Blackpill Ho rimorchiato una np su Insta! Pareri???

Per verità assolute e disperate
mentre tu impari la dimostrazione del teorema del sandwich la tua pariestetica, che hai aiutato a fare i compiti il giorno prim, viene sandwicchata da due spacciatori con 50 di iq che non sanno nenche come si chiama
Minchia le posso solo che augurare il peggio, a tutte quelle tipe che mi rifiutano per andare con sti qua. Il male non si augura a nessuno, ma ci sono sempre delle eccezioni

Porca troia crudissimo ahahahahah e poi uno dovrebbe volere "amiche" femmine
gli unici maschi che volgiono amiche femmine sono quelli cosi disperati che siccome snon che non scoperanon mi almeno si circondano di femmine per dire
NOOOOOO IO NON SON OINCEL IHIHIHI MI BASTA LA LORO COMPAGNIA

come io che volevo comprare un cane e mio padre ha detto di no e quindi sono costretto ad andare in montagna a giocare coi cani randagi.

Porca troia crudissimo ahahahahah e poi uno dovrebbe volere "amiche" femmine
Preferisco di gran lunga stare con il cazzo in mano, non scopare proprio che avere delle femmine che mi attirano intorno che non me la vogliono dare e peggio ancora chiedono pure favori, di fargli compagnia in chiamata e ste cose, no no, lascio questo onore ad altri...

Fuochino, secondo me eri vicinissimo al rimorchio.

Tutto questo esula dalla mia comprensione. Dico solo che a parte intenti goliardici - se avete proprio tempo da perdere - il linguaggio del forum in ogni altro contesto lo eviterei.

E certo te sei una psicopaticaa, non sei mica te che devi stare con le palle blu
comunque menomale che non fai ingegneria mi sembravi uuna di quelle che si fa aiutare negli esercizi all lavgna dal nerd e poi la sera tardi - scena vista davvero - se ne va al tramonto con mohammed esposito o chad vari
Evidentemente non sai nulla di me per aver creato nella tua testa una simile e ridicola fantasia 😂😂

Indietro