Ho zero soldi, chi mi regala un gioco del pc?

Status
Not open for further replies.
mah, dipende dalla preparazione, ci sono preparazioni da poche centinaia di euro al mese a preparazioni da oltre 5 sacchi al mese, se non ricordo male master shogun ci dava giu' pesante
beh si chiaro. io intendevo un ciclo normale di testo e un orale, costa sui 400 euro al mese comprese le analisi del sangue
 
Ecco ragazzi ragionate, da quanto ho capito era ricco, con droga e doping si è rovinato, ora è solo e cerca videogiochi gratis, ha 47 anni, niente contro master ma che sia depresso lo trovo matematico, che ha pure ragione a 47 anni non ti prendono neanche a raccogliere pomodori, e hanno levato pure il rdc, pensate a lavorare e a risparmiare, e lasciate stare i videogiochi che vi fottono solo tempo.
 
Ecco ragazzi ragionate, da quanto ho capito era ricco, con droga e doping si è rovinato, ora è solo e cerca videogiochi gratis, ha 47 anni, niente contro master ma che sia depresso lo trovo matematico, che ha pure ragione a 47 anni non ti prendono neanche a raccogliere pomodori, e hanno levato pure il rdc, pensate a lavorare e a risparmiare, e lasciate stare i videogiochi che vi fottono solo tempo.
il problema e' che certe persone si affidano ovviamente alle loro entrate, quando certe cifre non entrano piu' e' un problema, perche' ti devi riadattare a uno stile di vita peggiore che e' veramente dura, e' dura rinunciare alle piccole comodita' della vita, figuriamoci a delle molecole e delle sostanze che ti tenevano su sotto diversi punti di vista
 
mah, dipende dalla preparazione, ci sono preparazioni da poche centinaia di euro al mese a preparazioni da oltre 5 sacchi al mese, se non ricordo male master shogun ci dava giu' pesante
Io spendevo un 300 euro ogni 45 giorni anche meno, i dosaggi erano medi bassi, solo una volta ho provato a salire con i dosaggi ma il gain era poco di più ed i sides erano pesantissimi...
 
Mio zio ha smesso con l'eroina senza metadone, quasi impossibile per il tossico medio. Ora fa nuoto per tenersi in forma
 
Ecco ragazzi ragionate, da quanto ho capito era ricco, con droga e doping si è rovinato, ora è solo e cerca videogiochi gratis, ha 47 anni, niente contro master ma che sia depresso lo trovo matematico, che ha pure ragione a 47 anni non ti prendono neanche a raccogliere pomodori, e hanno levato pure il rdc, pensate a lavorare e a risparmiare, e lasciate stare i videogiochi che vi fottono solo tempo.
mai stato ricco, benestante si ma mai potuto risparmiare se avessi potuto oggi avevo un milioncino di ouro da parte, anzi no sui 550 mila euro però si (ma parliamo di 30 anni di vita circa)

Non pensavo che sarebbe finita così male, parlare con il senno di poì è facile.

Per farti capire ho amici che hanno risparmiato una vita per poi perdere tutto per motivi più impensabili, un tumore, cure specilistiche, donna che ti leva il 50% dei soldi e così via...

Io non uso più ne molecole, ne droga, e mi sto piano PIANO riprendendo, molti al posto mio si mettevano una corda al collo, e parlo perché ne ho conosciuti due che per problemi meno seri dei miei si sono suicidati...
 
Io spendevo un 300 euro ogni 45 giorni anche meno, i dosaggi erano medi bassi, solo una volta ho provato a salire con i dosaggi ma il gain era poco di più ed i sides erano pesantissimi...
Quel tanto lo spendi già solo prendendo proteine in polvere e integratori quasi quasi..
 
mai stato ricco, benestante si ma mai potuto risparmiare se avessi potuto oggi avevo un milioncino di ouro da parte, anzi no sui 550 mila euro però si (ma parliamo di 30 anni di vita circa)

Non pensavo che sarebbe finita così male, parlare con il senno di poì è facile.

Per farti capire ho amici che hanno risparmiato una vita per poi perdere tutto per motivi più impensabili, un tumore, cure specilistiche, donna che ti leva il 50% dei soldi e così via...

Io non uso più ne molecole, ne droga, e mi sto piano PIANO riprendendo, molti al posto mio si mettevano una corda al collo, e parlo perché ne ho conosciuti due che per problemi meno seri dei miei si sono suicidati...
Me la son vista molto brutta pure io, almeno te te la sei goduta da giovane, io ho faticato da quando ero ragazzino e ora mi ritrovo tranquillo, magari ce la fai anche te chi lo sa, a me per drogarmi seriamente sono sempre mancati i soldi ma non è che l'alcool faccia meno male, sono stato fortunato.
 
Quel tanto lo spendi già solo prendendo proteine in polvere e integratori quasi quasi..
Ciccio se ti dico che erano quelli i prezzi, una scatola di boldenone in fiale con cui faccevo 45 giorni a dosaggio medio costava 50 euro (A me) 70 agli altri.
Sustanon 250 sta sui 50/60 euro
e trembolone lo trovi 60 euro
Bastano queste cose, mai assunto proteine in polvere, al massimo aminoacidi.
 
se hai 44 euro di credito evita, tienili per te...

Cmq ad oggi mi ritrovo con zero soldi e qualche mini debito che devo saldare poca roba, ma ammetto che mai avrei pensato di arrivare a nn mangiare per qualche giorno (nn andrò mai alla caritas)

Da una parte analizzo questa situazione, la vivo come un gdr sopravvivere nella merda fino al collo, ci sta gente che sta peggio di me... Spero di uscirne presto.

Perché no alla Caritas? Dalle mie parti si mangia bene a quanto ho saputo. Primo secondo contorno addirittura con pane. A volte chiedono offerta libera tipo 1-2 euro.
 
Ciccio se ti dico che erano quelli i prezzi, una scatola di boldenone in fiale con cui faccevo 45 giorni a dosaggio medio costava 50 euro (A me) 70 agli altri.
Sustanon 250 sta sui 50/60 euro
e trembolone lo trovi 60 euro
Bastano queste cose, mai assunto proteine in polvere, al massimo aminoacidi.
come mai avevi lo sconto sul bolde?
 
Perché no alla Caritas? Dalle mie parti si mangia bene a quanto ho saputo. Primo secondo contorno addirittura con pane. A volte chiedono offerta libera tipo 1-2 euro.
Xche in zona sono conosciutissimo, mi conosce gran parte della gente che gira, e ancora gira voce che sono "benestante" e se mi vedessero alla caritas sarei finito come uomo ... onestamente meglio morire di fame
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top