Ho il cuscino del letto che profuma di np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crudo. Se ti eccita anche solo sentire un lieve profumo ti conviene poco a fare il sostenuto che non fa il simp e dovresti piuttosto iniziare a provarci con delle np.

Stasera sono stato alla festa di laurea della mia ragazza ma sono stato spesso a guardare una sua amica stacy figa che ballava da festaiola (non da troia...ma comunque in modo seducente) e le tette di sua sorella 16enne...ma non mi facevano un vero effetto, come se sapessi che anche se fossi single e ci provassi con una 22enne da 7 o una 16enne da 6 non avrei successo (e infatti probabilmente è così). Sono un accasciato interiore essenzialmente.

Ieri sera sono uscito con alcuni amici e mi hanno presentato tre amiche, ovviamente io non le cagate in tutta la sera ma stranamente una di loro mi ha rivolto la parola chiedendomi di dove sono e cose del genere perché erano di un paese vicino alla mia città, poi alla fine prima di andarsene ci saluta con due baci come si fa con le np e mi dice "ciao ci vediamo" so che lo ha detto tanto per dire ma mi ha fatto sentire meno disadattato, alla fine quando sono tornato avevo addosso tutti i profumi delle np sulle mie guance e sono andato a letto senza farmi la doccia proprio per poter sentire i loro odori profumati, adesso ho il cuscino che profuma di np e non riesco più a smettere di annusarlo, sono ufficialmente l'utente più sfigato e disadattato del form, finita.
A me non rivolgono nemmeno uno sguardo…figuriamoci se mi salutano.
L’odore di una donna non l’avrò mai nelle mie povere narici…

Stasera sono stato alla festa di laurea della mia ragazza ma sono stato spesso a guardare una sua amica stacy figa che ballava da festaiola (non da troia...ma comunque in modo seducente) e le tette di sua sorella 16enne...ma non mi facevano un vero effetto, come se sapessi che anche se fossi single e ci provassi con una 22enne da 7 o una 16enne da 6 non avrei successo (e infatti probabilmente è così). Sono un accasciato interiore essenzialmente.

L'effetto è smorzato in buona parte dal fatto di avere fighetta ancora giovane da 6 (credo, o comunque decente) a portata di mano. Fossi permasingle come il 95% del forum non la prenderesti con filosofia, quella visione ti avrebbe logorato dentro per giorni.
Aggiungo che osservare ragazze carine che si divertono in modo innocente è puro carburante per suicidio, molto peggio che quando fanno le troie deliberatamente

Io ho avuto il suo profumo nel letto per credo tre mesi
Avevo anche le chiazze di liquido vaginale

Tra le cose lei mi ha detto due volte d'essere malata, io ho fatto i test ma molto probabilmente con tutto quello che mi fanno sono falsi, perché non è possibile che mi scopo una malata e rimango sano
Manco superman

poi oggi mi è anche stato detto che hanno notato che ero a disagio durante la serata, forse perché non ho fatto il morto di figa con le np, finitissima
non c'entra il cazzo non fare il morto di figa con l'essere a disagio, piuttosto soffri di autismo o ansia sociale? Il disagio al 99% viene da una di quelle 2 cose, o perchè sei un tipo strambo anche se non sei autistico

Soffro un po di ansia sociale
Per capire, un po' quanto significa? Chi l'ha quantificato, tu o un qualche medico? Perchè se si percepisce il disagio e te lo dicono pure non so se è solo un po', ho la sensazione che sia abbastanza.... io se fossi in te farei qualche terapia o almeno sentirei qualcuno che tratta questi problemi, anche io avevo l'ansia sociale anni fa

Per capire, un po' quanto significa? Chi l'ha quantificato, tu o un qualche medico? Perchè se si percepisce il disagio e te lo dicono pure non so se è solo un po', ho la sensazione che sia abbastanza.... io se fossi in te farei qualche terapia o almeno sentirei qualcuno che tratta questi problemi, anche io avevo l'ansia sociale anni fa
Si è un po molto ma poi dipende anche dai contesti in cui mo trovo e anche dalle persone che mi circondano, infatti non ci ho mai provato con nessuna ma il vero motivo è perché sono un cesso ritardato e debole

Io una volta alle superiori avevo il giubbotto impregnato di profumo femminile e quindi l'ho indossato senza lavarlo per diverse settimane, prima che il profumo se ne andasse via del tutto. Siamo schiavi dei nostri ormoni

Si è un po molto ma poi dipende anche dai contesti in cui mo trovo e anche dalle persone che mi circondano, infatti non ci ho mai provato con nessuna ma il vero motivo è perché sono un cesso ritardato e debole
Dovresti provare a capire il perchè invece di prenderne atto e basta, anche io credevo di avere certi lati di me stesso che non sarebbero mai cambiati e invece alla fine è cambiato parecchio

Comunque se non ci hai mai provato con nessuna a causa dell'ansia sociale è grave, altro che "un po'" e onestamente non vedo quali altri motivi possano essere per non provarci con nessuna. Mai provato neanche online?

L'effetto è smorzato in buona parte dal fatto di avere fighetta ancora giovane da 6 (credo, o comunque decente) a portata di mano. Fossi permasingle come il 95% del forum non la prenderesti con filosofia, quella visione ti avrebbe logorato dentro per giorni.
Aggiungo che osservare ragazze carine che si divertono in modo innocente è puro carburante per suicidio, molto peggio che quando fanno le troie deliberatamente
La mia ragazza è una 22enne sul 5 pieno - 5 e mezzo, ieri nel locale era più scopabile del 60% abbondante delle ragazze presenti e questo smorza un po' ľ effetto come dici tu
Sul fatto delle np che ballano in modo non troppo troiesco hai ragione...perchè quando twerkano e limonano in modo spregiudicato ti viene anche lo schifo e disgusto, invece quando le vedi sculettare elegantemente da sole o con amiche np è pesante...perchè vorresti che ballassero con te per poi trombare tutta la notte ed avere una storia dolce e romantica insomma vivere sul serio.

Dovresti provare a capire il perchè invece di prenderne atto e basta, anche io credevo di avere certi lati di me stesso che non sarebbero mai cambiati e invece alla fine è cambiato parecchio

Comunque se non ci hai mai provato con nessuna a causa dell'ansia sociale è grave, altro che "un po'" e onestamente non vedo quali altri motivi possano essere per non provarci con nessuna. Mai provato neanche online?
Neanche online, ho anche paura di essere deriso dopo averci provato, voglio evitare di essere umiliato alle spalle da np e amiche, poi ovviamente ci sono anche altri problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro