Ho zero soldi, chi mi regala un gioco del pc?

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
Così faccio qualche cosa, se no sto solo aspettando di marcire in casa...

Fatemi sapere se siete pc gamer e che giocate, se costa pochi spicci ci faccio un pensiero

(depressione maggiore)

Sto così messo male che nn ho cibo fate voi hahahaha fantastico, rimedio cibo per i gatti ed io non mangio e sono così orgoglioso che nn lo faccio sapere a nessuno.
 
Non sono un gamer, ma al posto tuo preferirei mangiare (ti basta andare alla Caritas) piuttosto che comprare giochi, e il tempo lo passerei a fare corsi e cercare lavoro, ci sono passato pure io e sai come ne sono uscito? Lavorando.
 
Così faccio qualche cosa, se no sto solo aspettando di marcire in casa...

Fatemi sapere se siete pc gamer e che giocate, se costa pochi spicci ci faccio un pensiero

(depressione maggiore)

Sto così messo male che nn ho cibo fate voi hahahaha fantastico, rimedio cibo per i gatti ed io non mangio e sono così orgoglioso che nn lo faccio sapere a nessuno.
Magari inizia con qualche free to play, ce ne sono diversi. Poi dipende dal genere che possa piacerti. Io ad esempio sono per gli fps oppure per gli rpg. Se non trovi nulla che ti piaccia prova a scaricarti qualche gioco tripla A craccato (se non riesci ci sono i tutorial su YT).

Ps: ci sono pure gli emulatori (ad esempio quello del nintendo switch) se vuoi giocare in singolo.
 
Così faccio qualche cosa, se no sto solo aspettando di marcire in casa...

Fatemi sapere se siete pc gamer e che giocate, se costa pochi spicci ci faccio un pensiero

(depressione maggiore)

Sto così messo male che nn ho cibo fate voi hahahaha fantastico, rimedio cibo per i gatti ed io non mangio e sono così orgoglioso che nn lo faccio sapere a nessuno.
Tempo fa al supermercato ,per errore sono passato nel corridoio x cibo x animali,e guardando i prezzi erano simili al cibo per umani,per esempio puoi sostituire il prezzo scatolette,con un pacchetto di ceci/fagioli,ma anche ricotta fresca ecc....con quello che risparmio mantenendo una bestia in casa ,mi mantengo me......altri soldi risparmiati per smettere di lavorare......imparate gente imparate.....
 
che e' successo? mi ricordo che avevi un tenore di vita quantomeno benestante ti volevi comprare pure una moto.

Mi ricordo anche che aveva detto di aver speso una pacca di soldi finanziare le tette nuove all’ex che evidentemente non sapeva accettare il tempo che passa …spero non fosse vera come cosa, andare in miseria per mantenere i vizi di una donna superficiale sarebbe folle
 
Non sono un gamer, ma al posto tuo preferirei mangiare (ti basta andare alla Caritas) piuttosto che comprare giochi, e il tempo lo passerei a fare corsi e cercare lavoro, ci sono passato pure io e sai come ne sono uscito? Lavorando.
Soffro di una grave forma di depressione, ed ho 47 anni è dura te lo posso assicurare sto campando con espedienti ... (non illegali) è una vitaccia non si trova lavoro a 47 anni ho provato un pò di tutto ma è tosta
 
che e' successo? mi ricordo che avevi un tenore di vita quantomeno benestante ti volevi comprare pure una moto.
me la sono comprata, ma mi viene pagata... storia che nn divulgo qui mi dispiace.

Quando mi sono lasciato con la mia ex sono finito nel giro della cocaina, ora ne sono fuori e ho pagato i miei debiti (non erano alti un migliaio di euro circa) ma i lavori che facevo io sono cessati e i danni della coca si sono fatti strada nella mia mente... portandomi alla depressione.

Sto aspettando che finiscano i sintomi di astinenza che durano dai 7 ai 20 mesi.
 
me la sono comprata, ma mi viene pagata... storia che nn divulgo qui mi dispiace.

Quando mi sono lasciato con la mia ex sono finito nel giro della cocaina, ora ne sono fuori e ho pagato i miei debiti (non erano alti un migliaio di euro circa) ma i lavori che facevo io sono cessati e i danni della coca si sono fatti strada nella mia mente... portandomi alla depressione.

Sto aspettando che finiscano i sintomi di astinenza che durano dai 7 ai 20 mesi.
Drogarsi per una donna superficiale che ti sfruttava magari(?)…rinsavisci “ragazzo”.
 
Drogarsi per una donna superficiale che ti sfruttava magari(?)…rinsavisci “ragazzo”.
son rinsavito da un pezzo ormai, ma la coca non la stacchi senza pagarne il prezzo non con l'uso che ne ho fatto io che è considerato medio, ho sviluppato dipendenza e sono mesi che nn la tocco, ma nonostante questo ho ancora problemi, stanno migliorando lentamente
 
se vuoi un gioco su steam te lo regalo io c ho 44 euro di credito
se hai 44 euro di credito evita, tienili per te...

Cmq ad oggi mi ritrovo con zero soldi e qualche mini debito che devo saldare poca roba, ma ammetto che mai avrei pensato di arrivare a nn mangiare per qualche giorno (nn andrò mai alla caritas)

Da una parte analizzo questa situazione, la vivo come un gdr sopravvivere nella merda fino al collo, ci sta gente che sta peggio di me... Spero di uscirne presto.
 
ma in ch senso sei rimasto senza soldi? mica avevi detto che avevi messo da parte dei soldi?
ma la tua ex palestrata che fine ha fatto
 
ma in ch senso sei rimasto senza soldi? mica avevi detto che avevi messo da parte dei soldi?
ma la tua ex palestrata che fine ha fatto
Sta ancora con il ragazzino di 16 anni più giovane di lei, è un pò uscita di testa, è cambiata molto profondamente, si comporta in maniera egoista lo sfrutta, poi nn posso sapere perfettamente cosa le passa per la testa la vedo pochissimo e nn ci parliamo, forse una frase qui e li ogni tot mesi... niente più.

SOno rimasto senza soldi, perchè avevo delle entrate fisse che nn ci sono più e ne avevo un pò da parte per le emergenze che ho consumato per la droga nel tempo, ora non mi drogo più da parecchio ma non ho entrate adeguate a vivere... sto nella merda diciamo.

Potrei uscirne se usassi la testa come in passato ma la droga ha lasciato un profondo senso di vuoto, fino a che ne facevo uso tutto sommato ero ancora in grado di reagire (assurdo lo so) ma averla levata ha creato dopo 3 mesi circa di totale astinenza varie problematiche, attacchi di panico, dolori alle ossa, ansia, depressione voglia di non alzarmi dal letto attacchi di debolezza devastanti, per farti capire a volte nn riuscivo a fare le scale di casa.

Mi sono sfogato con un medico che mi segue, gli ho raccontato la verità e mi ha detto che uscirne come ho fatto io è da eroi, ma le conseguenze possono essere molto dure, ma ad oggi nn ci sono terapie per compensare il cervello che è in astinenza, il cervello cambia durante l'uso di certe droghe, si modifica e tornare indietro è difficile, doloroso e devastante.

Uno dei sintomi peggiori è la paura costante che ti pervade nel petto, non hai paura di niente in particolare, ma a volte senti che le cose vanno male, o che un rumore ti fa saltare quando prima nn ti faceva nessun effetto.

Però questi sintomi hanno un impennata dopo 3 mesi, e da quel momento cominciano lentamente a diminuire perchè il corpo umano è resistente e cerca di rimettere apposto le cose da solo, ma ripeto da 7 minimo a 20 mesi al massimo dicono.

Per la mia ex ha richiesto circa 13 mesi ma ne faceva un uso meno di un quarto di quello che ho fatto io e solo per pochi mesi lei.
 
Altra cosa, penso di essere uno dei più sinceri del forum, la mia sincerità causa che vengo visto come un racconta palle, ma purtroppo non è così... non avete idea di come ci si sente quando si esce dalla coca, soprattutto quella che usavo io (qualità medio altà).

Se scrivo qui è xche sono un pò disperato, non del tutto ma penso che sto al limite.
 
c ho 44 euro di credito su steam non sto a spiegarti perché..
diciamo che dovevo incontrare una "gamer" e alla fine si è rivelato un uomo in francia ahahah..

cmq.. è sempre cosi alla fine.. bisogna stare lontano dalla droga
anche quelle chiamate "droghe leggere" e sminuite da tutti.. "ma si.. una canna" che vuoi che sia..

tutto ciò che è psicotropo andrebbe evitato.. ti ha mandato fuori di testa quella roba.. ti ha messo in giri strani..

e vuoi un gioco da massimo 10-12 euro te lo regalo ma devi scaricarti steam..
 
c ho 44 euro di credito su steam non sto a spiegarti perché..
diciamo che dovevo incontrare una "gamer" e alla fine si è rivelato un uomo in francia ahahah..

cmq.. è sempre cosi alla fine.. bisogna stare lontano dalla droga
anche quelle chiamate "droghe leggere" e sminuite da tutti.. "ma si.. una canna" che vuoi che sia..

tutto ciò che è psicotropo andrebbe evitato.. ti ha mandato fuori di testa quella roba.. ti ha messo in giri strani..

e vuoi un gioco da massimo 10-12 euro te lo regalo ma devi scaricarti steam..
Ora nn riesco a stare sereno è una brutta serata ho panico... domani mi dai contatto steam.... ho steam da 20 anni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top