Ho il cuscino del letto che profuma di np

Crudo. Se ti eccita anche solo sentire un lieve profumo ti conviene poco a fare il sostenuto che non fa il simp e dovresti piuttosto iniziare a provarci con delle np.

Stasera sono stato alla festa di laurea della mia ragazza ma sono stato spesso a guardare una sua amica stacy figa che ballava da festaiola (non da troia...ma comunque in modo seducente) e le tette di sua sorella 16enne...ma non mi facevano un vero effetto, come se sapessi che anche se fossi single e ci provassi con una 22enne da 7 o una 16enne da 6 non avrei successo (e infatti probabilmente è così). Sono un accasciato interiore essenzialmente.

Ieri sera sono uscito con alcuni amici e mi hanno presentato tre amiche, ovviamente io non le cagate in tutta la sera ma stranamente una di loro mi ha rivolto la parola chiedendomi di dove sono e cose del genere perché erano di un paese vicino alla mia città, poi alla fine prima di andarsene ci saluta con due baci come si fa con le np e mi dice "ciao ci vediamo" so che lo ha detto tanto per dire ma mi ha fatto sentire meno disadattato, alla fine quando sono tornato avevo addosso tutti i profumi delle np sulle mie guance e sono andato a letto senza farmi la doccia proprio per poter sentire i loro odori profumati, adesso ho il cuscino che profuma di np e non riesco più a smettere di annusarlo, sono ufficialmente l'utente più sfigato e disadattato del form, finita.
A me non rivolgono nemmeno uno sguardo…figuriamoci se mi salutano.
L’odore di una donna non l’avrò mai nelle mie povere narici…

Crudo. Se ti eccita anche solo sentire un lieve profumo ti conviene poco a fare il sostenuto che non fa il simp e dovresti piuttosto iniziare a provarci con delle np.
Ma infatti non mi eccita il profumo delle np
E comunque non posso provarci perché ho 30 anni e non ho esperienze e poi sono anche brutto

Back