Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Incel hanno diritto di vivere e lavorare!Se è per avere uno stipendio fai bene, ma secondo me un incel alla lunga non regge. Io cbe ho vissuto medie e superiori da sfigato, a lungo andare a vedere ragazzi e ragazze vivere, socializzare, scherzare, flirtare, parlare di progetti futuri, ecc...cadrai in depressione. Comunque prima o poi si deve iniziare, quindi fai bene Deku a tentare. Forza e coraggio! Noi incel ne abbiamo bisogno, pure più degli altri...
Oddio...meglio di niente, ma concordo con @Free Soul , non so se lo reggerei psicologicamente, forse in una scuola elementare o asilo sarebbe più facileBidello non è da sfigati.. è lavoro Statale per 6/9 ore al giorno e ho diritto invalidità lavorare meno ore
Un ragazzo giovane napoletano è stato tutto il periodo del contratto a lavorare nella ditta dove sono stato anche io, io sono del nord, mi ha detto che prima di venire a fare l'operaio da noi aveva fatto il bidello in città al nord, questo ragazzo la sera andava nelle discoteche a farsi pomiciare.Come al solito, racconti del terrore e altre cazzate inventate in stile Vomitorio.
Un mio caro amico trentenne, né brutto né bello, anonimo diciamo, pure laureato ma in una facoltà umanistica, ha fatto il bidello per un anno in un liceo. Ebbene, trattato benissimo sia da prof che dagli studenti, anche perché percepivano come una sorta di anomalia "affascinante" il fatto che un laureato facesse il bidello. Inoltre, usciva il sabato sera a volte con i prof e altre con studenti e studentesse dell'ultimo anno. Insomma, esperienza felice e senza sbattimenti.
Ci credo.Un ragazzo giovane napoletano è stato tutto il periodo del contratto a lavorare nella ditta dove sono stato anche io, io sono del nord, mi ha detto che prima di venire a fare l'operaio da noi aveva fatto il bidello in città al nord, questo ragazzo la sera andava nelle discoteche a farsi pomiciare.
Meglio lavoro statale come bidello che lavorare al nero qualsiasi mestieri pesanti, senza ferie ,non vedrai mai pensione e stipendi da famePoi certo, meglio bidello che disoccupato.