ho detto addio alla figa

Status
Not open for further replies.
Credo che più che un addio sia un disimpegno verso la figa (come fanno molti qui dentro), dubito che se ti approccia una che ti piace rinunci
in questo momento rinuncerei. Troppo lungo da spiegare. Ma si ci rinuncerei perchè non ne vale la pena investire tempo in una donna al giorno d'oggi.
 
impossibile fisicamente non dare importanza alla figa, prima teen che vedi mezza nuda in giro partono i bestemmioni in automatico
ma non conta nulla. La fantasia non la freni manco in punto di morte. Ma dal fantasticare (come fanno molti) a poi davvero perseguire l'obiettivo, la razionalità rovescia il banco. Ripeto, qualsiasi sforzo, anche fisico, non ne vale la pena.
 
ma non conta nulla. La fantasia non la freni manco in punto di morte. Ma dal fantasticare (come fanno molti) a poi davvero perseguire l'obiettivo, la razionalità rovescia il banco. Ripeto, qualsiasi sforzo, anche fisico, non ne vale la pena.
beh allora abbiamo un concetto diverso di dire addio alla figa
 
Se chiedi a una donna cosa preferiscono tra alto, faccia, muscoli, cappelluto, ricco, famoso, ti rispondono: si
nel senso che richiedono tutto ma poi si devono accontentare.
 
Se chiedi a una donna cosa preferiscono tra alto, faccia, muscoli, cappelluto, ricco, famoso, ti rispondono: si
nel senso che richiedono tutto ma poi si devono accontentare.
la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso
 
la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso
Che invidia...
 
la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso
Crudissimo...
 
la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso
La prova ulteriore che un sub 7 non deve desiderare np. Non sarà mai realmente desiderato @CrudistaCarnivoro
 
Difficile dire peró quale sia il limite minimo per essere desiderati, se 7, 6, 5 o cosa... @Free Soul
Dal 7 in poi si vive bene. Io ne conosco di 7. Le np quando parlano di loro ne parlano come se fossero delle divinità, quando li vedono si bagnano. Sono la loro aspirazione. Al di sotto non ha senso provarci. Io non sgobbo il quadruplo dei chad per avere la metà della metà rispetto a loro...
 
la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso
Devastante sta cosa, ma anche il resto deve rientrare nella norma.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top