino (CT neutro, labbra sottili) che ti condannano a un’armonia facciale da subumano.
Si salvano capelli, altezza e proiezione mandibolare. Scommetto che sei veneto poi, ulteriore crudezza.
Voto: 5-/10
Perché i veneti tendono ad avere questi fenotipi strambi che sembrano prodotti di un incesto, ma qua vado a sensazione puramente personaleperchè ulteriore crudezza, il fatto che sia veneto? per l'altezza? ha detto di essere olrtre i 180cm se non sbaglio.
Non siamo più a inizi anni 10 ma siamo nel 2026 e gli standard sono aumentatiSecondo me siamo tutti frustrati e diamo voti bassi.
È assurdo dire che sia "inguardabile" di fronte
Però boh,io sono un millenial, nel 2010 uno così le avrebbe scopate tutte.
Oppure di approcciarle in 2d tipo vecchi super marioTi consiglio di approcciare le foid restando di profilo. Se sembra strano e ti chiedono la ragione, tu di loro che hai il torcicollo, oppure che la tua religione te lo impone.
Ma va cosa dici...7.5 minimoIo dalle foto che vedo vedo un 6.5 solidissimo. .
Punti forti mandibola definita , ramo lungo e capelli ottimoi.
Frontalmente non vedo criticità al massimo forse dai un po' impressione di avere un midface un po' corto , per essere pignoli la forma della bocca , ma bisognerebbe vedere in movimento per giudicare. Il naso importante è mascolino , nel tuo caso magari un po' meno perché all insu ma davvero tutto nella norma. robe davvero da pelo nell,uovo.
Chi ti dice brutto o cesso per me o è un analfabeta estetico o un represso che deve massacrare tutti incondizionatamente.
Se non trovi ragazze il problema non è estetico nel tuo caso .
Io dalle foto che vedo vedo un 6.5 solidissimo. .
Punti forti mandibola definita , ramo lungo e capelli ottimoi.
Frontalmente non vedo criticità al massimo forse dai un po' impressione di avere un midface un po' corto , per essere pignoli la forma della bocca , ma bisognerebbe vedere in movimento per giudicare. Il naso importante è mascolino , nel tuo caso magari un po' meno perché all insu ma davvero tutto nella norma. robe davvero da pelo nell,uovo.
Chi ti dice brutto o cesso per me o è un analfabeta estetico o un represso che deve massacrare tutti incondizionatamente.
Se non trovi ragazze il problema non è estetico nel tuo caso .
Poi oh va a gusti , la mandibola così con angolo goniale e definizione del genere non è assolutamente comune, ha un ottima simmetria inoltre . poi avrà qualche difetto non avrà una grande armonia ,ma meno di 6 mi sembra assurdoBoh.
Onestamente anche io la penso allo stesso modo.
L'ho detto subito all'inizio ma sono stato preso per il culo.
Di lato hai il mascellone da Slayer. É il naso il punto debole"Non sei così male", parole di mia madre in adolescenza. Ovviamente ho vissuto una vita che non ho vissuto, vorrei mettermi l'anima in pace e ritirarmi definitivamente nella miseria.
Poi oh va a gusti , la mandibola così con angolo goniale e definizione del genere non è assolutamente comune, ha un ottima simmetria inoltre . poi avrà qualche difetto non avrà una grande armonia ,ma meno di 6 mi sembra assurdo
Si @laeniceMi valuteresti su tg ?
Dai cosi ti da 7.5 visto che sto qui spara bello alto.Mi valuteresti su tg ?
Dovrei farmi valutare anch'io alloraDai cosi ti da 7.5 visto che sto qui spara bello alto.
Un toccasana per l'autostima ci sta
Non direi mi ha dato 6 ed è stato onesto.Dai cosi ti da 7.5 visto che sto qui spara bello alto.
Un toccasana per l'autostima ci sta
Ancora a farvi valutare da altri maschi, boh non ha senso dovete farvi valutare dalle ragazze del forumNon direi mi ha dato 6 ed è stato onesto.