Alla verga presa mentre servivo ai tavoli a lavoroMa alla fine il weekend di fuoco era dovuto al lavoro, oppure alla verga di 2 metri di un senegalese?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla verga presa mentre servivo ai tavoli a lavoroMa alla fine il weekend di fuoco era dovuto al lavoro, oppure alla verga di 2 metri di un senegalese?![]()
Azz, addirittura mentre servivi ai tavoli? Focoso il senegalese.Alla verga presa mentre servivo ai tavoli a lavoro
Se sei over 7.5 è ovvio, ai sub 6 invece squirta nel piatto per sfregio@Charlix ma se venissi al locale dove lavori, ti vestiresti da maid per me? Ovviamente chiamandomi anche padroncino.
Chiaramente servendoti l'omurice con tanto di coreografia del cuoricino@Charlix ma se venissi al locale dove lavori, ti vestiresti da maid per me? Ovviamente chiamandomi anche padroncino.
!!!Non ordino, ciò che deve succedere succederà. INSHALLAH
Illusail livello di disagio mentale oggi ha raggiunto il picco
@SanTan Hai fatto breccia nel suo cuore. Vai e vinci!Comunque davvero vorrei poter dire qualcosa ma sono rimasta senza parole, in sti giorni riflettevo a un distacco dal forum e credo che questo thread possa essere la conferma alla mia decisione
Chapeau SanTan, debbo farle i complimenti perché il livello di disagio mentale oggi ha raggiunto il picco
Siete riusciti a scoprire dove lavora quindi, mesi di ricerche hanno dato qualche risultato finalmente@Charlix ma se venissi al locale dove lavori, ti vestiresti da maid per me? Ovviamente chiamandomi anche padroncino.
Inquietante davveroSiete riusciti a scoprire dove lavora quindi, mesi di ricerche hanno dato qualche risultato finalmente
Vedi che Paragas era ironico eh. Te lo dico perché saresti capace di crederci per davveroInquietante davvero
Questa è la maledizione del forum, leggenda vuole che nessuna femmina di Homo Sapiens sia mai riuscita a resistere qui per più di un anno. L’ipotesi più accreditata è legata al cromosoma XX, l’esposizione cronica a contenuti a tema redpill sembra alterare la plasticità sinaptica, causando un progressivo deterioramento delle connessioni neurali e una perdita di sinapsi funzionali. Nei casi più gravi si osserva una regressione cognitiva paragonabile alle capacità di un infante, culminando in un completo abbraccio della bluepill. Tu sei stata una valorosa guerriera, ma è tempo che la valchiria faccia ritorno al Valhalla. Hai già tentato di salvare le anime dei guerrieri più prodi, ma ora il corno risuona e Odino ti reclama nel suo regno.Comunque davvero vorrei poter dire qualcosa ma sono rimasta senza parole, in sti giorni riflettevo a un distacco dal forum e credo che questo thread possa essere la conferma alla mia decisione
Chapeau SanTan, debbo farle i complimenti perché il livello di disagio mentale oggi ha raggiunto il picco
Dopo questo messaggio rimarrò fino alla fine dei miei giorniQuesta è la maledizione del forum, leggenda vuole che nessuna femmina di Homo Sapiens sia mai riuscita a resistere qui per più di un anno. L’ipotesi più accreditata è legata al cromosoma XX, l’esposizione cronica a contenuti a tema redpill sembra alterare la plasticità sinaptica, causando un progressivo deterioramento delle connessioni neurali e una perdita di sinapsi funzionali. Nei casi più gravi si osserva una regressione cognitiva paragonabile alle capacità di un infante, culminando in un completo abbraccio della bluepill. Tu sei stata una valorosa guerriera, ma è tempo che la valchiria faccia ritorno al Valhalla. Hai già tentato di salvare le anime dei guerrieri più prodi, ma ora il corno risuona e Odino ti reclama nel suo regno.
Ma infatti mi chiedo sempre, chi te lo fa fare.Comunque davvero vorrei poter dire qualcosa ma sono rimasta senza parole, in sti giorni riflettevo a un distacco dal forum e credo che questo thread possa essere la conferma alla mia decisione
Me lo chiedo anch’io, e comunque nessunoMa infatti mi chiedo sempre, chi te lo fa fare.
Hai un fetish per le attenzioni da parte dei subumani lolMe lo chiedo anch’io, e comunque nessuno
Probabilmente condivido gli stessi disagi dell’autore del thread sennò non si spiega
Mi sa che @unoqualunque00 ci ha preso.Me lo chiedo anch’io, e comunque nessuno
Probabilmente condivido gli stessi disagi dell’autore del thread sennò non si spiega
crudo santanmaxareMe lo chiedo anch’io, e comunque nessuno