Ho perso mia mamma che se ne è andata per il cancro

Rommel

Well-known member
Solo ora ho capito che l'unica persona al mondo che veramente mi volesse bene, e che sì, mi ha rimproverato quando necessario se ne è andata... Adesso la vita senza di lei sarà una giungla e più ho presente l'amore che mi voleva più capisco quanto stronze siano state le mie ex a farmi litigare con lei.... Adesso non mi farò più prendere per il culo donnacce di merda

mesi fa persi una parente per cancro, ora c'e' ne un'altra che lo sta combattendo, non con i risultati sperati. Una tragedia
Ma certo ci vogliono malati perché lo stato paga più per un malato che per un morto o un sopravvissuto... Mia mamma ha combattuto 10 anni, il tumore si è portato via mezzo esofago, voce, palato, mammella, intestino, e ancora altro. Una fiala di questa cura sperimentale detta "immunoterapia" costa allo stato italiano 2000/3000€ a fiala... Facciamo due conti e svegliamoci

Sono state ritrovate microplastiche nel cervello e negli spermatozoi, siamo fatti di plastica e nessuno protesta ma come mai?

Condoglianze , temo che anche io mi pentirò .. quando arriverà il momento

Dicono che ti rendi conto solo quando non c è più ..
Anche se in certi casi è veramente tosta.. proprio ieri ho visto una scena di una madre sui 75 anni continuare a mandare affanculo la figlia di 40 anni senza motivo..

Back