Ho sempre detto che le infermiere sono Red flag viventi, e infatti...

ho quasi tutta la famiglia in campo medico e confermo che negli ospedali succede roba
Io pensavo che fosse soltanto uno stereotipo e invece leggendo i commenti di chi ha conoscenze o parenti in campo medico sembra davvero essere così. Onestamente fatico a capire come possa essere possibile tutto ciò soprattutto in un ambiente che dovrebbe essere sempre molto professionale.

Io pensavo che fosse soltanto uno stereotipo e invece leggendo i commenti di chi ha conoscenze o parenti in campo medico sembra davvero essere così. Onestamente fatico a capire come possa essere possibile tutto ciò soprattutto in un ambiente che dovrebbe essere sempre molto professionale.
io sarò superficiale ma penso che dietro ad uno stereotipo ci sia spesso un fondo di verità.

Vergognoso in effetti che in un ambiente che dovrebbe essere l'emblema della professionalità questi facciamo le scimmie arrapate. Ma lungi da me biasimare, sono il primo a dire che l'uomo è decisamente meno evoluto di quanto ci piaccia credere e vantarci.

Indietro