Ho dovuto sospendere spermalat per accuse non provate ad albaserenadv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, l' autodifesa di albaserenadv circa il fatto che si fingesse uomo per non essere espulsa è a mio parere plausibile. Non posso avere prove circa la sua identità sessuale, ma se pure fosse veramento uomo o trans, ancora non ci sono prove che adescasse utenti in difficoltà per presunte sue perversioni sessuali, questo non può essere provato, se non da eventuali vittime nelle sedi legali apposite. Per cui accusarla di adescamento rientra in una grave calunnia.
Ha cambiato 3 versioni,trans, uomo e donna, eppure viene ritenuto più credibile di utenti storici che però hanno il difetto di non avere la targhetta premium. Andrebbe bannato per le evidenti provocazioni, sempre uguali, rivolte agli utenti più deboli. Non hai le palle di farlo, almeno abbi la decenza di risparmiarci il pippotto

🤣🤣🤣🤣🤣 sto male

ma se ammettessero di essere trans per me non sarebbe un problema, in genere non ho niente contro i trans, rendono questo manicomio più interessante

gli mtf su reddit però sono ultra disagiati, è evidente che hanno un fetish sessuale, nel senso che parlano sempre di avere le erezioni non appena di vestono da donne o si depilano...ecco quelli mi stanno sul cazzo. penso che il movimento LGBT sia stato preso d'assalto da ogni sorta di degenerato, non fanno di certo bella figura ad accogliere cani e porci...

Ha cambiato 3 versioni,trans, uomo e donna, eppure viene ritenuto più credibile di utenti storici che però hanno il difetto di non avere la targhetta premium. Andrebbe bannato per le evidenti provocazioni, sempre uguali, rivolte agli utenti più deboli. Non hai le palle di farlo, almeno abbi la decenza di risparmiarci il pippotto
Si è veramente allucinante che con tutte le prove postate continua a difenderlo e infatti caso strano qualche giorno fa ha ammesso di chattare con albaserena da qualche parte, ecco perchè lo difende
@Avanguardia

Si è veramente allucinante che con tutte le prove postate continua a difenderlo e infatti caso strano qualche giorno fa ha ammesso di chattare con albaserena da qualche parte, ecco perchè lo difende
@Avanguardia
Allora, con albaserenadv ci eravamo scambiati messaggi a fine dicembre a proposito della situazione di mio padre, mi stava scrivendo per esprimere la sua vicinanza e per sapere la situazione. C'era stato questo peggioramento di papà a causa di un cancro, che poi lo ha portato alla morte, lo sapete. Stavamo parlando di quello. Non sto a mettere foto dei messaggi perché non sono tenuto a farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro