i brutti non dovrebbero riprodursi

Non capirò mai i genitori che decidono addirittura di portare avanti gravidanze con feti malformati o con malattie gravi, lo trovo un gesto estremamente egoista.
Assolutamente, proprio questo non lo concepisco, ma perché mettere al mondo un essere che già di partenza sai che non potrà mai e poi mai condurre una vita normale?? Tralasciando l'estetica, mi riferisco soprattutto a quelli che nasceranno con malattie genetiche rare cui dipenderanno per sempre dai propri genitori

Assolutamente, proprio questo non lo concepisco, ma perché mettere al mondo un essere che già di partenza sai che non potrà mai e poi mai condurre una vita normale?? Tralasciando l'estetica, mi riferisco soprattutto a quelli che nasceranno con malattie genetiche rare cui dipenderanno per sempre dai propri genitori
La mia idea è che ad alcuni genitori piaccia essere visti e acclamati come angeli, ricevere continuamente congratulazioni perché ogni giorno devono sacrificarsi per mantenere una creatura malforme che loro stessi hanno deciso di far nascere. Una volta ci parlai con una ragazzo disabile costretto in sedia rotelle dalla nascita, loro si che sono i veri esclusi, molti del forum dovrebbero ritenersi fortunati

La mia idea è che ad alcuni genitori piaccia essere visti e acclamati come angeli, ricevere continuamente congratulazioni perché ogni giorno devono sacrificarsi per mantenere una creatura malforme che loro stessi hanno deciso di far nascere. Una volta ci parlai con una ragazzo disabile costretto in sedia rotelle dalla nascita, loro si che sono i veri esclusi, molti del forum dovrebbero ritenersi fortunati
Non parlare delle vite degli altri se non sai nulla. La tua è retorica e buonismo spicciolo.

Secondo la giornalista il problema dell'incel invece e' questo:

L'incel può essere anche quello, ma principalmente è l'uomo timido e insicuro, con un blocco psicosociale, che non odia le donne e non estremizza la colpa, solo non riesce a sbloccarsi sessualmente e ne soffre, si vergogna - spiega - non sa con chi parlarne". Il problema è proprio quello e la soluzione è evitare che vada a rifugiarsi in comunità online che non fanno che autoalimentarsi di odio e frustrazione.

--
Incel, un giorno nel 'Forum dei Brutti': frustrazione e odio verso le donne (che chiamano "non persone")
https://www.today.it/attualita/incel-forum-dei-brutti-redpill-odio-donne.html
© Today

Sono le basi della selezione sessuale. Le farfalle con leggerissime asimmetrie non trovano partner sessuali. Nel mio caso posso testimoniare ad esempio che l'aga ha funzionato ottimamente per allontanare qualsiasi np. Pensate che bel sistema ha inventato la natura scolpendo sulla nostra faccia le qualità genetiche permettendo la selezione sessuale con un solo sguardo a 70 m di distanza.

Non parlare delle vite degli altri se non sai nulla. La tua è retorica e buonismo spicciolo.
Fra, il tizio mi ha raccontato la sua giornata tipo, se fossi stata in lui mi sarei ammazzata appena presa coscienza di me e del mondo e per farlo avrei dovuto chiedere a qualcuno di aiutarmi

Penso oggi giorno non si ponga granché il problema in teoria visto che nessuna non più costretta dai genitori figlierebbe con uno sfigato ma... c'è la genetica. È un tiro al bersaglio casuale che non si immagina...nei miei genitori c'erano caratteristiche genetiche che se sommate in maniera giusta mi avrebbero fatto vivere diversamente, ma è andato tutto male per me, bastava fossi nato femmina e con le stesse caratteristiche che da maschio non mi servono nulla( 170, magro, occhi azzurri e capelli chiari che da maschio a 40 anni perdo ma da femmina sarebbero folti), sarei tipo una modella, mia sorella ha pure sfilato e non siamo così diversi, ma quello che su lei funziona su di me non è lo stesso perché al mio sesso si chiede altro. E poi...lei ha potuto trovare uno e andarsene di casa anche senza lavoro, io ho lavorato poco e a 41 anni sto coi miei non amati genitori anche se ho lavorato per quanto poco più di mia sorella e guadagnato altrettanto di più, ma non certo da permettermi di vivere solo. Quindi con me, la non riproduzione dei miei genitori, non avrebbe impedito nascesse un inferiore sfigato, è stata la maledetta imprevedibilità della commistione di DNA...forse il modello spartano avrebbe più senso, vai da piccolo( maschio) ad affrontare i lupi e se torni indietro sei degno di vivere, tanto per ovvie ragioni di riproduzione la società avrà sempre bisogno di un numero di femmine più alto che di quello dei maschi...almeno così si riproducono dei maschi degni, perlomeno è più probabile.

Assolutamente d'accordo, poi capita pure la sfiga tipo a me che sono uscito basso, mio padre non era alto ma il suo 1.75 ce l'aveva e considerando che era di tutt'altra epoca non era affatto basso.

Ma se parti con due tipi in cui il maschio è 1.60 e la donna ancora più bassa cosa vuoi che diventi il figlio? è già finita a 6 anni, ne conosco un paio e mi spiace per le crudezze che dovranno affrontare quei bambini.

Assolutamente d'accordo, poi capita pure la sfiga tipo a me che sono uscito basso, mio padre non era alto ma il suo 1.75 ce l'aveva e considerando che era di tutt'altra epoca non era affatto basso.

Ma se parti con due tipi in cui il maschio è 1.60 e la donna ancora più bassa cosa vuoi che diventi il figlio? è già finita a 6 anni, ne conosco un paio e mi spiace per le crudezze che dovranno affrontare quei bambini.

Mio padre è 170, mia madre 160, io 170-75 "circa"( più 170 direi), mia sorella uguale...in compenso i miei cugini, uno coi genitori più bassi dei miei e più vecchio di me una quindicina di anni è 185, abbronzato "di natura" e con tutti i capelli, un altro cugino è più pelato ma con i genitori alti come i miei è tra 185 e 190, e fisico robusto di natura anche senza fare palestra...i miei genitori non sono particolarmente magri o grassi, io sono uscito magrissimo oltre alla statura bassa e mia sorella simile a me ma accettabile perché femmina...davvero, cosa ho fatto nella mia vita precedente, per chi ci crede, per meritarmi una genetica simile? E nonni e zii me lo dicevano eh, ma quanto è magro, ma mangia?

Secondo la giornalista il problema dell'incel invece e' questo:

L'incel può essere anche quello, ma principalmente è l'uomo timido e insicuro, con un blocco psicosociale, che non odia le donne e non estremizza la colpa, solo non riesce a sbloccarsi sessualmente e ne soffre, si vergogna - spiega - non sa con chi parlarne". Il problema è proprio quello e la soluzione è evitare che vada a rifugiarsi in comunità online che non fanno che autoalimentarsi di odio e frustrazione.

--
Incel, un giorno nel 'Forum dei Brutti': frustrazione e odio verso le donne (che chiamano "non persone")
https://www.today.it/attualita/incel-forum-dei-brutti-redpill-odio-donne.html
© Today
io lo dico continuamente ai mie amici…loro non ci credono 🙂

Ma con chi cazzo dovremmo parlarne se uno non ha mai scopato? Il mio migliore( unico) amico è un nano, intendo patologia, ha avuto 5 fidanzate "ufficiali" e altre "situazioni"( un po' di soldi li ha), se dico a lui le stesse cose che scrivo qua mi sputa in faccia...con lui faccio il disinteressato, distaccato, asessuato, "elitario", ma figurati se non ha capito la verità, gli racconto inesistenti esperienze adolescenziali che copio da quelle vere di altri e poi siccome sono "pigro" mi "sono annoiato", ma figuriamoci se non ha capito che mento...ma non la confesserei mai a nessuno la mia verità dal vivo, neanche se mi torturano

Ma con chi cazzo dovremmo parlarne se uno non ha mai scopato? Il mio migliore( unico) amico è un nano, intendo patologia, ha avuto 5 fidanzate "ufficiali" e altre "situazioni"( un po' di soldi li ha), se dico a lui le stesse cose che scrivo qua mi sputa in faccia...con lui faccio il disinteressato, distaccato, asessuato, "elitario", ma figurati se non ha capito la verità, gli racconto inesistenti esperienze adolescenziali che copio da quelle vere di altri e poi siccome sono "pigro" mi "sono annoiato", ma figuriamoci se non ha capito che mento...ma non la confesserei mai a nessuno la mia verità dal vivo, neanche se mi torturano
I miei amici sono tutti più o meno fra il 6 e il 7
Uno ha il un BC di oltre 30 vaginomunite
I’ho raccontata la mia situazione senza nascondermi,mi hanno riso in faccia e ci sto male anche per questo…mai inizierà

Back