Ho insultato la fidanzata del mio amico

mogiopoeta

Active member
Ho 24 anni, e sono amico di questa persona da quando ne avevamo 6. Il problema è che da un anno e mezzo si sta facendo manipolare da sta np tossica che non lo fa uscire con me e gli altri e che gli prende tutto il tempo libero. Oggi dopo l’ennesimo pacco in cui ci ha detto che non sarebbe uscito sono esploso (e non è una cosa da me, di solito sono maturo e calcolato) e gli ho scritto “non è il caso di lasciare sta sporca tr*ia?”. È esploso anche lui, rimuovendomi da tutti i gruppi e dicendomi di andare a fancuko. Quando ho provato a spiegargli il perché delle mie parole mi ha scritto solo “buona fortuna” prima di bloccarmi.
Adesso ho paura, paura che per una np (e un po anche a causa mia che ho gestito male la situazione) una amicizia durata 18 anni finisca così.

Vuol dire che anche a lui piace maggiormente stare con la fidanzata che uscire con amici maschi, quando si trova una donna si dà priorità a quest'ultima che ad uscire con altri maschi. Certo, non bisognerebbe esagerare.
Mi pare triste però sta mentalità di abbandonare gli amici non appena si trova una donna

Ho 24 anni, e sono amico di questa persona da quando ne avevamo 6. Il problema è che da un anno e mezzo si sta facendo manipolare da sta np tossica che non lo fa uscire con me e gli altri e che gli prende tutto il tempo libero. Oggi dopo l’ennesimo pacco in cui ci ha detto che non sarebbe uscito sono esploso (e non è una cosa da me, di solito sono maturo e calcolato) e gli ho scritto “non è il caso di lasciare sta sporca tr*ia?”. È esploso anche lui, rimuovendomi da tutti i gruppi e dicendomi di andare a fancuko. Quando ho provato a spiegargli il perché delle mie parole mi ha scritto solo “buona fortuna” prima di bloccarmi.
Adesso ho paura, paura che per una np (e un po anche a causa mia che ho gestito male la situazione) una amicizia durata 18 anni finisca così.
gli passera

Mi pare triste però sta mentalità di abbandonare gli amici non appena si trova una donna
Se ti fosse capitato di fidanzarti, pure te daresti priorità alla ragazza, tutto preso dalla cosa.
Tieni presenti che da una certa età, già dalla tua, con gli amici maschi non è che si facciano più cose divertenti come da ragazzini. Cosa si fa? Si va ad un pub a rincoglionirsi, capisci? Almeno con la ragazza ti baci, ti tocchi, fai l' amore.

Oh ma che palle questi amici gelosi degli amici...
Fortunatamente io non ne ho, e posso fare quello che voglio senza rendere conto a nessuno

È sempre la solita storia dell' amico che si offende se il suo amico si dedica di più alla sua ragazza, ma lasciatelo vivere... Cazzo vi fotte?

Cos'è siete anche voi gay o bisex?

Woah che problemi, immagina non farsi i cazzi propri, fa niente ora non hai amici, pensa io non ne ho da 17 anni eppure vivo ugualmente lo stesso, che si fottano tutti.

ma che c'entra la donna? è lui che ci voleva stare insieme e preferiva stare insieme a lei come è normale che sia..

mettetevelo bene in testa, come scrivvo nella bibbia vai e riproduciti. il nostro scopo in questa vita è fare un percorso tra cui appunto riprodurci, è lo scopo di ogni essere vivente e noi non siamo diversi

nel 90% dei casi è cosi.. un amico un fratello a un certo punto si trova una fidanzata che forse diventerà importante nella sua vita e poi si andranno a fare i cazzi loro.
poi c'è una minoranza di coglioni come il sottoscritto che nonostante una relazione continua ad intrattenere rapporti con incelloni depressi blackpillati ecc

è ovvio che preferisce quella a te.. ma poi come ti permetti di chiamarla sporca troia? che ti aspettavi che ti dicesse.. si hai ragiona la mollo stasera usciamo..
cmq se ti puo consolare appunto.. anche se non avessi insultato era già palese che questo preferisse di gran lunga la compagnia femminile come tutta la gente sana di testa

ma che c'entra la donna? è lui che ci voleva stare insieme e preferiva stare insieme a lei come è normale che sia..

mettetevelo bene in testa, come scrivvo nella bibbia vai e riproduciti. il nostro scopo in questa vita è fare un percorso tra cui appunto riprodurci, è lo scopo di ogni essere vivente e noi non siamo diversi

nel 90% dei casi è cosi.. un amico un fratello a un certo punto si trova una fidanzata che forse diventerà importante nella sua vita e poi si andranno a fare i cazzi loro.
poi c'è una minoranza di coglioni come il sottoscritto che nonostante una relazione continua ad intrattenere rapporti con incelloni depressi blackpillati ecc

è ovvio che preferisce quella a te.. ma poi come ti permetti di chiamarla sporca troia? che ti aspettavi che ti dicesse.. si hai ragiona la mollo stasera usciamo..
cmq se ti puo consolare appunto.. anche se non avessi insultato era già palese che questo preferisse di gran lunga la compagnia femminile come tutta la gente sana di testa
Non ho parole. Siete completamente ossessionati dalla figa.
Ricordate che il sesso è un mezzo ma non è uno scopo

8w672mq1i2zf1.png

gli amici non esistono, esistono solo persone con cui temporaneamente condividi degli interessi.

Ad esempio io praticavo uno sport a buoni livelli e avevo molte persone che mi invitavano a giocare e facevano gli amici, poi ho smesso di giocare e non mi hanno chiamato più.

Oppure se si fidanzano non hanno più voglia di uscire a conoscere ragazze quindi non vanno in luoghi frequentati da ragazze, ma al massimo vanno a cena e cose così.

Mi ricorda certe mie ex amiche, molto presenti ed amorevoli fino a che sono state single, poi completamente sparite dopo aver trovato un uomo. Le ho trovate penose ed ho felicemente tagliato i ponti. L'amicizia non può essere un ripiego per quando si è soli, se è un valore va coltivato e rispettato. Oggi ho pochissimi amici coi quali questo problema non si pone.

Hai mai sentito qualcuno morto di “niente sesso”?
Di fatto in tanti ne muoiono: la mancanza involontaria di sesso aumenta molto il rischio di malattie come il cancro, il diabete, i problemi cardiovascolari, nonché i comportamenti pericolosi come il suicidio, l' abuso di alcool, di droghe, le condotte criminali, ecc.

Indietro