Ho scammato un pedofilo

Status
Not open for further replies.
Te lo sei spiegato vogliono quello non eccessivamente grande queste trovano il ragazzo più grande più interessante perché i loro coetanei sono ancora bambini delle elementari/medie fisicamente e di cervello ma appunto quando i ragazzi si avvicinano ai trent'anni gli fanno automaticamente schifo 🤣.
Immagino che sei del Sud vabbè tutto là va all'incontrario e nell'illegalità in Meridione ci sono le spose bambine incinte a 11 anni del nonno di sangue pedo orco con l'approvazione di mamma, papà, il vescovo e il sindaco e c'è grande festa nel paesello.
Il resto vabbe' vostre cagate.
 
Te lo sei spiegato vogliono quello non eccessivamente grande queste trovano il ragazzo più grande più interessante perché i loro coetanei sono ancora bambini delle elementari/medie fisicamente e di cervello ma appunto quando i ragazzi si avvicinano ai trent'anni gli fanno automaticamente schifo 🤣.
eh beh ovvio, nessuno pensa il contrario.
 
non è proprio pedofilia, anche perché con gli adolescenti si parla di efebofilia da quello che so, ma se hai 21 anni e ci provi con un ragazzino/a di 14 sei parecchio strano lo stesso
 
Per non parlare di certi bar.. c è un bar a Rozzano o anche in fondo a via ripamonti che sono a dir poco suicide fuel
Sembra di essere tipo al terzo mondo ed il bello è che comunque vicinissimo a Milano

Non solo il locale viene tenuto in condizioni pessime .. ma dovete vedere i personaggi che ci sono dentro.
Roba da film horror. Alle dieci di mattina vedi i vecchi che cominciano già a bere tutti conciati come pescatori improvvisati e la pelle rossa

Sicuramente a Milano ci sarebbe qualche bel bar da frequentare.. magari roba a tema
Sicuramente dipende anche dal tipo di 50enne
Quelle che trovi al bar sarà l'operaio calcio figa politica,che è la ad affogare le frustrazioni e dimenticare fatiche credo

A Rozzano però te li vai a cercare con il lanternino i matti😂
Prova a socializzare al parco di porta Venezia,la qualcuno di sano lo trovi

Milano in generale è molto variegata,assurda a tratti ricordo di come nelle stesse vie potevi trovare il tamarro,il maranza, l'universitario,il borghese,il tossico e il normie di provincia

Poi milano Centrale e dintorni con le comunità di barboni che abitano i sottoponti

Il periodo in cui ero a Milano quasi ogni giorno fu il periodo più vivo di tutta la mia vita...non mi scorderò mai quell'anno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top