Ho sempre detto che le infermiere sono Red flag viventi, e infatti...

L'ultima volta che sono stato in ospedale c'era un infermiera che mi rompeva i coglioni costantemente, in quel momento sinceramente a tutto stavo pensando meno che scopare ma quella mi avrebbe trombato nel bagno diretto.

L'ultima volta che sono stato in ospedale c'era un infermiera che mi rompeva i coglioni costantemente, in quel momento sinceramente a tutto stavo pensando meno che scopare ma quella mi avrebbe trombato nel bagno diretto.
Ti stava facendo delle avance mentre eri ricoverato?

Ti stava facendo delle avance mentre eri ricoverato?

Non ero ricoverato, ero in PS ma da circa 13 ore quindi avevo i coglioni sfrantumati e non vedo l'ora che mi facevano quello che c'era da fare, un paio d'ore prima è arrivata questa infermiera al cambio turno si ha fatto delle avance.....e ti dirò non era affatto brutta anzi ma in quel momento ero fuori di testa quindi non ho gettato l'amo.

Invidio comunque gli infermieri/dottori perchè a quest'ora avevo la cappella viola, quella non è stata la sola volta ne sono capitate altre che non sto qui a raccontare.

Invidio comunque gli infermieri/dottori perchè a quest'ora avevo la cappella viola, quella non è stata la sola volta ne sono capitate altre che non sto qui a raccontare.
Magari io vivrò fuori dal mondo ma sono abbastanza allibito perché ripeto, in teoria sulla carta, il settore sanitario dovrebbe essere il più professionale di tutti.

Magari io vivrò fuori dal mondo ma sono abbastanza allibito perché ripeto, in teoria sulla carta, il settore sanitario dovrebbe essere il più professionale di tutti.
Adesso capisco perché a medicina sono tutte femmine. Che razza di troie.
Vogliono trovarsi in posticino in qualche struttura sanitaria dove possono farsi sfondare la uallera all'oscuro di tutti.
E brave le puttane...

Non è giusto a mio avviso generalizzare, Hutch, ma leggendo questo thread sono rimasto abbastanza senza parole 😅

Ultima modifica:
Indietro