ho detto addio alla figa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se chiedi a una donna cosa preferiscono tra alto, faccia, muscoli, cappelluto, ricco, famoso, ti rispondono: si
nel senso che richiedono tutto ma poi si devono accontentare.

Se chiedi a una donna cosa preferiscono tra alto, faccia, muscoli, cappelluto, ricco, famoso, ti rispondono: si
nel senso che richiedono tutto ma poi si devono accontentare.
la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso

la faccia ha un potere disarmante, mio cugino chad vero l'ultima che si è scopata gli ripeteva sempre che mentre lo facevano doveva vedere la sua faccia, quindi andavano solo di posizioni dove erano di fronte, si bagnano così loro, a guardare la mandibola, lo sguardo da hunter e l'armonia generale del viso
Che invidia...

Crudissimo...

La prova ulteriore che un sub 7 non deve desiderare np. Non sarà mai realmente desiderato @CrudistaCarnivoro

Difficile dire peró quale sia il limite minimo per essere desiderati, se 7, 6, 5 o cosa... @Free Soul
Dal 7 in poi si vive bene. Io ne conosco di 7. Le np quando parlano di loro ne parlano come se fossero delle divinità, quando li vedono si bagnano. Sono la loro aspirazione. Al di sotto non ha senso provarci. Io non sgobbo il quadruplo dei chad per avere la metà della metà rispetto a loro...

Devastante sta cosa, ma anche il resto deve rientrare nella norma.

ho detto addio alla figa per godermi ogni singolo attimo in vita mia
le ho detto addio perchè non merita di contenere un figlio mio
e dato che fare un figlio richiede follia, ed io ho deciso che non voglio più essere folle
ho detto addio alla figa perchè nella competizione non c'è soddisfazione
ma non è sempre stato così, o non lo era fino a quando ci hanno inculcato che competizione è meglio di cooperazione
ho detto addio alla figa perchè ciò che mi appartiene mi scorre nelle vene
e non ho più voglia di farmi il sangue amaro per stantuffare un umido buco
Poesia da uppare ogni tanto
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro