Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ha il tatuaggio in mezzo alle tette,il cane da borsetta,il braccialetto dell' amicizia legato alla caviglia direi che ci siamoGuardate i suoi interessi, roba da melanzane autentiche, solo un infame paese chiamato cumcettistan poteva produrre np del genere
Ma poverina si è messa il vestito con la gonna ( mi sembra ) e gli orecchini della nonna per fare bella figuraIl suo simile o pariestetisco maschio e’ gia sotto 5 metri di terra dopo essersi fatto saltare la testa
Look ideale per matchare su quella cazzo di app di incontri come non mai, gia li vedo i messaggi dei betasimp: “fei belliffima”Ma poverina si è messa il vestito con la gonna ( mi sembra ) e gli orecchini della nonna per fare bella figura
Ma ke stai a di????Vabbè io ci starei anche con lei solo che il discorso é sempre quello su Tinder si cercano solo Chads bellissimi che sembrano usciti da telenovele e film romantici
Sono sicuro che una chiacchierata con te sia molto più stimolante rispetto ad una fatta con la cumcetta di tinder. Fidati che l’uomo medio è costretto a dover sviluppare delle skills comunicative e di conseguenze deve interessarsi a molte cose, dev’essere ben acculturato. Anche una donna può esserlo ma non ne ha strettamente bisogno, ecco poi i risultati, milioni di ragazze che come interessi hanno scrivere stronzate su Instagram e tik tok o passano le giornate a farsi pippe sui segni zodiacaliE che interessi deve avere???? Io ho molti meno interessi
Visualizza allegato 16206