Ma infatti, abbiamo creato più caos e distruzione che altroMa appunto, tanto tra riscaldamento globale e possibili guerre future, che vita di merda.
Ma infatti, abbiamo creato più caos e distruzione che altroMa appunto, tanto tra riscaldamento globale e possibili guerre future, che vita di merda.
i modi per scopare ci sono sempre, tra prostitute, centri di massaggi, stripclub ecc se non riesci a scopare manco a pagamento greveIl problema è che non ci riesce ahahah
che dici caroin passato i bambini non attraenti venivano uccisi, coloro che vivevano e non erano attraenti dovevano (()) per riprodursi
Poco distopico mi diconoI sub metro e 80, i brutti di viso, i malati e i low iq, andrebbero castrati direttamente. I pochi maschi degni dovrebbero essere pagati dallo stato per mettere incinta donne a loro volta degne come lavoro, in modo da poter mettere al mondo una prole bella, sana e forte.
anche i brutti, la bellezza di un bambino la si vede ed è a tutti gli effetti una malformazione dal belloche dici caro
quello era per malformazioni etc
Distopia positiva...Poco distopico mi dicono
una infantile perifrasi offensiva pur di evitare il succo della questione.i modi per scopare ci sono sempre, tra prostitute, centri di massaggi, stripclub ecc se non riesci a scopare manco a pagamento greve![]()
Da una np solo risposte demenziali ci possiamo aspettare...una infantile perifrasi offensiva pur di evitare il succo della questione.
Spunto interessante, aggiungo che, anche se vado contro corrente, non sono convintissimo che tutta questa ipergamia sia voluta. Mettiamo caso che 80% percento degli uomini diventano accasciate e non si riproducono, cioè tutti coloro che fanno parte della manovalanza, chi si sporcherà le mani?Però nessuno ha detto perché questo giochetto non potrebbe funzionare. Se tagli definitivamente fuori l'80% degli uomini geneticamente non degni alla riproduzione, poi chi cazzo li convince a riprendere il loro posto nella società per manterla? Come lo convinci a tonino il carpentiere a lavorare sotto il sole 10 ore al giorno dicendogli però non può scopare e avere figli?
Cadrebbe la società, la quale si fonda e si mantiene proprio grazie a quell'80% di uomini geneticamente infimi.
Sì ma infatti, sono io lo scemo che cerca di intavolare una conversazione seria. Ma figuriamoci se ammettono che ipergamanoDa una np solo risposte demenziali ci possiamo aspettare...
Mamma mia era per dire, l'unico modo per non riuscire a scopare una donna che fa questo per lavoro è non avere soldi, ma a menoche tu non sia proprio povero (e non lo dico per offendere, prima che tu ti concentri solo su questo), riesci a raccimolare quei 40 spicci per una scopata.una infantile perifrasi offensiva pur di evitare il succo della questione.
Brava, hai ragione. Ora vai a nanna che i neuroni hanno iniziato a svalvolareMamma mia era per dire, l'unico modo per non riuscire a scopare una donna che fa questo per lavoro è non avere soldi, ma a menoche tu non sia proprio povero (e non lo dico per offendere, prima che tu ti concentri solo su questo), riesci a raccimolare quei 40 spicci per una scopata.
E comunque in ogni caso, la tua risposta non aveva veramente senso perché il topic era "i brutti non si devono riprodurre" non "i brutti non si devono scopare tra di loro" anche perché noi facciamo parte di quei pochi animali che non scopano solo per riprodursi, ma anche per avere un rapporto sessuale alla cazzo.
E si la mia risposta rimane invariata, se due brutti scopano ben venga, ma nessuno dovrebbe riprodursi, bello o brutto che sia, siamo già 8 miliardi, più che abbastanza.
A mio avviso ciò è fare l'amore in maniera meccanica e infatti io non sono mai andato a disoneste proprio per questo motivo in quanto non mi è mai piaciuto. Un altro è essere desiderato dalla ragazza con cui stai insieme perchè è attratta da te sotto tutti gli aspetti (in primis quello estetico) e fare l'amore con lei attraverso un coinvolgimento passionale ed emotivo. Siamo completamente in due mondi diversi secondo me, ghirlanda.i modi per scopare ci sono sempre, tra prostitute, centri di massaggi, stripclub ecc se non riesci a scopare manco a pagamento greve![]()
Si appunto, lo standard si alzerebbe di conseguenza! Brad Pit diventerebbe normaloideChe cazzata. Se quelli che oggi sono considerati brutti non si riproducono la media si alzerà, quindi saranno considerati brutti quelli oggi considerati normali, e così via.