Ho scammato un pedofilo

Status
Not open for further replies.

nap

Well-known member
Non avevo nulla da fare, cosi mi sono finto una 14 enne e mi sono iscritto a un sito di incontri per adolescenti, inutile dire che mi sono istantaneamente arrivate richieste come se non ci fosse un domani, fatto sta che becco questo di 21 anni, mi sposto su insta e mi ha anche mandato foto del cazzo, e niente, i 50 euro più facili della mia vita. Non so se sentirmi in colpa o se ho fatto una cosa giusta sinceramente
 
In che modo un 21enne che scrive a una 14 enne sarebbe un pedofilo?
fidati che la tipa che ho messo nella foto profilo non era sicuramente nemmeno 14enne, poi sinceramente mandare foto del cazzo a una quattordicenne dopo 10 minuti che le scrivi fa un po pena, ok tutto, ma a quell'età sei un bambino
 
paypal su un secondo conto e poi li ho girati sul mio conto personale(conto creato con proton mail che è anonima)
quindi si può creare un account paypal anonimo? pensavo bisognasse per forza collegarlo a nome e conto in banca
 
quindi si può creare un account paypal anonimo? pensavo bisognasse per forza collegarlo a nome e conto in banca
no, bisogna collegarlo per forza al numero di telefono ma il nome lo puoi inventare e il conto in banca non è obbligatorio
 
un 21 enne che ci prova con una 14 enne non è un pedofilo comunque.
di fatto hai fatto una estorsione.. roba illegale cmq
in realtà al di sotto dei 16 anni è adescamento di minore, punibile da 1 a 3 anni di reclusione
 
  • Like
Reactions: ccc
Status
Not open for further replies.
Back
Top