Blackpill Ho rimorchiato una np su Insta! Pareri???

Per verità assolute e disperate
"la mia carriera e i miei soldi" questa cosa fa, (((nail artist))), (((marketing piramidale))) o (((nutrizionista)))?

Continua a copare
Le np grazie a tutte le istituzion che son odalla loro parte ci stanno moggando a livello socioeconomico.
A parte le lauree stem, in cui ancora i maaschi costituiscono una grande percentuale, ci stanno sotterrando.
che poi non sia merito loro sono d'accordo
ma ci stanno sotterrando

E non venitemi a citare che in cima alla soceità ci sono piu maschi bla bla bla, ap arte che ognuno di sti maschi ha una femmina che mantiene, ma poi noi maschi normali con quei maschi li non c'entraimo niente

le np ci stanno distruggendo socioeconomicamente. Ce l'hanno eccome la carriera. Carriere che non si meritano ma sempre carriere
invece sempre piu maaschi sono depressi neet hikiko accasciti etc. mollaano l'universita o ci mettono 30 anni a laurearsi per colpa dell carenza di chiavate

Quando hai la fregna sempre soddisfatta e ben lubrificata e sei la regina della festa ovunque tu vada e facile studiare, riuscire negli studi da brutti e soli è roba da coparoli premium™️ o autistici ad alto funzionamento

Visualizza allegato 30304
Ovviamente ho censurato nome e profilo non si sa mai, questa potrebbe venire a cercarmi ed uccidermi nel sonno...
Cioè, l'hai approcciata attaccandola, poi senza conoscerla hai sparato l'ennesima tua convinzione sul fatto che basti un chad per risolvere tutti i problemi, poi hai fatto il viscido pervertito con la cosa delle cosce. Hai poi sparato di nuovo sentenze su di lei basate sulla tua ideologie, sempre senza sapere nulla di lei e calcando lo stereotipo che hai in testa. Poi atro attacco random basato sulla tua visione del mondo, avresti fatto salire il nervoso anche me, qualunque donna al suo posto avrebbe accontentito allo sterminio del genere maschile, se è sottoposta costantemente a chat di questo tipo.

Come ti aspettavi andasse? Che tipo di risposta volevi? Questo forum non serve per farti sfogare qui i tuoi pensieri intrusivi così che non esplodano nel mondo esterno?

Cioè, l'hai approcciata attaccandola, poi senza conoscerla hai sparato l'ennesima tua convinzione sul fatto che basti un chad per risolvere tutti i problemi, poi hai fatto il viscido pervertito con la cosa delle cosce. Hai poi sparato di nuovo sentenze su di lei basate sulla tua ideologie, sempre senza sapere nulla di lei e calcando lo stereotipo che hai in testa. Poi atro attacco random basato sulla tua visione del mondo, avresti fatto salire il nervoso anche me, qualunque donna al suo posto avrebbe accontentito allo sterminio del genere maschile, se è sottoposta costantemente a chat di questo tipo.

Come ti aspettavi andasse? Che tipo di risposta volevi? Questo forum non serve per farti sfogare qui i tuoi pensieri intrusivi così che non esplodano nel mondo esterno?

Ma sticazzi?

Lesbica hahahahaha come no .

Vai @Quella^ , fatti dare il nome profilo così scopriamo almeno la verità !

Continua a copare
Le np grazie a tutte le istituzion che son odalla loro parte ci stanno moggando a livello socioeconomico.
A parte le lauree stem, in cui ancora i maaschi costituiscono una grande percentuale, ci stanno sotterrando.
che poi non sia merito loro sono d'accordo
ma ci stanno sotterrando

E non venitemi a citare che in cima alla soceità ci sono piu maschi bla bla bla, ap arte che ognuno di sti maschi ha una femmina che mantiene, ma poi noi maschi normali con quei maschi li non c'entraimo niente

le np ci stanno distruggendo socioeconomicamente. Ce l'hanno eccome la carriera. Carriere che non si meritano ma sempre carriere
invece sempre piu maaschi sono depressi neet hikiko accasciti etc. mollaano l'universita o ci mettono 30 anni a laurearsi per colpa dell carenza di chiavate
Perdonami, ma se io mi impegno, studio, faccio tirocini su tirocini non pagati, stage non pagati, lavoro come un mulo, e alla fine gli anni passati a fare esperienza in un certo ambito mi danno le conoscenze necessarie per avviare una carriera di successo, perché diamine non me la meriterei quella carriera?

Che incubo pure tu 🙄

1)non volevo approcciarla e provarci, questa non é manco un proiettile da schivare ma una bomba atomica

2)non erano campate per aria, mi sono sentito attaccato per primo oserei dire

3)non é giusto che solo Chad può fare il viscido pervertito comunque

4)fammi un bel gogogogogogogoogoggogogogo

Che incubo pure tu 🙄

1)non volevo approcciarla e provarci, questa non é manco un proiettile da schivare ma una bomba atomica

2)non erano campate per aria, mi sono sentito attaccato per primo oserei dire

3)non é giusto che solo Chad può fare il viscido pervertito comunque

4)fammi un bel gogogogogogogoogoggogogogo
Allora, in pratica, ti aspettavi trazioni che non hai avuto, perché al tuo blaterare di chad lei ha risposto che non ne ha bisogno, perché ha una carriera. Tu hai ricominciato a parlare di robe random giusto perché ti dovevi sfogare, e lei ti risponde che è lesbica per chiudere in fretta quel delirio che hai alzato, poi le chiedi se sterminerebber gli uomini, e ovviamente lei ha detto di sì dopo il caso umano che si è ritrovata in chat.
E no, il viscido pervertito non può farlo chad così come non puoi farlo tu, è un campanello dall'arme che scatta a prescindere dal teschio, significa non saper far parte di una società "avanzata".

Allora, in pratica, ti aspettavi trazioni che non hai avuto, perché al tuo blaterare di chad lei ha risposto che non ne ha bisogno, perché ha una carriera. Tu hai ricominciato a parlare di robe random giusto perché ti dovevi sfogare, e lei ti risponde che è lesbica per chiudere in fretta quel delirio che hai alzato, poi le chiedi se sterminerebber gli uomini, e ovviamente lei ha detto di sì dopo il caso umano che si è ritrovata in chat.
E no, il viscido pervertito non può farlo chad così come non puoi farlo tu, è un campanello dall'arme che scatta a prescindere dal teschio, significa non saper far parte di una società "avanzata".
1000001244.gif

"la mia carriera e i miei soldi" questa cosa fa, (((nail artist))), (((marketing piramidale))) o (((nutrizionista)))?
una che conoscevo parlava della sua carriera e ora si fa mantenere ahahah

però ci sono anche quelle che fanno sul serio, ma non saprei in che percentuale

riuscire negli studi da brutti e soli è roba da coparoli premium™️ o autistici ad alto funzionamento
ti dico che chi ci riesce da brutto ha un'enorme resistenza mentale, perchè @DrCrowbar ha ragione a dire che quando hai persone o una ragazza che ti sostengono ti senti molto più motivato e diventa tutto più facile, è successo pure a me quando una compagna mi ha detto che quello che stavo facendo non era da poco, e questo mi ha dato una scarica di motivazione assurda, e a quel punto mi sono domandato: “cazzo, ma è così che i normie e i belli vivono ogni singolo giorno? ricevono innumerevoli incoraggiamenti e sostegni come questo? come sarebbe la mia motivazione se ricevessi non un commento di supporto solo, ma tanti, dalla fidanzata e dalla cerchia sociale, TUTTI I GIORNI? non riesco ancora a credere che la vita dei chad sia cosi...”

Poi atro attacco random basato sulla tua visione del mondo, avresti fatto salire il nervoso anche me, qualunque donna al suo posto avrebbe accontentito allo sterminio del genere maschile
sono d'accordo con la tua critica ma quanto al “qualunque donna avrebbe avuto la stessa reazione” dobbiamo fare la prova del 9. secondo me se li mandasse chad dei messaggi cosi la tipa proverebbw amorevolmente a dissuaderlo e a convincerlo che non è così. quelle che invece gli darebbero corda subito sarebbero le teen

Indietro