Ho perso le staffe

• Autore discussione Autore discussione Toki
  • Data d'inizio Data d'inizio
L' unica é riderle in faccia così, senza un motivo valido, ma dubito che l OP sia così audace.
Se lei si incazzasse o gli chiedesse perché ha riso lui le dovrebbe dire, prontamente, che lei ha fatto, in precedenza e senza neppure conoscerlo, esattamente la stessa cosa con lui.

Solare, semplice e pulito.
Se lei avesse da ribattere certificherebbe la sua coglionaggine .
Ovviamente il tutto dovrebbe essere fatto alla presenza di uno dei cuck MDF dei suoi colleghi di lavoro. Ma mi rendo conto che é molto difficile.

ti sei fatto valutare? servirebbe un opinione di più persone per capire se il problema è puramente estetico o no

e vabbè, tu al loro posto loro non avresti fatto altrettanto? se una bella ragazza scherza e ride con te e poi si mette a ridere ( per motivi suoi) di un tuo collega, ti avrebbe importato?
Sì. Ricorda che chi sparla degli altri con te non fa' trattamenti speciali solo perché sei tu e quando la ruota girerà ci sarai tu dall'altra parte

Sì. Ricorda che chi sparla degli altri con te non fa' trattamenti speciali solo perché sei tu e quando la ruota girerà ci sarai tu dall'altra parte
Io questo lo so, infatti odio sentire sparlare dei altri e non lo faccio mai. Ma non tutti sono così… alcuni per una ragazza tradirebbero chiunque

Ieri mattina in ufficio mi avvisano che nel pomeriggio sarebbe dovuta venire una ragazza in prova, noi generalmente apriamo alle 15 e tutti insieme andiamo al bar a bere un caffè,sono legg in ritardo e arrivo un pelo dopo direttamente al bar..

Saluto i colleghi,intravedo con la coda dell' occhio la nuova arrivata e la saluto porgendo la mano, appena mi vede scoppia a ridere e a stento si presenta,incasso il colpo ma dentro di me sono nero come il carbone,gli altri fanno finta di niente e io sto male perché avrei voluto reagire ( ma come?)..

In tutto il pomeriggio mi ha schivato come fossi uno scarto e io ovviamente non ho più interagito con lei ( vorrei darle un voto più basso ma è un 7 pieno).

Ieri sera una volta rincasato sto male, stanotte dormo a stento e stamattina ( ecco il nodo della questione )ero un fascio di nervi e ho litigato pesantemente con uno in mezzo alla strada per cose futili, avevo anche ragione ma vorrei che non succedesse più per evitare guai maggiori.

Il mio agosto inizia così
Mi spiace. Anche per gli altri episodi che hai raccontato (con la barista ecc).
È ancora peggio se hai traumi forti di qualche tipo e non riesci a reagire come nel mio caso.

@Toki io penso ci sia davvero la complicità dei colleghi in quella risata. È una cosa molto comune nelle dinamiche sociali, per la serie "DERIDO LUI, PER METTERE IN BUONA LUCE ME".

Comunque anche considerando il fatto che parta spontaneamente tutto da sta tizia e non dai MDF colleghi credo che tu sia nel posto giusto qui per una sana iniezione endovenosa di REDPILLL E BLACKPILL ad alto dosaggio.

Al termine della cura sarai pronto alle risposte a tono nei dialoghi con le np e niente scalfirà il tuo umore e la tua stabilità emotiva attualmente troppo fragile.

Come cura palliativa puoi intanto anche prendere in considerazione i vari ed ottimi consigli di lookmaxing che danno qui sia in via generale, sia (se ti fai valutare) nello specifico del tuo caso!

Buona fortuna 💪💪💪

Appena vedono uno impacciato a causa della timidezza o delle insicurezze, lo deridono. Anche a me è successo in passato e ad una in particolare stavo per affrontarla, su un treno. Ma poi ho lasciato perdere. Mi è successo anche con delle teen ma in quel caso sono stato ovviamente obbligato a subire il colpo

Al termine della cura sarai pronto alle risposte a tono nei dialoghi con le np e niente scalfirà il tuo umore e la tua stabilità emotiva attualmente troppo fragile.
Assolutamente troppo fragile, basta uno sguardo schifato di una np che mi inversa la giornata e mi accascio..
In soldoni cosa potrei fare per creare una forgia e diventare più forte?

Ieri mattina in ufficio mi avvisano che nel pomeriggio sarebbe dovuta venire una ragazza in prova, noi generalmente apriamo alle 15 e tutti insieme andiamo al bar a bere un caffè,sono legg in ritardo e arrivo un pelo dopo direttamente al bar..

Saluto i colleghi,intravedo con la coda dell' occhio la nuova arrivata e la saluto porgendo la mano, appena mi vede scoppia a ridere e a stento si presenta,incasso il colpo ma dentro di me sono nero come il carbone,gli altri fanno finta di niente e io sto male perché avrei voluto reagire ( ma come?)..

In tutto il pomeriggio mi ha schivato come fossi uno scarto e io ovviamente non ho più interagito con lei ( vorrei darle un voto più basso ma è un 7 pieno).

Ieri sera una volta rincasato sto male, stanotte dormo a stento e stamattina ( ecco il nodo della questione )ero un fascio di nervi e ho litigato pesantemente con uno in mezzo alla strada per cose futili, avevo anche ragione ma vorrei che non succedesse più per evitare guai maggiori.

Il mio agosto inizia così
Capisco, anche a me è successo, ma ho smesso di incassare, sto pensando a come potresti reagire, perché io reagirei non starei zitto, potresti passarle davanti mentre fingi di parlare al telefono, e dire "si è arrivata da poco, macché è un cesso"
Proprio mentre passi davanti a lei, prova e sappiami dire, non reprimere! Distruggi il suo ego

Io sono un 4 e all università mi succede esattamente questa cosa di continuo. Purtroppo per un brutto è la norma essere derisi senza alcun motivo. Pero ti posso solo dire che non sono solo le donne ma anche gli uomini a fare cosi
Reagite sempre, non lasciatevi sopraffare da sta gente

Indietro