Ho un problema con le donne, ma avrei voluto delle figlie femmine

preferirei femmine perché se fossero maschi diventerebbero incel con la mia genetica. comunque li educherei tutti a essere indipendenti fin dal principio, a sapersi reggere con le proprie gambe da soli per quando non ci sarò più, cosa che a me non è stata insegnata.

io sono figlio di genitori che mi volevano "monaco", quindi disprezzo quel modello educativo, se cosi si puo definire.

crescere le femmine come suore le fa solo diventare delle disagiate, le femcel non a caso sono state cresciute in questo modo. sicuramente è il miglior modo per crescere dei disabili incapaci di stare al mondo e di tessere relazioni con gli altri.

il miglior modo per crescere figli "normali" è educarli all'indipendenza e autonomia, a guidarli nelle scelte (in veste di consiglieri) senza costringerli. i figli non si asserviranno mai al volere dei genitori e cercare di farlo peggiora solo la situazione, finisci per creare o neet disagiati, o zoccole drogate. esiste un impulso in tutti gli esseri umani, quello di fare il contrario di ciò che li viene ordinato. è un meccanismo di difesa per proteggere la propria autonomia.

un figlio che si sente oppresso finirà sempre per fare di peggio non appena uscirà dalle tue grinfie, oppure sarà un disabile permanente che dovrai mantenere a vita.

i maschi diventeranno incel e omosessuali e le femmine diventeranno troie, in modo che entrambi si facciano sodomizzare dai ghanesi. In qualche modo il piano kalergi devono farlo succedere

Quando hai un figlio che sia maschio o femmina lo ami a prescindere dal sesso ma si sa che i padri hanno un affetto particolare per le figlie quindi tutto normale. D'altronde il sesso è un escamotage della natura per spingere a procreare.

io sono già figli dotato
prenderti carico dell'educazione e del mantenimento di un'altra persona, è roba mica da poco
il fatto che le donne con te non ci vengano, non vuol dire che non puoi essere un bravo padre
certo che se scappi nella tana mentre gridi come gli uomini della preistoria contro le donne
o peggio sei un povero cretino che non ci arriva, farai (non tu, chiunque) fatica a costruire un rapporto

Ultima modifica:
Indietro