Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha un bel culone grosso?non so se conta, ma conosco una OS che pubblica contenuti erotici su una piattaforma di webcam troie, anche mentre è a lavoro. La conosco personalmente.
più che altro tettone, ma sono rifatteHa un bel culone grosso?
Tolti rari casi, sono delle stronze incredibili!!In effetti le infermiere sono capaci delle peggiori crudelta’ su gente indifesa, la np tipo fa proprio questo lavoro
Si, o estetica o status /potere! Da lì non si scappa, se non è zuppa è pan bagnato...O potenti (ad esempio il primario).
Come le suore MAI.Tolti rari casi, sono delle stronze incredibili!!
Ah, lo so bene per esperienza diretta!Come le suore MAI.
Le suore sono le più perfide in assoluto
non so se conta, ma conosco una OS che pubblica contenuti erotici su una piattaforma di webcam troie, anche mentre è a lavoro. La conosco personalmente.
Ti stava facendo delle avance mentre eri ricoverato?L'ultima volta che sono stato in ospedale c'era un infermiera che mi rompeva i coglioni costantemente, in quel momento sinceramente a tutto stavo pensando meno che scopare ma quella mi avrebbe trombato nel bagno diretto.
Ti stava facendo delle avance mentre eri ricoverato?
Era un bocconcino ?un paio d'ore prima è arrivata questa infermiera al cambio turno si ha fatto delle avance.....e ti dirò non era affatto brutta anzi.
Magari io vivrò fuori dal mondo ma sono abbastanza allibito perché ripeto, in teoria sulla carta, il settore sanitario dovrebbe essere il più professionale di tutti.Invidio comunque gli infermieri/dottori perchè a quest'ora avevo la cappella viola, quella non è stata la sola volta ne sono capitate altre che non sto qui a raccontare.
Adesso capisco perché a medicina sono tutte femmine. Che razza di troie.Magari io vivrò fuori dal mondo ma sono abbastanza allibito perché ripeto, in teoria sulla carta, il settore sanitario dovrebbe essere il più professionale di tutti.
Senza contare che faranno a gara per assicurarsi il primario di turno!! Chissà che competizione!!Adesso capisco perché a medicina sono tutte femmine. Che razza di troie.
Vogliono trovarsi in posticino in qualche struttura sanitaria dove possono farsi sfondare la uallera all'oscuro di tutti.
E brave le puttane...
Si sapeva, sei una NPC tipica midispiace