i brutti non dovrebbero riprodursi

I sub metro e 80, i brutti di viso, i malati e i low iq, andrebbero castrati direttamente. I pochi maschi degni dovrebbero essere pagati dallo stato per mettere incinta donne a loro volta degne come lavoro, in modo da poter mettere al mondo una prole bella, sana e forte.
Poco distopico mi dicono

Però nessuno ha detto perché questo giochetto non potrebbe funzionare. Se tagli definitivamente fuori l'80% degli uomini geneticamente non degni alla riproduzione, poi chi cazzo li convince a riprendere il loro posto nella società per manterla? Come lo convinci a tonino il carpentiere a lavorare sotto il sole 10 ore al giorno dicendogli però non può scopare e avere figli?
Cadrebbe la società, la quale si fonda e si mantiene proprio grazie a quell'80% di uomini geneticamente infimi.

Però nessuno ha detto perché questo giochetto non potrebbe funzionare. Se tagli definitivamente fuori l'80% degli uomini geneticamente non degni alla riproduzione, poi chi cazzo li convince a riprendere il loro posto nella società per manterla? Come lo convinci a tonino il carpentiere a lavorare sotto il sole 10 ore al giorno dicendogli però non può scopare e avere figli?
Cadrebbe la società, la quale si fonda e si mantiene proprio grazie a quell'80% di uomini geneticamente infimi.
Spunto interessante, aggiungo che, anche se vado contro corrente, non sono convintissimo che tutta questa ipergamia sia voluta. Mettiamo caso che 80% percento degli uomini diventano accasciate e non si riproducono, cioè tutti coloro che fanno parte della manovalanza, chi si sporcherà le mani?
Immaginate una società composta solo da ricchi che non lavorano, chi assisterebbe il malato? Chi cucina? Chi produce beni e servizi se nessuno fa un cazzo?
Ci sarà una sostituzione etnica certo, ma chi ti dice che saranno ubbidienti e produttivi come il maschio bianco?

una infantile perifrasi offensiva pur di evitare il succo della questione.
Mamma mia era per dire, l'unico modo per non riuscire a scopare una donna che fa questo per lavoro è non avere soldi, ma a menoche tu non sia proprio povero (e non lo dico per offendere, prima che tu ti concentri solo su questo), riesci a raccimolare quei 40 spicci per una scopata.
E comunque in ogni caso, la tua risposta non aveva veramente senso perché il topic era "i brutti non si devono riprodurre" non "i brutti non si devono scopare tra di loro" anche perché noi facciamo parte di quei pochi animali che non scopano solo per riprodursi, ma anche per avere un rapporto sessuale alla cazzo.
E si la mia risposta rimane invariata, se due brutti scopano ben venga, ma nessuno dovrebbe riprodursi, bello o brutto che sia, siamo già 8 miliardi, più che abbastanza.

Mamma mia era per dire, l'unico modo per non riuscire a scopare una donna che fa questo per lavoro è non avere soldi, ma a menoche tu non sia proprio povero (e non lo dico per offendere, prima che tu ti concentri solo su questo), riesci a raccimolare quei 40 spicci per una scopata.
E comunque in ogni caso, la tua risposta non aveva veramente senso perché il topic era "i brutti non si devono riprodurre" non "i brutti non si devono scopare tra di loro" anche perché noi facciamo parte di quei pochi animali che non scopano solo per riprodursi, ma anche per avere un rapporto sessuale alla cazzo.
E si la mia risposta rimane invariata, se due brutti scopano ben venga, ma nessuno dovrebbe riprodursi, bello o brutto che sia, siamo già 8 miliardi, più che abbastanza.
Brava, hai ragione. Ora vai a nanna che i neuroni hanno iniziato a svalvolare

i modi per scopare ci sono sempre, tra prostitute, centri di massaggi, stripclub ecc se non riesci a scopare manco a pagamento greve 🥲
A mio avviso ciò è fare l'amore in maniera meccanica e infatti io non sono mai andato a disoneste proprio per questo motivo in quanto non mi è mai piaciuto. Un altro è essere desiderato dalla ragazza con cui stai insieme perchè è attratta da te sotto tutti gli aspetti (in primis quello estetico) e fare l'amore con lei attraverso un coinvolgimento passionale ed emotivo. Siamo completamente in due mondi diversi secondo me, ghirlanda.

Preferisco, come adesso, stare a sesso da quasi 6 anni piuttosto che andare a disoneste (mia personalissima opinione, poi ognuno ha la sua, ci mancherebbe altro)

Si sta esagerando . L'odierna società attuale non è certo buonista come sembra e necessita dei belli quanto dei brutti e dei normies per stare in piedi perché ognuno svolge il suo ruol egregiamente in questo formicaio.
Che tu scopi,ti lamenti,sempre paghi le tasse e paghi il veleno che mangi e respiri.
Diciamo che il chad che oggi scopa facile,sta sì vincendo,ma in un mondo che sta perdendo

Back