Ho un problema con le donne, ma avrei voluto delle figlie femmine

Gennaio

Member
Ho sempre avuto problemi con le donne a causa della mia timidezza dovuta alla mia bruttezza.
Nessuna ragazza si è mai innamorata di me, nessuna mi ha mai fatto un complimento, nessuna ha mai fatto nulla per me.
Ho un problema con le donne? Sì, un problema che probabilmente durerà per tutta la vita.

EPPURE...

Essendo un tradizionalista che crede ancora nei valori del matrimonio e della famiglia, avrei desiderato delle figlie femmine.
Credetemi, avrei fatto tutto il possibile per non farle diventare delle "np", a costo di farle vivere in una bolla di sapone.

E voi avreste preferito maschietti o femminucce? Che padri sareste stati?

Credetemi, avrei fatto tutto il possibile per non farle diventare delle "np", a costo di farle vivere in una bolla di sapone.
Così te le portavano via LE assistenti sociali

Avrei preferito un maschio però sarei stato un po' in ansietta per il suo sviluppo genetico: paura di vederlo agare o crescere poco in altezza o retruso o eccessivamente peloso... Mi pentirei di averlo messo all'inferno.

Una donna invece tutto più semplice, god mode, nessun problema se non il fatto di dover far l'idea che un giorno porterà a casa Bilal o che gireranno foto e video di lei mentre fa threesome al parco e che possa restare incinta di Aziz

Ultima modifica:
Ho sempre avuto problemi con le donne a causa della mia timidezza dovuta alla mia bruttezza.
Nessuna ragazza si è mai innamorata di me, nessuna mi ha mai fatto un complimento, nessuna ha mai fatto nulla per me.
Ho un problema con le donne? Sì, un problema che probabilmente durerà per tutta la vita.

EPPURE...

Essendo un tradizionalista che crede ancora nei valori del matrimonio e della famiglia, avrei desiderato delle figlie femmine.

Avrei preferito non nascere nemmeno io , figuriamoci se metterei al mondo altri!.. @celoduro

EPPURE...

Figli maschi tutta la vita
In primis li posso seguire nello sport insegnarli cose ecc e poi io farei in modo di educarle bene ma se non riuscissi mi troverei con delle figlie troie, anche no
Ma poi porterebbero avanti cognome ecc

In primis li posso seguire nello sport insegnarli cose ecc e poi io farei in modo di educarle bene ma se non riuscissi mi troverei con delle figlie troie, anche no
Il futuro non sarà roseo nè per uomini pè per donne, temo! Andiamo incontro ad una società sempre più liquefatta, meno coesa, più frammentata, divisa in tribù o quasi.

Mah, forse meglio delle figlie femmine, perché un maschio se timido, molto brutto, sfortunato nelle amicizie, insicuro ecc. avrà molte difficoltà e finirà male. Almeno una femmina anche se con difetti troverà qualche uomo e sarà più coccolata, capita.
Come sarei stato tipo padre? Possibilmente tranquillo, attento ma non bigotto.

Sotto quale motivazione?
Che non facevo loro usare i social? Che non potevano fare i balletti TikTok? Che non accettavo che a 15 anni andassero in discoteca tornando alle 3 di notte?
Oggigiorno tutto può essere. Soprattutto se donne nelle istituzioni individuano altre donne da strappare ai maschi.
Basta che alla maestra di turno venga un sospetto e fa segnalazione, le assistenti potrebbero arrivare ed a quel punto plagiare una bambina e farle dire cose non vere può essere solo questione di tempo.

Proprio tu che ami le figlie femmine, come potresti reagire quando a 15 anni ti porta a casa un marocchino/ egiziano delinquente/ bullo di 25 anni ,segnalato alle autorità per rissa/ ubriachezza ,che ti sorride come a dire " vecchio coglione, mi scopo nel culo tua figlia ,anche se non so come si chiama" ?

Figli maschi dipende dalla madre, dicono che i maschi assomiglino più alle madri, ovvio che uno brutto se sta con una pari o anche meno, facilmente nasce un brutto e forse diventerà incel ,in ogni caso sono calici amari da bere

EPPURE...

Sei a favore della violenza? Se ad esempio io sono più forte di te, quindi ti picchio e ti derubo, per te è una cosa giusta?

Se la risposta è no, allora lascia perdere l'idea di fare figli, perché fare figli è un atto violento. I tuoi potenziali figli non hanno nessun interesse a nascere (poiché non esistono) quindi stai imponendo il tuo desiderio su di loro

Se la risposta è sì, allora fai figli se vuoi

se dovessi scegliere tra femmine e maschi preferirei femmine come prole, perche' rompono meno i coglioni e non ho bisogno di un altro rompicazzo a casa che fa danni e poi hanno il futuro gia' assicurato

Non lo so, mi sembra che adesso le NP possono mettere il loro cognome, e se vogliono te lo fanno mettere anche minacciando la separazione. Non è un paese per uomini questo.

Io avrei voluto figliare ma non sarei un buon padre, a malapena so badare a me stesso.
Se avessi figli vorrei femmine, almeno sono sicuro di portare avanti i miei geni, sapendo di non essere un chad i figli maschi sarebbero altri incel.

Ma sono domande che non mi faccio più da tempo.

Non capisco questa voglia di costringerle a fare una vita da monaca. Sarebbe solo la vostra figlia, non la vostra compagna. La cosa buona delle figlie è la maggiore disponibilità e affettuosità nei confronti dei genitori fino alla fine. Comunque ti può anche capitare una figlia serissima, dolcissima e con la testa apposto.

Nessuno dei due: un maschio nella media sarebbe condannato all'infelicità, un maschio belloccio mi life-moggherebbe entro i 16 anni, una femmina diventerebbe troia nel 100% dei casi

Il mio DNA si chiuderà con me, chiedo scusa a tutti i miei antenati, c'è un altissima probabilità che li deluderò 🫡

EPPURE...

Maschio ovviamente.

La femminuccia è carina solo i primi 10 anni di vita poi inevitabilmente, una sera mentre tu sarai sul divano stanco dal lavoro, sentirai: CIAO PAPÀ IO ESCO (che si traduce in: vado a farmi scaricare un caricatore di sborra addosso in un qualche cesso lurido) .

Il tutto condito con lei che avrà un micro vestitino che copre giusto lo stretto necessario

Indietro