Ho pedinato Charlix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un fetish per le attenzioni da parte dei subumani lol
Ti posso assicurare che questo tipo di attenzioni lasciano il tempo che trovano, quando ho visto il thread ero in giro a sbrigare commissioni e mi sono dovuta un attimo fermare perché non ci stavo credendo.
Le attenzioni non mi pagano l’affitto e non mi portano il pane a tavola, quindi direi di no

Ti posso assicurare che questo tipo di attenzioni lasciano il tempo che trovano, quando ho visto il thread ero in giro a sbrigare commissioni e mi sono dovuta un attimo fermare perché non ci stavo credendo.
Le attenzioni non mi pagano l’affitto e non mi portano il pane a tavola, quindi direi di no
E non portano manco il pene a tavola

Un’altra cosa che ho notato e’ che per Bilal e Mohamed la red flag dell’altezza non vale, cioe’ le np se li prendono lo stesso anche se sono dei tappi, al contrario dei bianchi
Ciò accade xke il nostro cervello interpreta le cose a seconda di un determinato contesto, x fare un esempio mi criticate tanto quando vedete foto e descrizione dei miei piatti (pizza margherita senza mozzarella, frutti di mare senza aglio, hamburgher senza formaggio) ma poi mangiate la pizza rossa (senza mozzarella), il sushi (senza aglio), le polpette (senza formaggio) che altro non sono che ciò che mangio io solo che con forma e nomi diversi, ciò avviene xke x voi la Margherita deve avere la mozzarella (ma se si chiama rossa vi piace senza) i frutti di mare l’aglio (ma se si chiama sashimi vi piace senza) l’hamburgher il formaggio (ma se si kiama polpetta vi piace senza)!

Allo stesso modo la stessa donna vede un olandese di 1,80 come uno sfigato, un italiano di 1,75 come uno sfigato, un marocchino di 1,70 come un figo (x lo stesso processo psicologico di cui ho parlato sopra col cibo)

Purtroppo si è scaricato il telefono quando ero lì. Inoltre non si possono postare foto perché altrimenti ci chiudono il forum. Ho fatto fare un disegno per rappresentarvi cosa ho visto.
Avete presente quando vi ho detto che dove stanno i marocchini e zingari è pieno di spazzatura perché sono incivili

Ecco come ho trovato @Charlix al mio arrivo. Non aprite se siete sensibili

Visualizza allegato 16303

A me dispiace però sta roba è indecente!
Non mi andava neanche di sapere se fosse veramente Charlix.
Cusalmente non era nel forum in queste ore...
L'ho lasciata riposare che poi deve lavorare sta sera
Ma ke stai a di??????????
Charlix sono convinto ke sia anke benestante, altro che trovarla così x chi l’hai scambiata???????? 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳

Purtroppo si è scaricato il telefono quando ero lì. Inoltre non si possono postare foto perché altrimenti ci chiudono il forum. Ho fatto fare un disegno per rappresentarvi cosa ho visto.
Avete presente quando vi ho detto che dove stanno i marocchini e zingari è pieno di spazzatura perché sono incivili

Ecco come ho trovato @Charlix al mio arrivo. Non aprite se siete sensibili

Visualizza allegato 16303

A me dispiace però sta roba è indecente!
Non mi andava neanche di sapere se fosse veramente Charlix.
Cusalmente non era nel forum in queste ore...
L'ho lasciata riposare che poi deve lavorare sta sera
sembra c18 dopo essere stata sputata da cell, porco crudo @Dark Soul

1757455243809.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro