Ora capisco xke le infermieri mi fanno sempre impazzire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora capisco xke le infermieri mi fanno sempre impazzire
Quanta cattiveria , ma che beneficio ne trai?![]()
Ho 1000 possibilità di scelta e voglio comunque fare l’infermiera perché mi piace
Ti auguro il meglio per quando disgraziatamente finirai al pronto soccorsoQuando non sai cosa vuoi davvero fare nella vita, diventi infermiera. E' solo la versione un po' più avanzata della parrucchiera. @benny
Brutale...ho un'amica medico e lei stessa mi ha sempre detto che gli ospedali sono un enorme puttanaio
infermieri, medici, primari, assistenti, ecc scopano tutti come ricci
uomini e donne eh, entrambi
Solo se bellocci per gli uominiho un'amica medico e lei stessa mi ha sempre detto che gli ospedali sono un enorme puttanaio
infermieri, medici, primari, assistenti, ecc scopano tutti come ricci
uomini e donne eh, entrambi
Come fanno delle persone apparentemente colte a non riuscire a controllare i propri impulsi e quindi a scopare come degli animali sul posto di lavoro?ho quasi tutta la famiglia in campo medico e confermo che negli ospedali succede roba
Mamma mia che degrado, ma perche succede?ho quasi tutta la famiglia in campo medico e confermo che negli ospedali succede roba
io ho qualche conoscenza dei tempi passati ed era il classico "infermiere che puntano al primario o chirurgo ecc..". Oggi penso che scopino pure tra infermieri, oss e guardie giurate.Come fanno delle persone apparentemente colte a non riuscire a controllare i propri impulsi e quindi a scopare come degli animali sul posto di lavoro?
O potenti (ad esempio il primario).Solo se bellocci per gli uomini
E il brutto é che sono persino osannati manco fossero degli dei. Sono dei maiali, altro che eroi.Mamma mia che degrado, ma perche succede?
è molto comodo perché non si viene beccatiMamma mia che degrado, ma perche succede?
perché è facile trovare posti dove trombare nei turni di notte specialmenteCome fanno delle persone apparentemente colte a non riuscire a controllare i propri impulsi e quindi a scopare come degli animali sul posto di lavoro?
Io pensavo che fosse soltanto uno stereotipo e invece leggendo i commenti di chi ha conoscenze o parenti in campo medico sembra davvero essere così. Onestamente fatico a capire come possa essere possibile tutto ciò soprattutto in un ambiente che dovrebbe essere sempre molto professionale.ho quasi tutta la famiglia in campo medico e confermo che negli ospedali succede roba
io sarò superficiale ma penso che dietro ad uno stereotipo ci sia spesso un fondo di verità.Io pensavo che fosse soltanto uno stereotipo e invece leggendo i commenti di chi ha conoscenze o parenti in campo medico sembra davvero essere così. Onestamente fatico a capire come possa essere possibile tutto ciò soprattutto in un ambiente che dovrebbe essere sempre molto professionale.
Vergognoso in effetti che in un ambiente che dovrebbe essere l'emblema della professionalità questi facciamo le scimmie arrapate. Ma lungi da me biasimare, sono il primo a dire che l'uomo è decisamente meno evoluto di quanto ci piaccia credere e vantarci.Io pensavo che fosse soltanto uno stereotipo e invece leggendo i commenti di chi ha conoscenze o parenti in campo medico sembra davvero essere così. Onestamente fatico a capire come possa essere possibile tutto ciò soprattutto in un ambiente che dovrebbe essere sempre molto professionale.