nabokov93 Well-known member Blackpillato Utente storico 8 Febbraio 2026 #41 CrioGenetica ha detto: Querelato e segnalato a prefettura, ministero dell'interno, CSM, CIA, Mossad, Servizi Segreti e Sebin. Clicca per espandere... Spreco inutile di caratteri, bastava mossad
CrioGenetica ha detto: Querelato e segnalato a prefettura, ministero dell'interno, CSM, CIA, Mossad, Servizi Segreti e Sebin. Clicca per espandere... Spreco inutile di caratteri, bastava mossad
Bellissimo Well-known member Bluepillato 8 Febbraio 2026 #42 CrioGenetica ha detto: Se sei davvero Account, ovviamente... ti segnalo anche per antisemitismo. "Zizzia is over"... whuuuuuuu. Clicca per espandere... Ho un botto di parenti mezzi ebrei come posso essere antisemita? Sto solo shitpostando
CrioGenetica ha detto: Se sei davvero Account, ovviamente... ti segnalo anche per antisemitismo. "Zizzia is over"... whuuuuuuu. Clicca per espandere... Ho un botto di parenti mezzi ebrei come posso essere antisemita? Sto solo shitpostando
il rompiscatole Well-known member Premium FDB Ragazza 8 Febbraio 2026 #43 Bellissimo ha detto: Ho un botto di parenti mezzi ebrei come posso essere antisemita? Sto solo shitpostando Clicca per espandere... Certo, come no, caro. Continui a prendere in giro, mi sa...
Bellissimo ha detto: Ho un botto di parenti mezzi ebrei come posso essere antisemita? Sto solo shitpostando Clicca per espandere... Certo, come no, caro. Continui a prendere in giro, mi sa...