Ho fatto un salto su incelsis e mi si è accapponare la pelle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un paese di cuck come il nostro un sito come Incels non potrebbe mai esistere, qui in Melanzanistan le non persone "portano importanti contributi alle discussioni", come dicono alcuni, ma dove vogliamo andare😆

In un paese di cuck come il nostro un sito come Incels non potrebbe mai esistere, qui in Melanzanistan le non persone "portano importanti contributi alle discussioni", come dicono alcuni, ma dove vogliamo andare😆
Voglio leggere il loro punto di vista, le loro opinioni, le loro idee, io sono aperto al confronto.
Tanto se ci salviamo, ci salviamo assieme.

Incelsis è su tutt'altro pianeta: ci ho fatto un giro in questi giorni e lì sono molto più brutali e schietti senza alcun tipo di censura, ho letto storie di incel crudissime da pelle d'oca, da accasciarsi fino alla morte.
Ciò che apprezzo di quel forum è che i fakecels non sono minimamente tollerati, addirittura hanno preso a insulti e inneggiato al ban un tizio solo perché ha detto di aver ricevuto attenzioni da una tipa per qualche settimana nonostante abbia passato la vita a ricevere rifiuti e derisioni, qui invece si esprimono liberamente donne, chadlite e chad che fanno 200 match al mese su tinder e che vivono di ons, roba da ergastolo su incelsis

Incelsis è su tutt'altro pianeta: ci ho fatto un giro in questi giorni e lì sono molto più brutali e schietti senza alcun tipo di censura, ho letto storie di incel crudissime da pelle d'oca, da accasciarsi fino alla morte.
Ciò che apprezzo di quel forum è che i fakecels non sono minimamente tollerati, addirittura hanno preso a insulti e inneggiato al ban un tizio solo perché ha detto di aver ricevuto attenzioni da una tipa per qualche settimana nonostante abbia passato la vita a ricevere rifiuti e derisioni, qui invece si esprimono liberamente donne, chadlite e chad che fanno 200 match al mese su tinder e che vivono di ons, roba da ergastolo su incelsis
ergastolo? sei troppo ottimista!

Voglio leggere il loro punto di vista, le loro opinioni, le loro idee, io sono aperto al confronto.
Tanto se ci salviamo, ci salviamo assieme.
Ci mancherebbe, e poi io parlavo di utenti in generale, non sei solo tu che dici quella frase, era giusto per fare capire la differenza tra le diverse manosfere

Se da un lato apprezziamo la radicalità, dall'altro ne disprezziamo la rozzezza e la brutale animosità e volgarità (fino a sfociare nel grossier e nel violento, purtroppo).

Infatti, così bisognerebbe comportarsi.

Immagina aver avuto una giornataccia: hai per sbaglio sfiorato una np in autobus, e quella si è messa a urlare di colpo, vedendo che un brutto la stesse toccando. Più tardi, ti colleghi al FdB per avere un po' di sollievo, leggi qualche topic, e all'improvviso trovi un post di un utente di nome KindChad che, mentre si stava facendo il vaccino, è stato accarezzato più volte sul braccio da una np infermiera.

Ma che cazzo. Zero tolleranza per i finti ''non è brag, tranquillo''.

Quando ci criticano e ci accusano di essere dei pericolosi misantropi che odiano tutte le donne, dovrebbero farsi un giro lì.....
Noi a confronto siamo un un forum femminista.

Sono proprio schifosi, un covo di schizzati, hanno persino megathread in cui hanno video di donne uccise o a cui viene fatto del male.

Allora un po' capisco la nomea degli incel all'estero, sembra che ognuno di loro possa andare in ER da un momento all'altro.

Noi siamo moderati: discutiamo delle ingiustizie e difficoltà che la vita ci riserva, analizziamo il modus operandi delle ragazze e confrontiamo la nostra vita a quella di Chad, ma mai potremmo dire di essere dei pazzi che godrebbero a vedere video di donne malmenate o uccise.
GLi americani, sono un popolo di schiavi dei debiti, nn scopano, hanno pressioni sociali mortali.... e se falliscono nella vita nn hanno accesso nemmeno alle cure....

Il discorso è che noi saremo come loro fra 5 o 10 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro