BruttoVeroHKV
Well-known member
Assolutamente, assicurerebbero ai proprio figli una vita di merda fatta solamente di crudezze, quindi ben venga il non riprodursi.
Un brutto che si riproduce e magari mette al mondo un maschio, è un criminale: condannerebbe il figlio ad una vita di seghe e lacrime...Assolutamente, assicurerebbero ai propri figli una vita di merda fatta soltanto di crudezze, quindi ben venga il non riprodursi.
Assolutamente, proprio questo non lo concepisco, ma perché mettere al mondo un essere che già di partenza sai che non potrà mai e poi mai condurre una vita normale?? Tralasciando l'estetica, mi riferisco soprattutto a quelli che nasceranno con malattie genetiche rare cui dipenderanno per sempre dai propri genitoriNon capirò mai i genitori che decidono addirittura di portare avanti gravidanze con feti malformati o con malattie gravi, lo trovo un gesto estremamente egoista.
La mia idea è che ad alcuni genitori piaccia essere visti e acclamati come angeli, ricevere continuamente congratulazioni perché ogni giorno devono sacrificarsi per mantenere una creatura malforme che loro stessi hanno deciso di far nascere. Una volta ci parlai con una ragazzo disabile costretto in sedia rotelle dalla nascita, loro si che sono i veri esclusi, molti del forum dovrebbero ritenersi fortunatiAssolutamente, proprio questo non lo concepisco, ma perché mettere al mondo un essere che già di partenza sai che non potrà mai e poi mai condurre una vita normale?? Tralasciando l'estetica, mi riferisco soprattutto a quelli che nasceranno con malattie genetiche rare cui dipenderanno per sempre dai propri genitori
Non parlare delle vite degli altri se non sai nulla. La tua è retorica e buonismo spicciolo.La mia idea è che ad alcuni genitori piaccia essere visti e acclamati come angeli, ricevere continuamente congratulazioni perché ogni giorno devono sacrificarsi per mantenere una creatura malforme che loro stessi hanno deciso di far nascere. Una volta ci parlai con una ragazzo disabile costretto in sedia rotelle dalla nascita, loro si che sono i veri esclusi, molti del forum dovrebbero ritenersi fortunati
Non saresti stato e basta...Sono d'accordissimo, se i miei non mi avessero generato, sarei stato piu' felice
Lo dico da sempre: meglio fare lo zio (specie se hai un fratello/sorella CHAD ecc) se sei brutto e non hai disponibilità economiche.Che ne pensate? non ha tutti i torti... View attachment 8573
Fra, il tizio mi ha raccontato la sua giornata tipo, se fossi stata in lui mi sarei ammazzata appena presa coscienza di me e del mondo e per farlo avrei dovuto chiedere a qualcuno di aiutarmiNon parlare delle vite degli altri se non sai nulla. La tua è retorica e buonismo spicciolo.
Assolutamente d'accordo, poi capita pure la sfiga tipo a me che sono uscito basso, mio padre non era alto ma il suo 1.75 ce l'aveva e considerando che era di tutt'altra epoca non era affatto basso.
Ma se parti con due tipi in cui il maschio è 1.60 e la donna ancora più bassa cosa vuoi che diventi il figlio? è già finita a 6 anni, ne conosco un paio e mi spiace per le crudezze che dovranno affrontare quei bambini.
io lo dico continuamente ai mie amici…loro non ci credonoSecondo la giornalista il problema dell'incel invece e' questo:
L'incel può essere anche quello, ma principalmente è l'uomo timido e insicuro, con un blocco psicosociale, che non odia le donne e non estremizza la colpa, solo non riesce a sbloccarsi sessualmente e ne soffre, si vergogna - spiega - non sa con chi parlarne". Il problema è proprio quello e la soluzione è evitare che vada a rifugiarsi in comunità online che non fanno che autoalimentarsi di odio e frustrazione.
--
Incel, un giorno nel 'Forum dei Brutti': frustrazione e odio verso le donne (che chiamano "non persone")
https://www.today.it/attualita/incel-forum-dei-brutti-redpill-odio-donne.html
© Today
I miei amici sono tutti più o meno fra il 6 e il 7Ma con chi cazzo dovremmo parlarne se uno non ha mai scopato? Il mio migliore( unico) amico è un nano, intendo patologia, ha avuto 5 fidanzate "ufficiali" e altre "situazioni"( un po' di soldi li ha), se dico a lui le stesse cose che scrivo qua mi sputa in faccia...con lui faccio il disinteressato, distaccato, asessuato, "elitario", ma figurati se non ha capito la verità, gli racconto inesistenti esperienze adolescenziali che copio da quelle vere di altri e poi siccome sono "pigro" mi "sono annoiato", ma figuriamoci se non ha capito che mento...ma non la confesserei mai a nessuno la mia verità dal vivo, neanche se mi torturano