Ho rivisto la mia one itis dopo 5 anni

Sul fatto del fisico, posso dire che aiuta. Io dopo 1 anno intenso di palestra ho ricevuto feedback sul fisico. Fanno piacere, non posso negarlo.
 
Sarà un meccanismo del cervello per non implodere definitivamente perché se fosse lucido e oggettivo al 100% ci sarebbe solo da comprare una corda e cercare un ramo robusto
A me capita durante le notti estive, specialmente se vengo svegliato di colpo da un forte temporale o dal caldo asfissiante, e delle volte passo 2 o 3 ore in cui divento lucidissimo e penso a quanta gente starà trombando in quel momento, e al fatto di essere un fallimento totale. Poi per fortuna mi riaddormento e torno nel mondo dei sogni
 
Ieri sera ero all’accascio su una panchina del parco del mio paese insieme a due amici subumani, capelli agati non tagliati da 10 mesi, barba di 6 giorni completamente incurata, vestito a caso come un 13enne, ad un certo punto dalla lontananza vedo la mia one itis (che non vedevo da 5 anni) non potevo credere ai miei occhi... faccio finta di non vederla ma mi accorgo che lei stava guardando nella mia direzione tipo 3 o 4 volte si era girata, sembrava un po’ indecisa poi l’ho vista avvicinarsi verso di me allora praticamente costretto mi alzo e la vado a salutare, lei la prima cosa che mi dice e che non era sicura che fossi io (crudissimo), comunque il tempo dei convenevoli e 4 chiacchiere generiche e ci siamo risalutati... lei vestita da troia , tutta sorridente ed esagitata, praticamente ormai non si vede più in giro è sempre fuorisede, vedo solo il suo sfondarsi di canne e fare la troia dalle storie ig, in quanto np continuamente al centro dell’attenzione e con una vita sociale strapiena, circondata da simp e da altre troie come lei, e questo mi ha fatto deprimere ancora di più.



Mi sono tornati in mente i flashback dei primi anni del liceo quando era solo una ragazzina timida e carina, però con me si era aperta, ricordo quando ci facevamo le carezze a vicenda durante la ricreazione e l’ora di ginnastica, quando le facevo il solletico, battute sessuali senza vergogna, poi da un giorno all’altro è finito tutto, quella np innocente non esiste più, ora è un troione da battaglia probabilmente plurisfondata, penso al beta provider che se la prenderà a 30-35 anni... Qual è il senso??

Contano solo l’adolescenza e le teen il resto non HA VALORE...
scriverò una cosa che ad alcuni non piacerà ma... hai sbagliato:

dovevi tu fingere di non riconoscerla, nel senso, vestita da troia ecc. ecc. ed ignorarla, poi se si faceva avanti e ti parlava ecc. allora ok, rispondevi ecc. ma freddo e distaccato, come se quasi non te ne ricordassi di lei

queste troie, che definite "one-itis", non meritano attenzioni e lo scenario in questione si prestava a quello che ho detto:
pensa quanto gli avrebbe pesato che non la riconoscevi o te ne ricordavi a fatica ecc.

queste sentono che tutto è dovuto e da tutti, sarebbe stato pesante per lei, dovevi fare in quel modo... tanto, che speravi di ricavarci ?

certe volte siete troppo ingenui quando invece dovreste essere più svegli, ed il Vate disapprova...
 
scriverò una cosa che ad alcuni non piacerà ma... hai sbagliato:

dovevi tu fingere di non riconoscerla, nel senso, vestita da troia ecc. ecc. ed ignorarla, poi se si faceva avanti e ti parlava ecc. allora ok, rispondevi ecc. ma freddo e distaccato, come se quasi non te ne ricordassi di lei

queste troie, che definite "one-itis", non meritano attenzioni e lo scenario in questione si prestava a quello che ho detto:
pensa quanto gli avrebbe pesato che non la riconoscevi o te ne ricordavi a fatica ecc.

queste sentono che tutto è dovuto e da tutti, sarebbe stato pesante per lei, dovevi fare in quel modo... tanto, che speravi di ricavarci ?

certe volte siete troppo ingenui quando invece dovreste essere più svegli, ed il Vate disapprova...
Il punto è che @CrudistaCarnivoro secondo me ha semplicemente salvato le apparenze. Tutto qui. È importante non farsi la reputazione di persona ostile. Poi comunque lui mica l'ha zerbinata. Ha scambiato con lei 4 convenevoli. Nient'altro.
 
scriverò una cosa che ad alcuni non piacerà ma... hai sbagliato:

dovevi tu fingere di non riconoscerla, nel senso, vestita da troia ecc. ecc. ed ignorarla, poi se si faceva avanti e ti parlava ecc. allora ok, rispondevi ecc. ma freddo e distaccato, come se quasi non te ne ricordassi di lei

queste troie, che definite "one-itis", non meritano attenzioni e lo scenario in questione si prestava a quello che ho detto:
pensa quanto gli avrebbe pesato che non la riconoscevi o te ne ricordavi a fatica ecc.

queste sentono che tutto è dovuto e da tutti, sarebbe stato pesante per lei, dovevi fare in quel modo... tanto, che speravi di ricavarci ?

certe volte siete troppo ingenui quando invece dovreste essere più svegli, ed il Vate disapprova...
Ahahahahah no sarebbe stato ridicolo se avessi fatto finta di non riconoscerla mi avrebbe preso per uno svitato , poi lei mi ha visto ed è venuta proprio da me non il contrario.

E non avevo motivo di non salutarla e fingere di non ricordarmi, non mi ha mica fatto un torto...
 
Il punto è che @CrudistaCarnivoro secondo me ha semplicemente salvato le apparenze. Tutto qui. È importante non farsi la reputazione di persona ostile. Poi comunque lui mica l'ha zerbinata. Ha scambiato con lei 4 convenevoli. Nient'altro.
No ma infatti, ma poi perché non avrei dovuto salutarla o fare finta di niente? Avrei fatto solo la figura dello scemo.

Ho scritto che ho fatto finta di non vederla solo per le mie condizioni da accasciato, seduto su una panchina con 2 sfigati e mezzo trasandato non per altro.

Vabbè Vomitorio capisce sempre a modo suo.
 
ma che ci ricavate...
si l'hai salutata, e poi ?

mah

secondo me se una NON ti vuole e la cosa è PALESE e sta con ALTRI ecc. allora non hai motivo nemmeno di "ricordartela", anzi fingere di non ricordarla è un'ottima strategia

poi, ok, veniva lei da te, ti salutava ecc. scambiavi due parole, con distacco/freddezza e fine...

la verità è che VI FATE I FILM
film impossibili in cui lei vi cerca, vi caga, vi vuole...

fate come vi pare, quella stasera sicuramente prenderà il cazzo di qualche chad e tu qui a ragionare che l'hai rivista ecc.
ma vaffanculo dai
:D
 
ma che ci ricavate...
si l'hai salutata, e poi ?

mah

secondo me se una NON ti vuole e la cosa è PALESE e sta con ALTRI ecc. allora non hai motivo nemmeno di "ricordartela", anzi fingere di non ricordarla è un'ottima strategia

poi, ok, veniva lei da te, ti salutava ecc. scambiavi due parole, con distacco/freddezza e fine...

la verità è che VI FATE I FILM
film impossibili in cui lei vi cerca, vi caga, vi vuole...

fate come vi pare, quella stasera sicuramente prenderà il cazzo di qualche chad e tu qui a ragionare che l'hai rivista ecc.
ma vaffanculo dai
:D
Non si tratta di farsi i film. Se @CrudistaCarnivoro ha detto che la tipa la guardava lui ha semplicemente salutato. Fine. Mi sembra un comportamento normale il suo. Non penso che sperasse di riagganciare i rapporti con lei.
 
Io il massimo che sogno è un bacio sulle labbra mentre ci spogliamo e poi il sogno si interrompe lì...purtroppo penso che per sognare ste robe, devi aver scopato nella vita reale. Oltre il danno, la beffa
 
Io sta notte ho sognato di rimanere attaccato con il mio ca**o al culo di una 7 mentre lei correva via io rimanevo attaccato a lei :LOL:😅🤣
Io faccio ogni tanto i sogni tipo film americano. Ad esempio sono ad una serata elegante, tutto tirato a lucido, smoking, ecc...e dico al barista di offrire un drink alla tipa. Lei accetta, mi guarda, scambiamo 4 chiacchiere, ecc...e poi me la faccio😅🤣
 
Non si tratta di farsi i film. Se @CrudistaCarnivoro ha detto che la tipa la guardava lui ha semplicemente salutato. Fine. Mi sembra un comportamento normale il suo. Non penso che sperasse di riagganciare i rapporti con lei.
No free lascia stare inutile spiegargli Vomitorio è un caso perso, fa solo deduzioni a caso perché si crede illuminato.

Cioè questa (che ho detto anche di aver finto di non vedere da lontano) si è avvicinata lei ed è venuta lei da me per salutarmi e io cosa dovevo fare secondo il genio? L'avrei dovuta ignorare o mandare a fanculo senza motivo come se mi avesse fatto un torto? Che poi alle superiori abbiamo sempre avuto un buon rapporto, poi come succede con tutti, ognuno è andato per la sua strada.
 
secondo me se una NON ti vuole e la cosa è PALESE e sta con ALTRI ecc. allora non hai motivo nemmeno di "ricordartela", anzi fingere di non ricordarla è un'ottima strategia
Una persona con cui sono stato a scuola per 5 anni avrei dovuto fingere di non ricordarla:ROFLMAO::ROFLMAO: Manco uno con l'alzheimer... E poi per quale motivo dovevo ignorarla? A caso.
 
la verità è che VI FATE I FILM
film impossibili in cui lei vi cerca, vi caga, vi vuole...

fate come vi pare, quella stasera sicuramente prenderà il cazzo di qualche chad e tu qui a ragionare che l'hai rivista ecc.
ma vaffanculo dai
Guarda sei completamente fuori strada, non mi sono fatto nessun film Vomitò, ma ti ringrazio di avermi illuminato non lo avrei mai immaginato che prendesse cazzi di chad (e meno male che l'ho pure scritto nel thread).
 
Back
Top