Ho rivisto la mia one itis dopo 5 anni

È terribile comunque...diventare vecchi senza aver vissuto...brividi...
Vero... anche se paradossalmente secondo me la cosa pesa di più a 20-25anni ( anche in adolescenza ma almeno lì non sei l'unico vergine diciamo ) Magari più avanti con l'età la cosa ti pesa di meno... se a 20 anni ti pesava tantissimo la cosa a 30 riesci ad accettarlo e a fregartene ( nel limite del possibile ovviamente )
 
Vero... anche se paradossalmente secondo me la cosa pesa di più a 20-25anni ( anche in adolescenza ma almeno lì non sei l'unico vergine diciamo ) Ma magari più avanti con l'età la cosa ti pesa di meno... se a 20 anni ti pesava tantissimo la cosa magari a 30 riesci ad accettarlo e a fregartene ( nel limite del possibile ovviamente )
Dal mio canto posso dire che adesso mi pesa infinite volte di più rispetto a quando avevo 15-16 anni, all'epoca avevo i miei cope ed ero fiducioso nel futuro, giustamente avendo tutta la vita davanti ed essendo nella fase dello sviluppo è così un po' per tutti.

Invece adesso vedo che gli anni migliori stanno sfumando, non ho più margine di miglioramento mi sento continuamente sotto pressione e sta diventando una situazione insostenibile...

Dopo i 30-35 probabilmente sarà come dici tu, bene o male sei consapevole che gli anni migliori te li sei lasciati alle spalle e ormai quello che è fatto è fatto, quindi tra virgolette sei più sereno e socialmente ti senti più libero e con meno pressioni.
 
Dal mio canto posso dire che adesso mi pesa infinite volte di più rispetto a quando avevo 15-16 anni, all'epoca avevo i miei cope ed ero fiducioso nel futuro, giustamente avendo tutta la vita davanti ed essendo nella fase dello sviluppo è così un po' per tutti.

Invece adesso vedo che gli anni migliori stanno sfumando, non ho più margine di miglioramento mi sento continuamente sotto pressione e sta diventando una situazione insostenibile...

Dopo i 30-35 probabilmente sarà come dici tu, bene o male sei consapevole che gli anni migliori te li sei lasciati alle spalle e ormai quello che è fatto è fatto, quindi tra virgolette sei più sereno e socialmente ti senti più libero e con meno pressioni.
Idem pure io: nerdizzavo con videogiochi e pc sin dai 12 anni (mentre gli altri uscivano e mi prendevano per il culo) e non mi rendevo conto che, non socializzando, stavo solo sprecando tempo.
Purtroppo, ti accorgi solo quando è troppo tardi... di aver commesso una cazzata.
Ma, anche se avessi voluto socializzare, chi voleva stare in compagnia di uno come me? Nessuno.
 
Idem pure io: nerdizzavo con videogiochi e pc sin dai 12 anni (mentre gli altri uscivano e mi prendevano per il culo) e non mi rendevo conto che, non socializzando, stavo solo sprecando tempo.
Purtroppo, ti accorgi solo quando è troppo tardi... di aver commesso una cazzata.
Ma, anche se avessi voluto socializzare, chi voleva stare in compagnia di uno come me? Nessuno.
Appunto se non sei almeno un normie ( sia di aspetto che mentalmente ) sei escluso dalla socialità purtroppo o comunque non vieni preso seriamente
 
Idem pure io: nerdizzavo con videogiochi e pc sin dai 12 anni (mentre gli altri uscivano e mi prendevano per il culo) e non mi rendevo conto che, non socializzando, stavo solo sprecando tempo.
Purtroppo, ti accorgi solo quando è troppo tardi... di aver commesso una cazzata.
Ma, anche se avessi voluto socializzare, chi voleva stare in compagnia di uno come me? Nessuno.
Verissimo, quegli anni sono cruciali, perché ti costruisci le fondamenta per avere una vita sociale che si rispetti, il problema e che a quell'età non ti rendi minimamente conto delle cazzate che stai facendo a non socializzare e a stare insieme agli altri subumani, fino a 15-16 anni in genere si sta in grupponi enormi di 20-30 persone poi dopo inizia la scrematura e i più socialoni, fighi, alpha si iniziano a distaccare e a creare il loro circolo sociale, mentre i beta, i subumani vengono emarginati ed esclusi dalle iniziative...

Non a caso puntualmente i primi sono in comitive miste dove ci sono np con cui è facile tessere una rete sociale ancora più ampia e eventualmente creare agganci per conoscere np con cui poter combinare qualcosa...

I secondi invece alla disperata se ne stanno tra di loro completamente schifati dalle np e isolati dal resto del mondo (come nel mio caso).

Non ci pensi nemmeno a quell'età, tanto sei convinto che lo sviluppo e il tempo cambieranno magicamente le cose...
 
Vorrei essere io uno di quei giovani sulla panchina, ma con la testa di oggi. Altro che oneitis, disfattismo, depressione e accasciamento... Il vero problema di molti di noi è la mancanza di palle e visione ristretta della realtà. Probabilmente in 6 mesi potresti essere in forma e in volo verso qualche paese civile in cui ricominciare. Invece sei lì sulla panchina del paesello del cazzo italiota con un paio di amici autistici a pensare a una troia che in 5 anni avrà visto tanta acqua passare sotto i suoi ponti.
 
Vero... anche se paradossalmente secondo me la cosa pesa di più a 20-25anni ( anche in adolescenza ma almeno lì non sei l'unico vergine diciamo ) Magari più avanti con l'età la cosa ti pesa di meno... se a 20 anni ti pesava tantissimo la cosa a 30 riesci ad accettarlo e a fregartene ( nel limite del possibile ovviamente )
Me lo auguro, io negli ultimi 2 anni (praticamente appena finita l'adolescenza) sono peggiorato a livello psicologico a tal punto che certi avvenimenti del passato (sia positivi che negativi) non mi sembrano nemmeno più reali e che non siano accaduti veramente. Questo avviene soprattutto di notte quando sono in uno stato di dormi/veglia. Ho seriamente paura di perdere il contatto con la realtà ormai
 
Vorrei essere io uno di quei giovani sulla panchina, ma con la testa di oggi. Altro che oneitis, disfattismo, depressione e accasciamento... Il vero problema di molti di noi è la mancanza di palle e visione ristretta della realtà. Probabilmente in 6 mesi potresti essere in forma e in volo verso qualche paese civile in cui ricominciare. Invece sei lì sulla panchina del paesello del cazzo italiota con un paio di amici autistici a pensare a una troia che in 5 anni avrà visto tanta acqua passare sotto i suoi ponti.
Ma no ma mica sto a pensare a lei, tra l'altro avrei dovuto scrivere ex one itis in quanto una volta terminato il liceo mi è passata tutta l'infatuazione.
 
Appunto se non sei almeno un normie ( sia di aspetto che mentalmente ) sei escluso dalla socialità purtroppo o comunque non vieni preso seriamente
Motivo del perchè, appunto, Nikolas Cruz fece la famosa strage nel 2018 (non veniva preso seriamente, lo prendevano per il culo e veniva seguito da assistenti sociali/personale che gli ordinava cosa non fare e cosa fare).
E fortuna che non siamo americani, perchè sennò quasi nessuno si arruolerebbe più in polizia e carabinieri.
 
Vero... anche se paradossalmente secondo me la cosa pesa di più a 20-25anni ( anche in adolescenza ma almeno lì non sei l'unico vergine diciamo ) Magari più avanti con l'età la cosa ti pesa di meno... se a 20 anni ti pesava tantissimo la cosa a 30 riesci ad accettarlo e a fregartene ( nel limite del possibile ovviamente )
Comunque secondo me è tendenzialmente vero, e ciò lo dimostrano le stragi incel (da condannare senza se e senza ma) che spesso avevano come protagonista un ragazzo di 20-25
 
Ieri sera ero all’accascio su una panchina del parco del mio paese insieme a due amici subumani, capelli agati non tagliati da 10 mesi, barba di 6 giorni completamente incurata, vestito a caso come un 13enne, ad un certo punto dalla lontananza vedo la mia one itis (che non vedevo da 5 anni) non potevo credere ai miei occhi... faccio finta di non vederla ma mi accorgo che lei stava guardando nella mia direzione tipo 3 o 4 volte si era girata, sembrava un po’ indecisa poi l’ho vista avvicinarsi verso di me allora praticamente costretto mi alzo e la vado a salutare, lei la prima cosa che mi dice e che non era sicura che fossi io (crudissimo), comunque il tempo dei convenevoli e 4 chiacchiere generiche e ci siamo risalutati... lei vestita da troia , tutta sorridente ed esagitata, praticamente ormai non si vede più in giro è sempre fuorisede, vedo solo il suo sfondarsi di canne e fare la troia dalle storie ig, in quanto np continuamente al centro dell’attenzione e con una vita sociale strapiena, circondata da simp e da altre troie come lei, e questo mi ha fatto deprimere ancora di più.



Mi sono tornati in mente i flashback dei primi anni del liceo quando era solo una ragazzina timida e carina, però con me si era aperta, ricordo quando ci facevamo le carezze a vicenda durante la ricreazione e l’ora di ginnastica, quando le facevo il solletico, battute sessuali senza vergogna, poi da un giorno all’altro è finito tutto, quella np innocente non esiste più, ora è un troione da battaglia probabilmente plurisfondata, penso al beta provider che se la prenderà a 30-35 anni... Qual è il senso??

Contano solo l’adolescenza e le teen il resto non HA VALORE...
Non ha senso infatti. Qui serve qualcuno che prenda le redini di sto cesso di società decadente e congeli la situazione a quella innocenza pre-adolescenziale
 
Dopo i 30-35 probabilmente sarà come dici tu, bene o male sei consapevole che gli anni migliori te li sei lasciati alle spalle
E u cazz.
Il cazzo ti tira sempre, almeno parlo per me, vedi le 20enni sempre più fighe e te cominci a contare le ciocche bianche quando hai la fortuna di averli ancora i capelli, fidati che anche se hai vissuto la gioventù come cristo comanda, ti pesa tantissimo invecchiare e non mettere la mano su qualche culo sodo. Infatti dopo i 35 devi quasi per forza ipogamare se non vuoi stare solo.
Comunque la tua ex ti ha beccato nel momento peggiore, farsi vedere accasciati ad una panchina non è il massimo, era meglio dirle che stai girando uno di quegli spot per il ministero della salute contro la droga.
 
E tu cazzi.
Il cazzo ti tira sempre, almeno parlo per me, vedi le 20enni sempre più fighe e te cominci a contare le ciocche bianche quando hai la fortuna di averli ancora i capelli, fidati che anche se hai vissuto la gioventù come cristo comanda, ti pesa tantissimo invecchiare e non mettere la mano su qualche culo sodo. Infatti dopo i 35 devi quasi per forza ipogamare se non vuoi stare solo.
Comunque la tua ex ti ha beccato nel momento peggiore, farsi vedere accasciati ad una panchina non è il massimo, era meglio dirle che stai girando uno di quegli spot per il ministero della salute contro la droga.

HHahhahahahHahahaahhAhh

Haha Sto maleeeh ahhahah

Mi sono uscite lacrime di gioia! 🤣🥲
 
Vero... anche se paradossalmente secondo me la cosa pesa di più a 20-25anni ( anche in adolescenza ma almeno lì non sei l'unico vergine diciamo ) Magari più avanti con l'età la cosa ti pesa di meno... se a 20 anni ti pesava tantissimo la cosa a 30 riesci ad accettarlo e a fregartene ( nel limite del possibile ovviamente )
Per me è stato il contrario, fino a qualche anno fa non la vivevo in maniera così angosciante, pensavo "vabbè dai sono ancora giovane", "eh ma vedrai che l'estate prossima..." anni e anni così finché una mattina mi sono svegliato e ho realizzato di essere sostanzialmente spacciato.
Il peggior errore che si possa fare è pensare che le cose prima o poi si aggiusteranno da sole come per magia
 
Per me è stato il contrario, fino a qualche anno fa non la vivevo in maniera così angosciante, pensavo "vabbè dai sono ancora giovane", "eh ma vedrai che l'estate prossima..." anni e anni così finché una mattina mi sono svegliato e ho realizzato di essere sostanzialmente spacciato.
Il peggior errore che si possa fare è pensare che le cose prima o poi si aggiusteranno da sole come per magia
Ma infatti non ho detto che succedono miracoli ho detto che se prima te la vivevi malissimo magari con gli anni capisci come vivertela in modo meno pesante

Però si sono consapevole che ognuno ha la sua vita e la pensa in modo diverso
 
Per me è stato il contrario, fino a qualche anno fa non la vivevo in maniera così angosciante, pensavo "vabbè dai sono ancora giovane", "eh ma vedrai che l'estate prossima..." anni e anni così finché una mattina mi sono svegliato e ho realizzato di essere sostanzialmente spacciato.
Il peggior errore che si possa fare è pensare che le cose prima o poi si aggiusteranno da sole come per magia
Piace a tutti illudersi e pensare che il meglio debba ancora venire: "l'anno prossimo mi faccio il fisico, vado alle feste, ci provo con più ragazze..." e poi puntualmente le aspettative vengono deluse.
 
Cmq dipende da quando ti rendi completamente conto del tuo valore LMS e anche del tuo carattere/neurotipicità. Se ti rendi conto a 20 magari a 30 starai meglio, se lo fai a 30 starai meglio a 40 ecc...
 
Piace a tutti illudersi e pensare che il meglio debba ancora venire: "l'anno prossimo mi faccio il fisico, vado alle feste, ci provo con più ragazze..." e poi puntualmente le aspettative vengono deluse.
Sarà un meccanismo del cervello per non implodere definitivamente perché se fosse lucido e oggettivo al 100% ci sarebbe solo da comprare una corda e cercare un ramo robusto
 
Back
Top