I “vantaggi” di essere incel!

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
⚠️Warning: ⚠️
tale contenuto è a elevato livello di coping. Pertanto si sconsiglia la lettura ai più sensibili!

Vediamo i “vantaggi” di essere incel, sarcasticamente parlando.

1) Studiare tanto ciò che appassiona stile Giacomo Leopardi.
Siccome fuori e’ pieno di ombelichi di piscione da non poter toccare e cosce carnose da non poter degustare, “uscire = soffrire”, in genere.
Si resta rintanati a casa a studiare, giusto per evitare crudezze, per sentirsi realizzati e darsi un senso alla vita.

2) Palestramaxare.
Eh no e non per piacere alle piscione, purtroppo sto ancora col cazzo in mano malgrado i progressi.
Ma giusto per scaricare la tensione per non pensare. Sublimare il dolore. Migliorare autostima e grinta, diventare la versione migliore di se stessi.

3) Investire tempo su se stessi.

A patto che non si voglia buttare il proprio tempo e le proprie emotività nella toilette guardando foto insta di piscione o approcciandole su tinder, una volta che ingerisci la pillola ti valorizzerai di più.

4) Nessuna ti metterà mai le corna.
Immagina stare con una ragazza pisciona che poi ti cornifica. Non puoi subire tradimenti sè nessuna ti considera. Easy!

(Scherzo la vita di un incel resta comunque sofferente. Ma tiriamo avanti! 😜)

E' un pò soggettivo, Pezzottato.
Per dirti, quando sei incel è difficile riuscire a studiare o investire tempo su se stessi.
Veroo Avanguardia 😀
È un thread un po’ ironico, come a dire: “Rido per non piangere!” 🤣

Diciamo che se avessi più distrazioni esterne (ragazze che mi apprezzano, etc…) sarei un po’ meno propenso a studiare. Ma la scarica dopaminergica che riceverei non avrebbe eguali! 😎

⚠️Warning: ⚠️
tale contenuto è a elevato livello di coping. Pertanto si sconsiglia la lettura ai più sensibili!

Vediamo i “vantaggi” di essere incel, sarcasticamente parlando.

Siccome fuori e’ pieno di ombelichi di piscione da non poter toccare e cosce carnose da non poter degustare, “uscire = soffrire”, in genere.
Si resta rintanati a casa a studiare, giusto per evitare crudezze, per sentirsi realizzati e darsi un senso alla vita.

2) Palestramaxare.
Eh no e non per piacere alle piscione, purtroppo sto ancora col cazzo in mano malgrado i progressi.
Ma giusto per scaricare la tensione per non pensare. Sublimare il dolore. Migliorare autostima e grinta, diventare la versione migliore di se stessi.

A patto che non si voglia buttare il proprio tempo e le proprie emotività nella toilette guardando foto insta di piscione o approcciandole su tinder, una volta che ingerisci la pillola ti valorizzerai di più.

Immagina stare con una ragazza pisciona che poi ti cornifica. Non puoi subire tradimenti sè nessuna ti considera. Easy!

(Scherzo la vita di un incel resta comunque sofferente. Ma tiriamo avanti! 😜)
Ha dimenticato una cosa importante: non sposi e zero divorzi

2) Palestramaxare.

1) le passioni vanno e vengono, il cervello si accorge che stai tentando di colmare la mancanza di sesso. Per me non è possibile rintanarmi a casa, al lavoro vedo ogni giorno le due mie crush, loro sono da diversi anni singles ma non mi cagano lo stesso. È una sofferenza dover guardare e non toccare, come mettere un bichier d'acqua fresca davanti ad un assetato nel deserto.

2) ha funzionato per 3 anni, come antistress, come traguardo ad un obiettivo che mi ero dato (pancia piatta e ricostruzione muscolare. Ma anche questo cope ha finito il suo effetto terapeutico. Incel ero e gymcel sono.

3) questo se avessi la ragazza. Noi miglioriamo noi stessi alla fine per piacere agli altri. Io abbandonerei dall'oggi al domani tutti i miei hobby e passioni per dedicarmi completamente alla ragazza, di giorno e specialmente di notte. La ragazza è l'unico hobby che un uomo ha bisogno, tutto il resto è appunto coping.

4) irrilevante. Dai già per scontato che oggi è solo il tuo turno, domani sarà il turno di un'altro. La donna ha mille opzioni, se hai un piccolo problema o se lei è una disagiata non si preoccupa di venirti incontro o di migliorare se stessa, non gliene frega niente, domani ti ha già sostituito con uno migliore o con uno che sopporta meglio i suoi disagi.
Poi un incel che entra nella sua prima relazione dovrebbe sapere che quasi sempre questo si conclude in una rottura dopo qualche settimana, purtroppo la nostra inesperienza non ci ha permesso di sviluppare molte skills sociali e relazionali.

1) le passioni vanno e vengono, il cervello si accorge che stai tentando di colmare la mancanza di sesso. Per me non è possibile rintanarmi a casa, al lavoro vedo ogni giorno le due mie crush, loro sono da diversi anni singles ma non mi cagano lo stesso. È una sofferenza dover guardare e non toccare, come mettere un bichier d'acqua fresca davanti ad un assetato nel deserto.

2) ha funzionato per 3 anni, come antistress, come traguardo ad un obiettivo che mi ero dato (pancia piatta e ricostruzione muscolare. Ma anche questo cope ha finito il suo effetto terapeutico. Incel ero e gymcel sono.

3) questo se avessi la ragazza. Noi miglioriamo noi stessi alla fine per piacere agli altri. Io abbandonerei dall'oggi al domani tutti i miei hobby e passioni per dedicarmi completamente alla ragazza, di giorno e specialmente di notte. La ragazza è l'unico hobby che un uomo ha bisogno, tutto il resto è appunto coping.

4) irrilevante. Dai già per scontato che oggi è solo il tuo turno, domani sarà il turno di un'altro. La donna ha mille opzioni, se hai un piccolo problema o se lei è una disagiata non si preoccupa di venirti incontro o di migliorare se stessa, non gliene frega niente, domani ti ha già sostituito con uno migliore o con uno che sopporta meglio i suoi disagi.
Poi un incel che entra nella sua prima relazione dovrebbe sapere che quasi sempre questo si conclude in una rottura dopo qualche settimana, purtroppo la nostra inesperienza non ci ha permesso di sviluppare molte skills sociali e relazionali.
Concordo su tutto tranne sul fatto che uno dovrebbe lasciare i propri interessi x una ragazza, questo la farebbe sentire troppo al centro, troppo importante, e questo causerebbe probabilmente un calo di attrazione da parte di lei

non c'è nessuno vantaggio a non essere un chad che fa sbavare tutte le np quando lo guardano.

invece ci sono dei vantaggi a non avere una relazione con una np, tipo non dovere avere a che fare con i suoi parenti e amici se ti stanno sui coglioni, oppure non dover sottostare a leggi anti-uomo in caso fai un figlio

I vantaggi di essere incel li può elencare solo chi non è incel.
Di seguito ci provo anche se alzerà un vespaio.

Essere libero di fare quel che ti pare, sempre.
Potersi dare piacere quando ti va senza dovere aspettare che i figli dormono o che lei torni o sia disponibile.
Spendere un mese del tuo stipendio per un oggetto che ti va di comprare senza doverlo giustificare.
Dormire tranquillo senza una che russa, scalcia o si alza per andare in bagno

La maggior parte degli utenti qui parla di coccole, baci, carezze, ammmore e stima ricevuti dalla propria “lei”.
Sì ci sta, in rarissimi casi. E anche in quei casi c’è la giornata no nella quale la battuta che hai fatto ieri e l’ha fatta ridere, la rifai oggi e ti sbrana.

So che le mie suonano come assurdità ma la verità è più equilibrata e sta nel mezzo. Come ho già scritto qualche giorno fa, la vita di coppia è una bella gabbia: chi sta fuori vuole entrare e chi sta dentro vuole uscire.

Se io rinascessi, farei parte dei MGTOW; la vita di coppia ha alti e bassi e la probabilità che dia la vera serenità è bassissima; inoltre avere figli si è bello e mi ha dato tanto, ma vederli andare via per fare (giustamente) la loro vita, mi ha spezzato l’anima. Insopportabile.

I vantaggi di essere incel li può elencare solo chi non è incel.
Di seguito ci provo anche se alzerà un vespaio.

Date per scontato che un chad non possa fare le stesse cose di un incel ?
Un chad non può fare quello che vuole comunque ? Non lo costringe nessuno ad avere una ragazza.
Un incel invece è costretto ad avere il tempo libero per fare ciò che vuole, ammesso che non voglia proprio avere una ragazza.

Quindi tutto il discorso cade, riassumendo non c'è nessuno vantaggio ad essere uno svantaggiato.

Indietro