Ho perso le staffe

• Autore discussione Autore discussione Toki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io vedo solo molta maleducazione da parte di questa donna. Ridere così a caso di una persona che non conosci, nemmeno alle scuole elementari…Sicuro che quei tuoi colleghi non ti abbiano già messo in cattiva luce ancora prima che tu arrivassi? Certe persone pur di avere considerazione da parte di una donna venderebbero la propria madre.

ti sei fatto valutare? servirebbe un opinione di più persone per capire se il problema è puramente estetico o no

e vabbè, tu al loro posto loro non avresti fatto altrettanto? se una bella ragazza scherza e ride con te e poi si mette a ridere ( per motivi suoi) di un tuo collega, ti avrebbe importato?
Con tutto il rispetto, avete /hanno rotto il cazzo con sta palla della bella ragazza. Bella ragazza, e allora? ma che si inculi

Con tutto il rispetto, avete /hanno rotto il cazzo con sta palla della bella ragazza. Bella ragazza, e allora? ma che si inculi
Senza considerare il fatto che puoi pure essere una bella donna, ma se deridi le persone sconosciute automaticamente diventi come la classica merda che pesti involontariamente sull’asfalto. L’educazione è sempre alla base di tutto.

Dici addirittura l'invalidità?a tal punto?se puoi argomentare ti ascolto, premettendo che potresti avere anche ragione se la vediamo x certi versi

avere la depressione come status quotidiano non è forse già invalidante ?

Non solo la consapevolezza di non piacere, ma pure la possibilità di essere derisi, allontanati e sbeffeggiati per via del proprio aspetto
è di per sè invalidante, perché automaticamente sei escluso dalla vita sociale, dalla possibilità di amare ed essere amato,
perfino di essere rispettato, perché oggi un bel viso conta più del talento.

perché tutto il pomeriggio di ieri e l' intera giornata di oggi mi ha evitato come la peste??
Dovevo fargli vedere una cosa sul PC ( oggi) e lei mi dice che se la fa spiegare da un altro collega e non mi ha nemmeno guardato in faccia.
Mi sembra lapalissiano..
Ma questa chi cazzo é? La figlia del capo? La figlia di Bill Gates? Ma che significato ha ignorarti? Fino a prova contraria state lavorando, e lei manco é assunta, cosa c'entrano le preferenze o le simpatie?
Quelli che discriminano sul lavoro per motivi non legati alle capacità lavorative dovrebbero essere licenziati.

Spero vivamente che non venga assunta. Troppo poco professionale.

Ma questa chi cazzo é? La figlia del capo? La figlia di Bill Gates? Ma che significato ha ignorarti? Fino a prova contraria state lavorando, e lei manco é assunta, cosa c'entrano le preferenze o le simpatie?
Quelli che discriminano sul lavoro per motivi non legati alle capacità lavorative dovrebbero essere licenziati.

Spero vivamente che non venga assunta. Troppo poco professionale.
Infatti è una situazione paradossale. Da vomito.

Io vedo solo molta maleducazione da parte di questa donna. Ridere così a caso di una persona che non conosci, nemmeno alle scuole elementari…Sicuro che quei tuoi colleghi non ti abbiano già messo in cattiva luce ancora prima che tu arrivassi? Certe persone pur di avere considerazione da parte di una donna venderebbero la propria madre.
Ci ho pensato a questo!!
Sapendo quanto sono dei simp, vi aggiornerò

Non so che lavoro fai, ma potresti fargli passare dei brutti quarti d'ora se tu sei senior o molto esperto nel tuo lavoro e presto riderai tu al posto suo.

Una cosa del genere non mi è mai successa, troppo surreale, l'unica cosa che mi è successa è quando le dico ciao sono bonino le porgo la mano sorridendo e mi guarda terrorizzata per un attimo e poi guarda per terra e mi ignora, si vedeva che era molto timida e soffriva di ansia sociale, non me la sono manco presa.
Ma tu sei bono/bonino caro...

A lavoro si lavora, me ne frega un cazzo che tieni la figa d'oro e se tu sei appena assunta non ti devi mai permettere certe comportamenti, altrimenti finisci male prima di subito.

È vero ma ci deve essere un motivo altrimenti con me sì ride e si scherza e sono autoironico però scoppiare a ridere anche no.
Non è la prima volta che mi succede,non sul lavoro ma è capitato in un bar quando chiesi un cappuccino,la barista si gira e ride pesantemente,questo non mi sta bene
Quanto ti valuti? Altezza e stazza? Se uno non è bello ma è ben messo non si permettono! Garantito!

Indietro