Ho zero soldi, chi mi regala un gioco del pc?

Status
Not open for further replies.
Xche in zona sono conosciutissimo, mi conosce gran parte della gente che gira, e ancora gira voce che sono "benestante" e se mi vedessero alla caritas sarei finito come uomo ... onestamente meglio morire di fame
Per farvi capire ieri nn ho mangiato, oggi però ho rimediato cibo e mi sto facendo la pasta con il tonno... (la faccio buonissima) uno dei piatti migliori se sei un morto di fame sazia per ore ed ore e costa molto poco
 
Xche in zona sono conosciutissimo, mi conosce gran parte della gente che gira, e ancora gira voce che sono "benestante" e se mi vedessero alla caritas sarei finito come uomo ... onestamente meglio morire di fame
la salute viene prima di tutto anche della reputazione, e poi senza proteine e carboidrati i muscoli spariscono
 
la salute viene prima di tutto anche della reputazione, e poi senza proteine e carboidrati i muscoli spariscono
quelli li rifaccio in 3 mesi se mai avrò vogli e soldi... adesso mi interessa di più la mia personale dignità, vale di più un piatto di pasta con il tonno in casa da solo davanti al fuoco che andare alla caritas e farmi vedere da tutti
 
Perché no alla Caritas? Dalle mie parti si mangia bene a quanto ho saputo. Primo secondo contorno addirittura con pane. A volte chiedono offerta libera tipo 1-2 euro.
Se ha problemi può telefonare e dire che si vergogna, concordano un orario e gli danno una busta con diversi alimentari, non c'è bisogno che consuma là.
 
Se ha problemi può telefonare e dire che si vergogna, concordano un orario e gli danno una busta con diversi alimentari, non c'è bisogno che consuma là.
Non penso che ce la farei, mi sembrerebbe di rubare ma è difficile da spiegare, non ho manco chiesto il redito, premesso che cmq non me lo darebbero
 
Non penso che ce la farei, mi sembrerebbe di rubare ma è difficile da spiegare, non ho manco chiesto il redito, premesso che cmq non me lo darebbero
Col reddito è finita per quasi tutti peggio per te, la Caritas riceve talmente tanta roba che più persone ci vanno meglio è, una buona parte del cibo la devono regalare o buttare.

Io ho sofferto la fame in senso letterale e per un periodo molto lungo, mi sono risolto a fare qualsiasi lavoro, ma ero giovane, te se hai bisogno vai e pensa alla salute hai 47 anni.
 
L'ho mangiata ieri sera ma mannaggia il clero c'ho messo 6 ore per digerire
Era fatta male si vede o ingredienti (pomodoro) non buoni, perchè è un alimento molto "salutare" vero che se lo fai cuocere poco o troppo diventa pesantuccia, anche se ci metti 2 spicchi di aglio invece di 1 (io non lo metto)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top