Ho tentato di fare log out

Sono d'accordo. Mi riferivo a chi qualche post indietro gli diceva che gli serviva la figa e basta.

Io posso stare sulle scatole a molte persone qui dentro, ma è molto più indicativo il fatto che oramai molti non prendano più sul serio Te e ti dicano di abbandonare questi lidi.
Chi? Non prenderò sul serio giudizi sulla mia vita da parte di 4 sconosciuti, tu sei libera di fare lo stesso con me.
In più, è chiaro che ormai di persone veramente distrutte qui non ce ne sia più nemmeno l’ombra. Normale ti consiglino il quit, la vita per loro vale molto più di qualche teoria detta qui dentro. Non vale un cazzo quello che dicono per quanto mi riguarda

Ste np vorrei vederle a fare filosofia se da una vita non scrivesse loro mai nessuno,niente like o apprezzamenti,se quando escono di casa dovessero sputare sangue per farsi cagare un minimo una volta ogni 5 anni da qualcuno etc..

Nel mio caso, si, è stata soltanto questa solitudine sessuale-sentimentale a spingermi verso la fine, non avvenuta per poco. Il mio stato psicologico si è aggravato con la morte di papà, tuttavia la morte di papà presa singolarmente non può spingermi all' auto-eliminazione, anzi dovrebbe essere un incentivo in più a cercare di vivere. Invece il problema della solitudine sessuale-sentimentale da solo mi rende la vita una tortura, un peso enorme. Io sarei pure contentissimo della vita che faccio, ma quel problema è come un tumore che mi ha colpito un organo.
Ho desistito ma solo perché ho avuto modo di socializzare, capendo che le potenzialità per salvarmi le ho, certo ho molto da imparare, da affinare e posso contare solo di me.
Tu sei schiavo della figa Ava. Gli schiavi non fanno mai una bella fine

Ho cercato il suicidio due volte. So quello che sto per scriverti.

Mi pento ogni giorni di non essere morto, non lo nego. Ma comunque vado avanti. Nella merda, nella miseria, nella solitudine e nella mia triste esistenza. Ma lotto sempre. Almeno questo. Lottare, lottare. Non ho più nulla da perdere ormai. E' questa società di merda che ti vuole far buttare e perdere l'unica cosa che hai e che niente ti darà indietro. Tanto vale lottare.

Boh io sono un po' più pessimista su questo aspetto.
Secondo me, quando una persona è predisposta alla depressione e pensieri suicidi, li avrà per tutta la vita.

Ho visto psicologi e psichiatri, questi ultimi non fanno altro che rifilarti pasticche, che poi smetti, riprendi, e diventa un loop infinito.

L'unica vera soluzione (non definitiva) è cercare di cogliere quali sono i trigger che ti fanno scattare la depressione ed evitarli.

A me questo video ha fatto meglio che anni di psicoterapia. Lucido, razionale e pratico

Non esiste una cura per la depressione, la figa a me ha soltanto peggiorato la situazione, le donne sono troppo instabili e volubili, dovete pensare che sono solo oggetti di passaggio e basta. Come se fossero un giocattolo che a un certo punto può rompersi.

E comunque non trovo nulla di male nel Rope, una persona non ha scelto di nascere, ma può scegliere di morire.

Per quelli che restano è una merda, ho avuto una ex che l'ha fatto. Ma nonostante tutto, la comprendo.

Anche io penso sempre al suicidio, ho fatto una lista dei metodi più indolori, ho salvato i siti dove comprerò quello che mi serve, ogni giorno entro e li riguardo. So che non riuscirà mai a farlo, ma non voglio diventare un vecchio che ha bisogno costante di un aiuto anche per andare a defecare. Io sono a favore dell'eutanasia anche per motivi depressivi, ho i soldi da parte per andare in Svizzera dove è legale praticarla. Se non mi leggerete più vuol dire che mi sono deciso. E' stato bello leggervi.

Anche io penso sempre al suicidio, ho fatto una lista dei metodi più indolori, ho salvato i siti dove comprerò quello che mi serve, ogni giorno entro e li riguardo. So che non riuscirà mai a farlo, ma non voglio diventare un vecchio che ha bisogno costante di un aiuto anche per andare a defecare. Io sono a favore dell'eutanasia anche per motivi depressivi, ho i soldi da parte per andare in Svizzera dove è legale praticarla. Se non mi leggerete più vuol dire che mi sono deciso. E' stato bello leggervi.

anche per me è lo stesso.

Ho nel carrello di amazon e altri siti tutto il necessario, anzi ho proprio la wishlist.

Mi dispiace molto... un forte abbraccio.

assolutamente sconsiglio lo psicologo. Lo psicologo non è altro che un esecutore del potere, che impone i propri dettami stabilendo cosa è giusto e cosa e sbagliato, cosa gli uomini devono fare anziché seguire i propri istinti.

Ad esempio viene bollato come ''psicopatico'' chi non ha rimorsi, chi inganna e manipola gli altri, e usa la forza per ottenere ciò che desidera, cioè tutte cose che biologicamente l'uomo desidera fare.

bisogna trovare un proprio modo di stare al mondo, senza seguire gli altri inclusi presunti esperti.

Il suicidio ideale è pagare un sicario per ucciderci in un momento futuro imprecisato.

tipo continui a fare la tua vita, un giorno ti arriva un proiettile in testa e muori.

invece suicidarsi da soli comporta un grande dolore che arriva a farti compiere il gesto. Devi essere davvero disperato per buttarti sotto un treno, o spararti

Sono d'accordo. Mi riferivo a chi qualche post indietro gli diceva che gli serviva la figa e basta.

Io posso stare sulle scatole a molte persone qui dentro, ma è molto più indicativo il fatto che oramai molti non prendano più sul serio Te e ti dicano di abbandonare questi lidi.
Lui ha le carte per scopare, carte che io non ho mai avuto e mai avrò. Vista pure la sua giovane età, dovrebbe allontanarsi da questo forum, non ha 30 anni e può rimediare

Ma vai a cagare che tu sei un fakecel

Niente a che vedere con la vera sofferenza

Ma che cazzo c'entra ?
Porca puttana, voi pensate che basti la figa per non essere depressi o non avere pensieri suicidi.

Ridicoli.

Cosa cazzo ne sai della mia vita vita e delle sofferenze che ho provato?
Mi fanno troppo incazzare ste risposte della minchia, quanti anni hai ? 15?

Indietro